Il problema che ho notato è che di pezzi se ne trovano veramente pochi per il mio motore o forse non li trovo perchè non son molto esperto ancora...so bene che ci sono vari D series, quindi i pezzi dovrebbero fittare, ma non so bene quali pezzi e se effettivamente frutterebbe qualcosa!!
Trovo solo roba che va dal 1.6 in su...come pezzi da "competizione" vedi spoon o mugen...già si trova poco per il 1.5 "ecotec" (non me ne vogliano i millecinquini
Ora di consigli ne ho già ricevuti inizialmente...scarico, filtro, assetti vari per migliorare la guidabilità.....ora ho bisogno però del vero consiglio, quello che mi regalerà i veri HORSE POWER......
Ragazzi vi prego, siete la mia unica speranza...so che devo fare con calma e mi è già stato consigliato più volte di preoccuparmi di finire una cosa per poi iniziarne un'altra ma se devo fare dei lavori e voglio solo roba seria devo sapere se esiste..mica di prendere dei pezzi che dovrò cambiare poi perchè non sono "il meglio" (che non esiste, ma cmq ancora + buoni)..preferisco spendere tanto subito e prendere il "meglio" piuttosto che prendere più pezzi, ritrovarmi a spendere di più e avere il portafoglio ancor più asciutto della prima opzione...
Aspetto con ansia i vostri preziosi consigli....grazie in anticipo