Un pezzo di jap nella mia executive...che bello...ho le lacrime agli occhi

Fammi capire quindi 23500 euro per una macchina sono pochi? si deve arrivare a spendere 28500 euro per avere un'auto fatta come honda comanda? bah, per me non e' certo una giustificazione...stratometal ha scritto:Buono!![]()
![]()
Quindi la executive costa un pochino di più anche perchè i materiali sono scelti forse un pò meglio.Di livello superiore evidentemente.
Questo è il prezzo dell'onore giappo...si sà...loro vivono per l'onore!AHahzerokid ha scritto:Fammi capire quindi 23500 euro per una macchina sono pochi? si deve arrivare a spendere 28500 euro per avere un'auto fatta come honda comanda? bah, per me non e' certo una giustificazione...stratometal ha scritto:Buono!![]()
![]()
Quindi la executive costa un pochino di più anche perchè i materiali sono scelti forse un pò meglio.Di livello superiore evidentemente.
x me sono bagianate, guarda a caso l'Ispettore l'ha detto proprio ad un Cliente che stava aspettando una EXE...stratometal ha scritto:Buono!![]()
![]()
peccato che anche io vendo auto e i venditori li conosco della honda... e conosco anche gli ispettori delle varie case visto che diverse volte ci troviamo per parlare di come va il mercato a PIACENZA.Civicondo ha scritto:x me sono bagianate, guarda a caso l'Ispettore l'ha detto proprio ad un Cliente che stava aspettando una EXE...stratometal ha scritto:Buono!![]()
![]()
si trasformano tutti in Ispettori i venditori quando vogliono venderti o far luccicare qualcosa, ieri sono andato in Conc. e uno mi ha detto che era il nipote di NAPOLITANO il nuovo Pres. della Rep. e vicino c'era Giangiacomo Ratzinger, il pronipote del Papa, due brave persone...
se vuoi prenderla diesel (fatto interamente in uk) si....zerokid ha scritto:Fammi capire quindi 23500 euro per una macchina sono pochi? si deve arrivare a spendere 28500 euro per avere un'auto fatta come honda comanda? bah, per me non e' certo una giustificazione...stratometal ha scritto:Buono!![]()
![]()
...perchè questo Ispettore dice questi particolari cosi precisi come a fa a sapere lo spessore delle plastiche e esattamente come vengono assemblate?HondaCivicPiacenza ha scritto:peccato che anche io vendo auto e i venditori li conosco della honda... e conosco anche gli ispettori delle varie case visto che diverse volte ci troviamo per parlare di come va il mercato a PIACENZA.Civicondo ha scritto: x me sono bagianate, guarda a caso l'Ispettore l'ha detto proprio ad un Cliente che stava aspettando una EXE...
si trasformano tutti in Ispettori i venditori quando vogliono venderti o far luccicare qualcosa, ieri sono andato in Conc. e uno mi ha detto che era il nipote di NAPOLITANO il nuovo Pres. della Rep. e vicino c'era Giangiacomo Ratzinger, il pronipote del Papa, due brave persone...
quindi non sono sicuramente baggianate considerando che a me che venga dal jap o uk nn me ne frega nulla e nn glielo ho chiesto io... meglio così se arriva dal jap ma non mi invoglia un qualcosa in più....
Civicondo ha scritto:...perchè questo Ispettore dice questi particolari cosi precisi come a fa a sapere lo spessore delle plastiche e esattamente come vengono assemblate?HondaCivicPiacenza ha scritto: ma questo non sa come assemblano i pezzi. ha solo detto che le plance della executive arrivano dal jap. ed ora lo do per assodato...
poi l'assemblaggio è sempre made in uk!![]()
peccato che anche io vendo auto e i venditori li conosco della honda... e conosco anche gli ispettori delle varie case visto che diverse volte ci troviamo per parlare di come va il mercato a PIACENZA.
quindi non sono sicuramente baggianate considerando che a me che venga dal jap o uk nn me ne frega nulla e nn glielo ho chiesto io... meglio così se arriva dal jap ma non mi invoglia un qualcosa in più....
Sono particolari troppo precisi, capisco un operaio Honda che lavora in catena e ti fa la confidenza come potrebbe accadere con amici che lavorano in catena di montaggio alla FIAT dove si sanno fin troppi particolari ma o questo Sig. è andato in loco a vedere e seguire i processi oppure quello che dice non è verificabile... a mone che tu non sia certo al 100% 1000% della Fonte...
Civicondo ha scritto:...perchè questo Ispettore dice questi particolari cosi precisi come a fa a sapere lo spessore delle plastiche e esattamente come vengono assemblate?HondaCivicPiacenza ha scritto: Io credo ke gli ispettori siano sempre aggiornati su tutto...
peccato che anche io vendo auto e i venditori li conosco della honda... e conosco anche gli ispettori delle varie case visto che diverse volte ci troviamo per parlare di come va il mercato a PIACENZA.
Sono particolari troppo precisi, capisco un operaio Honda che lavora in catena e ti fa la confidenza come potrebbe accadere con amici che lavorano in catena di montaggio alla FIAT dove si sanno fin troppi particolari ma o questo Sig. è andato in loco a vedere e seguire i processi oppure quello che dice non è verificabile... a mone che tu non sia certo al 100% 1000% della Fonte...
Basso ha scritto:Civicondo ha scritto: ...perchè questo Ispettore dice questi particolari cosi precisi come a fa a sapere lo spessore delle plastiche e esattamente come vengono assemblate?
Cioè esattamente quello che avevo detto pure io...hhihiHondaCivicPiacenza ha scritto:questo ispettore non mi ha detto come assemblano i pezzi! ha solamente affermato che le plance della executive provengono dal jap e non come quelle della comfort e sport che sono fatte in uk.....
in ogni caso l'assemblaggio è fatto in uk... per lo meno possiamo dire noi ch abbiamo l'exe che abbiamo un piccolo pezzo di jap in più nella macchina![]()
![]()
Dal giappone con furore :brucestratometal ha scritto:Cioè esattamente quello che avevo detto pure io...hhihiHondaCivicPiacenza ha scritto:questo ispettore non mi ha detto come assemblano i pezzi! ha solamente affermato che le plance della executive provengono dal jap e non come quelle della comfort e sport che sono fatte in uk.....
in ogni caso l'assemblaggio è fatto in uk... per lo meno possiamo dire noi ch abbiamo l'exe che abbiamo un piccolo pezzo di jap in più nella macchina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e vai di sake!