non mi pare molto più grande

alex ???? tu ci guardasti meglio di me
anche il portapinza?Max Payne ha scritto:pinsa s2k=pinza ep3 sono identiche!
Mick Doohan ha scritto:anche il portapinza?Max Payne ha scritto:pinsa s2k=pinza ep3 sono identiche!
andrea_crx ha scritto: in ogni caso il topic è aperto a TUTTI i modelli Honda, ovvio non serve scrivere che la concerto 1.5 ha il cofano compatibile con la concerto1.6 perchè è inutile
scusa prendi uno di un'EK, o di una EE, o addirittura di una ED, dovrebbero essere tutti ugualimichaelpink ha scritto:Il problema sta nel fatto che il braccio eg nuovo originale non c'è più e quindi ci vogliono 2 mesi per averlo...trapiantare il mozzo forse si potrebbe anche fare ma a questo punto aspetto il pezzo...speravo che magari fosse uguale a quello ek che essendo più recente forse si trova ancora...cmq non intaso oltre il topic...grazie mugen
Inesatto!!andrea_crx ha scritto: NOTE:per poter montare le pinze ITR con dischi MG ZR 160 o ZS 180 su EG6/EK4/EE8/EE9 con pinze DC2, bisogna asportare 3mm di materiale dal portapinza, nella zona in cui scorre il disco, questo perchè il disco ITR è spesso 23mm e quello MG 25mm
Francè evidentemente non è così, essendo i fuselli EE diversi da quelli EG-EK-DC, evidentemente su EE bisogna limare, mentre sulle altre no, questo perchè evidentemente gli attacchi del portapinza sul fusello delle EE sono più in fuori di quelli EG-EK-DCNippo ha scritto:Dok, non per contraddirti, ma se i dischi EE sono identici ai dischi EG, e se le pinze EG sono p&p su EE, le pinze ITR vanno lavorate su entrambe le macchine, io ho montato pinze ITR nuove e con i dischi MG non ci stavano se non le lavoravo. Con tutta probabilità hai comprato delle pinze ITR già allargate senza saperlo.DOK85 ha scritto: io nn ho limato niente dal poratpinza e fitta tutto p&p
tappetini itr P&P su eg