guarda, devo passare da bibo x un controllo all'impianto frenante, con questi dischi nuovi, + pinze itr + pastiglie fritech ho fatto solo il ring quest'anno e ad ogni frenata mi pareva di sparare con una contraerei
vibrava tutto da far schifo.
quindi prima di dire qualcosa preferisco fare un chek da bibo e capirne le ragioni.
ad onor del vero, la macchina frenava e moooolto bene, altro che impianto stock(eh vorrei vedere)e altro che dischi brembo oro che avevo prima(e vorrei vedere).
lui non me li ha fissati con le vitine, quindi sia io che max che forse arnaldo che tanti altri non abbiamo i dischi fissati xchè non sono ben centrati. forse volendo gli puoi chiedere di centrare i fori, dovresti prendere ogni tipo di misura, non so.
ad ogni modo io li avevo pagati 171euro spedizione compresa arrivati in meno di 5gg.
non so che altro dire, sono soddisfatto se non x il problema vibrazione che non so a cosa sia dovuto, non penso siano storti visto che sono nuovi e cmq coi pestoni che ho tirato al ring avrei dovuto raddrizzarli eheh, invece nisba.
se non ho un consulto con un mecca non posso dirvi di piu'.