Ok grazie, riprovo un altro gommista in settimana...
Comunque non è storta, in sede di riverniciatura abbiamo ispezionato per bene telaio e sottotelaio...non era mai stata nemmeno ritoccata con un pennellino!
[EG6] Il ritorno dello sterzo - la vendetta
- BubiChan
- Hcinnevato

Re: [EG6] Il ritorno dello sterzo - la vendetta
...letale come un CalCraccilo
- Luporum
- HCI member

Per storta intendo anche un braccetto o similari. Con le buche che ci sono è un attimo, purtroppo...BubiChan ha scritto:Ok grazie, riprovo un altro gommista in settimana...
Comunque non è storta, in sede di riverniciatura abbiamo ispezionato per bene telaio e sottotelaio...non era mai stata nemmeno ritoccata con un pennellino!
- denwis86
- HCI member

buttalaBubiChan ha scritto:Nessuno però è riuscito a spiegarmi perchè tocco da un lato...e non dall'altro (convergenza e campanatura uguali).
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- BubiChan
- Hcinnevato

-
arispeed
Allora qualsiasi cosa se fai ad una eg6 (assetto stratosferico,sb nuovi) lo sterzo rimane sempre ma sempre piu leggero da quanto vuoi..e questo e' questione solo ed esclusivamente solo del piccolo angolo caster della macchina uscita dalla madre honda...La convergenza si che cambia,la campanatura si che cambia (o con l' altezza della macchina o con bracci regolabili) ma l' angolo caster rimane sempre uguale atorno ai +1.5 gradi..
PERO ESISTE SOLUZIONE ED E PURE SEMPLICISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se leggete il topic che ho iniziato con il titolo consiglio per assetto civic eg6 capirete cosa vi dico

PERO ESISTE SOLUZIONE ED E PURE SEMPLICISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se leggete il topic che ho iniziato con il titolo consiglio per assetto civic eg6 capirete cosa vi dico
- RobyVTEC
- HCI member

Bhè...inanzitutto bisogna vedere come stanno gli angoliDOK85 ha scritto:finalmente uno che ha capito come si comportano le egisixxo, se guidata di brutto scappa eccome di culo... e bisogna stare mooooolto attenti soprattutto ad alte velocità... le cose migliorano molto con semislick e volante più piccolo a livello di durezza del volante ma è cmq sempre troppo leggero, stock il volante torna, ma di poco, assettata e con angoli cazzuti e camberata lo sterzo NON torna, la macchina segue le minime imperfezioni della strada e basta una distrazione per finire dritto nel fosso, è stramaledettamente reattivane ho avute 2, stock, con diversi tipi di assetto, con tutte le gomme stradali e semilikkate del world e ho provato e stò ancora provando tutti le minime regolazioni di convergenza e camber e ancora non ho risolto il problema del posteriore che scappa.... sì è un pregio... ma non ad alte velocità e su strada
logicamente bisogna esagerare... e tanto, altrimenti è un rottame stabilissimo e divertentissimo come poche anzi unica.
specRR Dark Lady