mi si è staccata la ruota +aggiornamenti ( 1

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gnip2002
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Messaggio da gnip2002 » lunedì 8 novembre 2004, 11:53

Sarebbe interessante verificare se nella fusione c'è qualche difetto, ad esempio una bolla d'aria che possa aver indebolito la struttura...

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Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » lunedì 8 novembre 2004, 11:54

Solo più città e rettilineo (con prudenza).



Con duecento cavalli.



Praticamente (fatte le debite proporzioni) è come se avessi una AMG.

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Integralista
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Messaggio da Integralista » lunedì 8 novembre 2004, 12:00

ubaldo, andiamo a trovare isohard insieme? :sagace

(ps.: c'eri venerdì sera scorso? io ero in valle d'aosta :\)

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typer558
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Messaggio da typer558 » lunedì 8 novembre 2004, 12:04

Io ho delle foto moristiche prese sabato (di un K20 smontato) del tutt anonime (non si vede la macchina, nè la targa, nè si sa di chi è). Posso postarle o sono inopportuno (mi rivolgo al possibile propretario)?



typer558@libero.it


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VTinside
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Messaggio da VTinside » lunedì 8 novembre 2004, 12:05

Quote:Sarebbe interessante verificare se nella fusione c'è qualche difetto, ad esempio una bolla d'aria che possa aver indebolito la struttura...



Giusto Andrea...ma questo compito non spetta al CLIENTE che subisce un TAL DANNO !



Il cliente accende l'auto, mette benza e va, questo è il suo compito.



L'azienda automobilistica deve fornire auto sicure ed efficienti (cosa che sembra non esser accaduta...eppure Ark l'ha pagata per BUONA !)



Ovvio che poi, esaminate le loro auto, ESIGO che honda italia ci dica cosa sia successo....se abbia cambiato che sò...fornitore di fuselli o....fonderia ecc....e che provveda a richiamare tutte le CTR (almeno quelle comprese tra i 2 numeri di telai)







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Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » lunedì 8 novembre 2004, 12:05

Conto di andare la settimana prossima.



Volevo parlargli di modifiche all'assetto, ma ora non modifico NIENTE (Deg, nulla di personale, credo che tu mi comprenda), almeno fino a chiarimenti soddisfacenti e definitivi.



Riguardo a venerdì, io, saprai, frequento pochissimo di persona.



Famigliola rulez.

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Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » lunedì 8 novembre 2004, 12:07

Dài avvocato.



Ti stai mettendo sulle orme di Ralph Nader.

















(Pure io rido per non piangere. )

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VTinside
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Messaggio da VTinside » lunedì 8 novembre 2004, 12:12

ma ci sta una VERA morìa di CTR ?



dai Captain...posta ste foto , tanto sò anonime no ?



anche se trovo giustissimo chiedere preventivamente il benestare del padrone



.......quante carne al fuoco !











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Integralista
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Messaggio da Integralista » lunedì 8 novembre 2004, 12:13

@ubaldo, quando vai mi fai sapere qualcosa?

io ho qualche rumorino proveniente dalle molle da far sistemare...

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Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » lunedì 8 novembre 2004, 12:15

Non mancherò

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vtec vti

Messaggio da vtec vti » lunedì 8 novembre 2004, 12:18

il fusello della ctr e' identico a quello della diesel........e se per ora nessuna civic diesel ha avuto il medesimo problema, si potrebbe pensare alla scarsa qualita del pezzo di assemblaggio........??



casso io na visitina gliela faccio fare....




Japan Domestic Maniac?



michele_palumbo@fastwebnet.it<i></i>

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Messaggio da VTinside » lunedì 8 novembre 2004, 12:20

.....il ritorno dell'OMERTA'







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Messaggio da gnip2002 » lunedì 8 novembre 2004, 12:22

Quote:Giusto Andrea...ma questo compito non spetta al CLIENTE che subisce un TAL DANNO !



Assolutamente vero!



Però Nicò sai com'è, nell'attesa che Honda ci dia delle risposte adeguate...a me piacerebbe saperlo subito...

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typer558
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Messaggio da typer558 » lunedì 8 novembre 2004, 12:45

ho messo un post di richiamo sul forum di 4R. Vediamo se qualche altro "CTR non HCI" ha avuto problemi simili........


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giovagt
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Messaggio da giovagt » lunedì 8 novembre 2004, 12:48

anche se i telai sono distanti come produzione, magari i fuselli sono stati prodotti nello stesso lotto......



cmq non so cosa pensare......... visto che qui dentro ce ne sono diverse che sono state usate in modo abbastanza esasperato e con all'attivo un discreto chilometraggio.



tenente in inghilterra dicono qualcosa???????

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Integralista
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Messaggio da Integralista » lunedì 8 novembre 2004, 12:55

io scrivo qualcosa su it.discussioni.auto ... vediamo se sbuca qualcuno.

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Messaggio da VTinside » lunedì 8 novembre 2004, 13:10

Ti capisco benissimo Andrea.........non sarei tranquillo nemmeno io in effetti



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scoreggino
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Messaggio da scoreggino » lunedì 8 novembre 2004, 13:17

questo è il mio cell chiamami appena puoi che ci sentiamo bello. L'importante è che tu nn ti sia fatto male

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TRstefano
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Messaggio da TRstefano » lunedì 8 novembre 2004, 13:21

Ritengo che la cosa sia di una gravità spaventosa, una ruota che si stacca su una vettura come la CTR è senzaltro da segnalare alla Honda la quale se è una casa sarià dovrà verificare con la massima sollecitudine la cosa.



Non credo che in questo frangente sia il caso di pensare all'immagine della casa o della nostra auto, certi pezzi vanno costruiti con un sovradimensionamento appropriato tale da garantire l'incolumità del conducente e dei passeggeri.



Quindi: fermo restando che i proprietari delle due auto che ricordo per grazia divina sono oggi qui a raccontarlo, devono immediatamente richiedere legalmente tutte le verifiche opportune al mezzo, si deve informare la casa costruttrice tramite il concessionario.



Non credo sia il caso di capire o meno il perchè o il per come è troppo grave la cosa, ripeto è necessario che la Honda sappia e che intervenga se non lo fa, sarà necessario informare la stampa.



Scusatemi se vi sembro troppo drastico ma queste cose non devono capitare nemmeno su una vettura su un milione sopratutto se si tratta di un'auto con 200 CV, sulla quale sarebbe fin troppo facile capitasse di non riuscire a raccontarlo editare tutte le colpe al conducente.



Questa è la mia idea.









STefano

web.tiscali.it/stefano.home/index.html





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Messaggio da VTinside » lunedì 8 novembre 2004, 13:22

@scoreggino:si ma anche se volesse chiamarti.....il numero di cell non ci sta scoregg !



@TRStefano: hai ri-scritto le stessissime cose che vado dicendo sin da pagina UNO



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<i>Edited by: VTinside at: 8/11/04 13:24
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