260-280CV MOTORE....
-
Race
260-280CV MOTORE....
Raga per il ctr chi ha tirato fuori questi cavalli?
Ultima modifica di Race il martedì 16 febbraio 2010, 21:53, modificato 2 volte in totale.
- Tenshi
- (h)old

beh i risultati che carlettosan e nanibus ha ottenuto mettendo la macchina nelle mani di ICE sono ottimi....potresti rivolgerti a lui......
Ultima modifica di Tenshi il martedì 26 luglio 2005, 0:58, modificato 1 volta in totale.
- F4sT
- (h)old

risparmiati lo sbattimento che si sono fatti carletto e nanibus e ficcaci sotto un bel turbo...
tanti cv subito
Quoto Matteo...
Carletto,Typer558,nanibus,michele alla fine cv + cv - modifica + modifica meno--- MIGLIAIA DI ? + MIGLIAIA DI ? - sono arrivati massimo a 260 cv circa....
Quindi ad oggi la vedrei na cazzata emulare le stesse modifiche...
Quindi ti dò lo stesso consiglio...
PIONERIZZA E FALLA TURBO!!Ma turbo con i controcazzi....
Contatta Ice e parla con lui,ma solo se sei davvero intenzionato a fare la cosa e non je fai perde tempo sennò si incazza
- luchetto
- Contatta:
- F4sT
- (h)old

-
valvolin
Re: VOGLIO 260-280CV MOTORE....CHI MI PUO AIUTARE??
lavora tutto il resto...assetto freni ecc...ecc...Race ha scritto:Raga chi mi può dare consigli per queste modifiche per la mia ctr ed eventualmente a chi posso rivolgermi per fare un bel lavoro
il motore lascialo così...magari giusto un filtro aria e un terminale gudurioso...e qualche accorgimento per la pista o la guida impegnativa...
La macchina ti durerà di più...
E tu ti divertirai di più...
I soldi che risparmi li spendi per farti un corso di guida coi controcazzi...
e in benzina o turni in pista
E poi svernici quelli che hanno speso milioni di euro e hanno 260cv...
-
Ice71
Turbo e centrifugo non se ne parla neanche....andate da qualche cane con la terza elementare a farvelo fare!
Volumetrico ok ma prima bisogna fare il motore più o meno come l'aspirato incazzato. Gli ?? ci vogliono sempre.
Il motore di Nanibus secondo me è molto versatile, ovvio che costa ma ha buon range e affidabilità.
Se uno si sente un "Livingstone del K20" si può andare su un aumento di cilindrata con alesaggio e corsa e quindi albero motore, bielle e pistoni: la rotazione massima cala un po' ma la cilindrata prossima a 2200cc fa miracoli.
Tutto da programmare bene a tavolino prima, comunque: se avete intenzione di scegliere voi le mod oppure di perdere tempo, come ha detto il buon Fast, ricordate che ho le dinamometriche tarate con campione primario di riferimento da darvi ripetutamente sul collo!!!!
Volumetrico ok ma prima bisogna fare il motore più o meno come l'aspirato incazzato. Gli ?? ci vogliono sempre.
Il motore di Nanibus secondo me è molto versatile, ovvio che costa ma ha buon range e affidabilità.
Se uno si sente un "Livingstone del K20" si può andare su un aumento di cilindrata con alesaggio e corsa e quindi albero motore, bielle e pistoni: la rotazione massima cala un po' ma la cilindrata prossima a 2200cc fa miracoli.
Tutto da programmare bene a tavolino prima, comunque: se avete intenzione di scegliere voi le mod oppure di perdere tempo, come ha detto il buon Fast, ricordate che ho le dinamometriche tarate con campione primario di riferimento da darvi ripetutamente sul collo!!!!
- carlettosan
- (h)old

-
nanibus81
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Ma ndo c@zzo so capitato?:vomit
Ma torniamo alle basi proprio?Che ve pensate,che costa poco fare na makkina turbocompressa?
Apparte che resta cmq una TA.
Ma torniamo alle basi proprio?Che ve pensate,che costa poco fare na makkina turbocompressa?
Apparte che resta cmq una TA.
Ultima modifica di eTiLiKo il martedì 26 luglio 2005, 14:56, modificato 1 volta in totale.
--- www.autech.it ---
-
Celima
- (h)old

- Contatta:
- F4sT
- (h)old

AO PILOTI DELLA DOMENICA... DEL GIOVEDì... DEL VENERDì E DI TUTTI I CRISTO DI GIORNI CHE IL PADRE ETERNO CI Dà....
Ok... la CTR turbo o con compressore... sarebbe auto classica americana da spari sul dritto.... TANTI CV... CHE POI CON LA TA NEANCHE RIESCE A SCARICARE BENE A TERRA CHIARAMENTE....
Però io dicevo di pionerizzare perchè sinceramente non mi spiego a cosa serve spendere 80.000.000 di ? per arrivare a 260 cv quando poi stì cv non si sfruttano!!
E' come andare in giro a dire:"Il signore è stato buono con me,ho un uccello di 35 cm però ho fatto un voto alla madonna e non scopo...." E ALLORA CHI TE LO Fà FARE A DIRLO IN GIRO?Statte zitto e tinitelo tra le mutande... CHE INGOMBRA PURE".
Per la gloria?Fate prima ad andare tra i terroristi a farvi saltare in aria...LA USCIRESTE EROI PER IL 98% DELLA POPOLAZIONE MONDIALE E NON SOLO PER 15 PERSONE DEL CLUB DELL'HONDA CLUB ITALIA!
Poi al prossimo Track-Day i 260 cv si vedono superare da Brontolo con eg6 e bido con ITR.... E Là C'è POCO DA DARSI LE CHIODATE SUI COGLIONi... Magari era meglio seguire il consiglio di chi diceva:"RISPARMIATI TUTTI QUEI SOLDI E SPENDILI IN ASSETTO,FRENI E QUALCHE CORSO DI GUIDA BUONO"....
Antonio=Nanibus sotto al culo c'ha una moto con la forma di una macchina....però vorrei sapere quante volte ha fatto i numeri in pista con quei 260 cv e sopratutto quante volte ha dato filo da torcere a macchine turbo e con + cv sul misto o sempre in pista...
SE SI GUIDA SOLO PER TIRARE OGNI TANTO UNA MARCIA SUL DRITTO E SENTIRE L'URLO DEI 9.000 GIRI... NON è MEGLIO ALLORA UN TURBO?
Si rompe? E TANTO ALLA FINE PER PAURA DI ROMPERE NON SI USANO NEANCHE I 260 CV ASPIRATI...
IO SARò PURE FERMO... Ma voi mica tanto normali!!

Ok... la CTR turbo o con compressore... sarebbe auto classica americana da spari sul dritto.... TANTI CV... CHE POI CON LA TA NEANCHE RIESCE A SCARICARE BENE A TERRA CHIARAMENTE....
Però io dicevo di pionerizzare perchè sinceramente non mi spiego a cosa serve spendere 80.000.000 di ? per arrivare a 260 cv quando poi stì cv non si sfruttano!!
E' come andare in giro a dire:"Il signore è stato buono con me,ho un uccello di 35 cm però ho fatto un voto alla madonna e non scopo...." E ALLORA CHI TE LO Fà FARE A DIRLO IN GIRO?Statte zitto e tinitelo tra le mutande... CHE INGOMBRA PURE".
Per la gloria?Fate prima ad andare tra i terroristi a farvi saltare in aria...LA USCIRESTE EROI PER IL 98% DELLA POPOLAZIONE MONDIALE E NON SOLO PER 15 PERSONE DEL CLUB DELL'HONDA CLUB ITALIA!
Poi al prossimo Track-Day i 260 cv si vedono superare da Brontolo con eg6 e bido con ITR.... E Là C'è POCO DA DARSI LE CHIODATE SUI COGLIONi... Magari era meglio seguire il consiglio di chi diceva:"RISPARMIATI TUTTI QUEI SOLDI E SPENDILI IN ASSETTO,FRENI E QUALCHE CORSO DI GUIDA BUONO"....
Antonio=Nanibus sotto al culo c'ha una moto con la forma di una macchina....però vorrei sapere quante volte ha fatto i numeri in pista con quei 260 cv e sopratutto quante volte ha dato filo da torcere a macchine turbo e con + cv sul misto o sempre in pista...
SE SI GUIDA SOLO PER TIRARE OGNI TANTO UNA MARCIA SUL DRITTO E SENTIRE L'URLO DEI 9.000 GIRI... NON è MEGLIO ALLORA UN TURBO?
Si rompe? E TANTO ALLA FINE PER PAURA DI ROMPERE NON SI USANO NEANCHE I 260 CV ASPIRATI...
IO SARò PURE FERMO... Ma voi mica tanto normali!!
Ultima modifica di F4sT il martedì 26 luglio 2005, 18:43, modificato 1 volta in totale.
- F4sT
- (h)old

A PREMETTO CHE:"Non critico le spese degli altri e ne tantomeno se uno ha voglia di spendere e poi non utilizza i cv acquistati...." PERò CERTO QUANDO DICO PRENDI UN TURBO E C'è CHI SI Fà GRASSE RISATE E MAGARI SI Fà VENIRE L'INCONTINENZA ALLA BOCCA PER QUANTO SI AVVELENA.... ALLORA è NORMALE CHE RISPONDO 
P.S Antò... Appoggio la tua scelta
P.S Antò... Appoggio la tua scelta
-
Space
quoto, confermo e sottoscrivoF4sT ha scritto:AO PILOTI DELLA DOMENICA... DEL GIOVEDì... DEL VENERDì E DI TUTTI I CRISTO DI GIORNI CHE IL PADRE ETERNO CI Dà....
IO SARò PURE FERMO... Ma voi mica tanto normali!!![]()
una volta quando questo era un club "serio" sarebbe scattato il ban... adesso tanto giochiamo tutti a chi ce l'ha più lungo e i risultati si vedono.....