eg6 k24/20 problema frizione
- matteo306gti
Re: eg6 k24/20 problema frizione
grazie a tutti....il problema che il kit del link è un kit con nuovi passaggi e raccordi e con radiatorino....ma io ho proprio bisogno della pompa,e ho paura anche delle scatola visto che al momento l idro è stata eliminata 
- matteo306gti
master cambiato e spurgo fatto.....cambio ritornato come nuovo(adesso dopo averla usata un po rifaro' uno spurgo per vedere se esce ancora un pelo d aria ma diciamo che adesso è a posto)
minkia come viaggia hahahahahahah
minkia come viaggia hahahahahahah
- Matty
qualche video per farci sbavare un pò? Possibilmente in autobahn 
- matteo306gti
ALZA IL VOLUME A CANNA
... Kw&index=1
- Dejavu
..ma quindi le hai comprate già fatte all'estero?- matteo306gti
Ho un amico nel nord UK che vendeva la sua appena fatta e mappata da Romain...perché la moglie era incinta del terzo figlio e l ho fermata 3 mesi fa, intanto ho fatto fare molti altri lavori di contorno e upgrade vari sempre all estero....Dejavu ha scritto:..ma quindi le hai comprate già fatte all'estero?
nel mentre uno dei suoi amici piu stretti ha deciso di vendere anche la sua dato che sarebbe rimasto da solo con sta macchina e siccome uno dei miei più cari amici sapendo che avevo preso l eg mi ha chiesto qualcosa di simile e quindi ho preso 2 piccioni con una fava e le ho fermate, upgradate ulteriormente, e importate....
adesso un altro loro amico ha un ek9 con k20 e kit volumentrico che mi sta ingolosendo parecchio....vedremo
- Dejavu
caspita se avessi dimestichezza con le importazioni venderei l's2k e me ne farei una pure io volentieri
eg......... sempre che convenga economicamente rispetto farmi io lo swap.. anche perchè ho già un eg4
- Matty
Ennamiseria va più di una M3 E92!!!matteo306gti ha scritto:ALZA IL VOLUME A CANNA![]()
... Kw&index=1
Porca zozza che giocattolino, complimenti Matteo!!!
- eg4swap
Il c@zzo mi si e' alzato a canna
quanto minkia viaggia 
Se non hai il manico, stai a casa!! @peppe ctdi
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman
- matteo306gti
grazie...ho provato su strada chiusa al traffico ovviamente in pista sia con l e46 che con l e92....e va molto più di più di entrambe,Matty ha scritto:Ennamiseria va più di una M3 E92!!!matteo306gti ha scritto:ALZA IL VOLUME A CANNA![]()
... Kw&index=1![]()
Porca zozza che giocattolino, complimenti Matteo!!!
voglio provare col gallardo giusto per avere un metro di paragone e secondo me sino a 260/270 cè del duro anche per lei
- matteo306gti
alla fine ho cambiato master e slave e non ho risolto piu di tanto...
e a monza son rimasto a piedi(pensavo per colpa della frizione invece un semiasse mi e' rimasto in mano completamente sfondato)....ma credo che ci sia cmq anche qualcosina a livello di frizione...ma per colpa del lsd dc5 non sono riuscito a venire a casa guidando...avessi avuto un autoblocc cazz anche con un solo semiasse sarei potuto tornare a casa ma vabbe....
domani tiro giu il cambio e vediamo se e' tutto ok...
e a monza son rimasto a piedi(pensavo per colpa della frizione invece un semiasse mi e' rimasto in mano completamente sfondato)....ma credo che ci sia cmq anche qualcosina a livello di frizione...ma per colpa del lsd dc5 non sono riuscito a venire a casa guidando...avessi avuto un autoblocc cazz anche con un solo semiasse sarei potuto tornare a casa ma vabbe....
domani tiro giu il cambio e vediamo se e' tutto ok...
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
come hai fatto a romperlo? che supporti motore hai?
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- MOTORPUNX
- HCI member

Aspetta aspetta mi sembra di ricordare che qualche gollione gli avesse detto..."che semiassi hai?occhio perchè si tritano da paura,compra quelli cazzuti in USA che stracciarli è un attimo!!" e lui noooo,l'ha fatta Romain,vuoi che non ci abbia già messo dei semiassi cazzuti,e bla bla bla

Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- matteo306gti
gollione....il problema non è stato il giunto o il tripoide in se....ma siccome prima di entrare a monza ho chiesto al meccanico di smontarli e ingrassati da zero con cuffie nuove quando ha rimesso il calettato nel giunto non ha picchiato abbastanza da far entrare il segger in sede DC!!!
ecco dov è il problema....Romain centra n c@zzo poretto....
di sicuro i semiassi stock su un eg sono lunghi e stanno tirati....prendendo gli Hybrid dovrei tagliare la testa al toro...e sinceramnte anche l idea di un cambio ep3 al posto del dc5 con lsd quaife o mfactor mi sta stizzicando molto...il dc5 per sta macchina e considerando che voglio darci su ancora è troppo corto....a 270 segnati è a limitatore in sesta....
ecco dov è il problema....Romain centra n c@zzo poretto....
di sicuro i semiassi stock su un eg sono lunghi e stanno tirati....prendendo gli Hybrid dovrei tagliare la testa al toro...e sinceramnte anche l idea di un cambio ep3 al posto del dc5 con lsd quaife o mfactor mi sta stizzicando molto...il dc5 per sta macchina e considerando che voglio darci su ancora è troppo corto....a 270 segnati è a limitatore in sesta....
- MOTORPUNX
- HCI member

Si ma minkia,una roba da niente...
Ma dove vai dal mecca??? 
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- matteo306gti
lasciamo stare...tutto quello che non tocca Andrea(o io
) vola via....
-
Nrg17
- HCI member

Spero sia realmente colpa del fermo... ho sentito che se monti il k non perfettamente dritto, mangi semiassi a gogo
- matteo306gti
Si si la colpa è del segger che non era entrato in sede...domani vi metto le foto....anche perche prima di monza che il giunto non era stato smontato era perfetto, e se lo guardi giunto e tripoide in se non hanno nulla, è proprio li dal calettato che avendo girato fuori si è sfondato...è andata bene che non mi è volato via a 260 se no arrivava sin sulle tribune...
- MOTORPUNX
- HCI member

Quindi almeno non hai fatto altri danni...?
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- matteo306gti