.

Bloccato
Raiden

Re: [WIP] EG6 white

Messaggio da Raiden » lunedì 23 maggio 2011, 11:36

ghost non sarai mica quel ghost che ha preso la sua eg6 a roma (botta di culo pazzesca XD) ad un prezzaccio unipro....che me l'ha "soffiata"? :daniel

miii come l'hai combinata!! :lol io cmq l'avrei lasciata nera cosi' com'era....faceva già la sua porca figura!!

ps. forse ne ho trovata una anche io...blu! :asd

Mazz

Messaggio da Mazz » lunedì 23 maggio 2011, 11:37

se dici quella a 2000 euro, 145.000km con le fotografie dell'annuncio all'eur penso sia lui... e la stavo guardando anche io cacchio !!!

Ghost

Messaggio da Ghost » lunedì 23 maggio 2011, 11:46

si è proprio quella li...solo che dubito che nn l avresti rivernicaita dato che aveva murales perimetrale su tutta la carrozzeria.....BOMBOLETTA PURA!

pensa che il tizio oltre ad aver trattato sul prezzo me l ha anche portata a casa....consegna a domicilio!

tutto perchè la moglie un bel giorno si è presentata a casa con una smart di quelle che si prendono gratis....con pubblicita varie....e lui nn poteva mantenere un altra auto...la terza...cioè l eg......almeno cosi mi ha detto al momento della vendita!
" ...senza il disappunto del vinto...non si apprezza la vittoria! " (Driftlord)

Ghost

Messaggio da Ghost » lunedì 23 maggio 2011, 11:51

il proprietario mi disse che era in trattativa cn uno che vendeva la sua itr da competizione a 15000euro.....e che il tizio l avrebbe presa solo a ITR venduta.....aspettò un po.....mi chiamo e mi disse se sei a meno di 200km da casa te la porto.....

quell itr li è ancora in vendita su subito! :ride :p

pensare che all epoca ero indeciso se prendere questa o quella nera che era in sicilia....quella di blade di hgi.....

presi questa solo per la consegna a domicilio e per la pigrizia di nn fare un viaggione......qualcuno da dietro le quinte mi a detto che se avessi preso quell altra me ne sarei pentito.....

Raiden ha scritto:.....miii come l'hai combinata!!...
Immagine

a me non sembra cosi abominevole.... :sigh
Ultima modifica di Ghost il lunedì 23 maggio 2011, 12:05, modificato 1 volta in totale.

Mazz

Messaggio da Mazz » lunedì 23 maggio 2011, 12:03

seconso me questa ha la bellissima cosa di essere targata Roma1E, che sembra una puttanata ma è l'EG romana piu anziana che abbia mai visto, e penso sia un valore aggiunto.

spero che ti passi sta cosa della stracciatella e prima o poi la rifai nera, o se vuoi comunque bianca ma championship e fatta bene (totalmente riverniciata).

se non avessi speso 100 euro in meno per prenderne una con assetto e silent block gia fatti, starei ancora a rodermi il fegato per non aver preso questa.

Ghost

Messaggio da Ghost » lunedì 23 maggio 2011, 12:12

Mazz ha scritto:seconso me questa ha la bellissima cosa di essere targata Roma1E, che sembra una puttanata ma è l'EG romana piu anziana che abbia mai visto, e penso sia un valore aggiunto.

spero che ti passi sta cosa della stracciatella e prima o poi la rifai nera, o se vuoi comunque bianca ma championship e fatta bene (totalmente riverniciata).

se non avessi speso 100 euro in meno per prenderne una con assetto e silent block gia fatti, starei ancora a rodermi il fegato per non aver preso questa.

stracciatella?? :shock2 :fg

io ho scelto proprio questo bianco(quello della ford kuga) proprio perche piu bianco...e ha qualche piccolo riflesso azzurrino(notare il parafango lato guida nella foto soprapostata)...rifarla nera manco morto...per piu motivi :teach

-temperature
-sporco evidenziato (il bianco lo sopporta sempre male ma meglio del nero,provato sulla mia)
-eg6 bianche piu rare di quelle nere
-....esser scambiato per qualcun altro,a mio discapito!

type aru

Messaggio da type aru » lunedì 23 maggio 2011, 12:22

A me me piasce :asd :asd

Sicuramente ci sono alcuni particolari che non condivido, se quello della foto sopra è lo stato attuale (chiedo perdono al momento non ho letto tutto il topic), cambierei cerchi e frecce e forse anche gli specchi
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.

Ghost

Messaggio da Ghost » lunedì 23 maggio 2011, 12:26

la foto è recentissima e attesta lo stato attuale del mezzo,cmq i cerchi li ho appena messi...e non li leverò per molto tempo...i specchi metterò gli spoon e li faro bianchi lasciando l attacco nero

penso che imbiancherò anche lip,minigonne,e tetto....rifaro nere le prese d aria dove vanno i fendi e le frecce,mi sto attrezzando per le amber home made

type aru

Messaggio da type aru » lunedì 23 maggio 2011, 12:31

Ghost ha scritto:la foto è recentissima e attesta lo stato attuale del mezzo,cmq i cerchi li ho appena messi...e non li leverò per molto tempo...i specchi metterò gli spoon e li faro bianchi lasciando l attacco nero

penso che imbiancherò anche lip,minigonne,e tetto....rifaro nere le prese d aria dove vanno i fendi e le frecce,mi sto attrezzando per le amber home made
NEw mods approved :asd :clap
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.

Ghost

Messaggio da Ghost » lunedì 23 maggio 2011, 12:32

:mmh

maialedacorsa
HCI member
HCI member

Messaggio da maialedacorsa » lunedì 23 maggio 2011, 12:34

perchè non fai anche il lip bianco?

tutta in tinta per me è meglio :amore

lascerei solo la striscia sulle portiere nera ed il tetto....

ottima l idea di rifare nere le prese d aria del paraurti :teach

e la meno ancora un pò sul fatto che i cerchi che avevi postato addietro erano figherrimi :amore
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

Ghost

Messaggio da Ghost » lunedì 23 maggio 2011, 12:36

maialedacorsa ha scritto:perchè non fai anche il lip bianco?

tutta in tinta per me è meglio :amore

:ehm

Ghost ha scritto:penso che imbiancherò anche lip,minigonne,e tetto....rifaro nere le prese d aria dove vanno i fendi e le frecce,mi sto attrezzando per le amber home made
:asd

maialedacorsa
HCI member
HCI member

Messaggio da maialedacorsa » lunedì 23 maggio 2011, 12:39

non leggo mai un ghezz :(

:asd

e comunque :amore
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

HillsKiller

Messaggio da HillsKiller » lunedì 23 maggio 2011, 12:56

Filo83 ha scritto:
HillsKiller ha scritto:il mio è molto leggero, un act... salgono parecchio veloci i giri... :amore

e riesco a fare ancora i 12 in città nonostante quello che ho tutto montato...
io anche ho un ACT, sale molto piu' rapidamente, e non si ammoscia nei cambi marcia :teach
certo ha il suo prezzo...
infatti, nonostante sia molto leggero! poi i discorsi su salita e velocita massima lasciano un pò il tempo che trovano, non ho riscontrato alcun problema...
MUGEN無限POWER
ホンダ シビック Eg6 owner
---------------------------------------
УАЗ 469 owner
---------------------------------------
インプレッサWRX owner

Matty

Messaggio da Matty » lunedì 23 maggio 2011, 13:02

Ma in Italia le importavano le Eg6 bianche? Non ne ho mai vista una, eg5 eg4 ecc.. quante ne vuoi, ma eg6 mai......

Ghost

Messaggio da Ghost » lunedì 23 maggio 2011, 13:03

grazie dei consigli allora....provvedero ad un exedy da 4,5kg!

@matty

appunto,quindi son ancora piu contento...

Matty

Messaggio da Matty » lunedì 23 maggio 2011, 13:04

HillsKiller ha scritto: infatti, nonostante sia molto leggero! poi i discorsi su salita e velocita massima lasciano un pò il tempo che trovano, non ho riscontrato alcun problema...
io son salito sulla eg6 di luchjeg6 (B18) che monta il fidanza in alluminio da 4,5kg-3,5 kg (non ricordo di preciso) e tira da bestia, altro che perdere giri fra una cambiata e l'altra e perdere in allungo ! :asd

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » lunedì 23 maggio 2011, 13:08

Matty ha scritto:
HillsKiller ha scritto: infatti, nonostante sia molto leggero! poi i discorsi su salita e velocita massima lasciano un pò il tempo che trovano, non ho riscontrato alcun problema...
io son salito sulla eg6 di luchjeg6 (B18) che monta il fidanza in alluminio da 4,5kg-3,5 kg (non ricordo di preciso) e tira da bestia, altro che perdere giri fra una cambiata e l'altra e perdere in allungo ! :asd
in pianura o in salita?
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

Ghost

Messaggio da Ghost » lunedì 23 maggio 2011, 13:12

da quel ke mi ha detto il mio amico,dovrei perdere qualcosina in allungo e in salita...ma se dite che così nn è ,avendo gia voi provato di persona...perchè nn fidarmi.....

type aru

Messaggio da type aru » lunedì 23 maggio 2011, 13:19

io ho sempre saputo che in salità si perdeva un pò causa la minor inerzia dovuta al peso minore.. :goccia

Bloccato