E lunga vita al captain!
Gli Ingalls sono 10.9 (e mi sa che qualcuno l'ha gia' detto
A sto punto dei bei 12.9 e passa la paura, no!?

Luchetto ringraziaimpensabile ha scritto:Allora,sentito direttamente D2,abbiamo posto il problema,sono stati molto disponibili e cordiali come sempre,valuteranno il problema e mi faranno sapere(con tutta probabilità modificheranno per le Europee il diametro del foro!)
Inoltre vorrei aggiungere,che non siamo ne dei furbi,ne dei truffaldini,stiamo in questi gg presentando un nuovo prodotto, non conoscendo al 100% ogni vettura e le sue piccole differenti caratteristiche,vedi foro da 14mm,potrebbero insorgere ancora altri piccoli intoppi,(anche con altre modelli)la D2 è molto disponibile alla modifica dei kit,nel caso in cui si riscontrino altre tipologie di problematiche.
Quindi ribadisco,che non ci sentiamo dei ladri,ma delle persone che in buona fede stanno cercando di importare un NUOVO prodotto.
Vorrei comunque ringraziarvi,per avermi fatto notare il problema(anche se ci sono termini un pò più alla buona....),che quantoprima verrà SICURAMENTE risolto
Ciao e grazie

impensabile ha scritto:Allora,sentito direttamente D2,abbiamo posto il problema,sono stati molto disponibili e cordiali come sempre,valuteranno il problema e mi faranno sapere(con tutta probabilità modificheranno per le Europee il diametro del foro!)
Inoltre vorrei aggiungere,che non siamo ne dei furbi,ne dei truffaldini,stiamo in questi gg presentando un nuovo prodotto, non conoscendo al 100% ogni vettura e le sue piccole differenti caratteristiche,vedi foro da 14mm,potrebbero insorgere ancora altri piccoli intoppi,(anche con altre modelli)la D2 è molto disponibile alla modifica dei kit,nel caso in cui si riscontrino altre tipologie di problematiche.
Quindi ribadisco,che non ci sentiamo dei ladri,ma delle persone che in buona fede stanno cercando di importare un NUOVO prodotto.
Vorrei comunque ringraziarvi,per avermi fatto notare il problema(anche se ci sono termini un pò più alla buona....),che quantoprima verrà SICURAMENTE risolto
Ciao e grazie
hai scritto tante belle cose,hai messo le foto,bravo,ma controlla bene le foto,se controlli bene le foto,ti accorgerai che hanno semplificato le cose,LORO.
Hanno utilizzato per tutti i modelli un bullone diametro 14mm che se il mozzo ha i fori 14mm sei ok,se ha i fori da 16 non devi utilizzarli così come sono,ma se noti,c'è una boccola in acciaio che aumente a 16mm il diametro del bullone.
Non credo che una ditta produttrice faccia cazzate,come hai detto tu,magari forse prima sarebbe meglio aver visto e provato dal vivo almeno 1 kit.
Se rileggi quello che hai scritto è molto chiaro che stai alludendo a noi come "truffatori,piazzisti,o dir si voglia",questo è quello che ho letto e capito io insieme ad altre persone nel forum.typer558 ha scritto:Hanno utilizzato per tutti i modelli un bullone diametro 14mm che se il mozzo ha i fori 14mm sei ok,se ha i fori da 16 non devi utilizzarli così come sono,ma se noti,c'è una boccola in acciaio che aumente a 16mm il diametro del bullone.
Non credo che una ditta produttrice faccia cazzate,come hai detto tu,magari forse prima sarebbe meglio aver visto e provato dal vivo almeno 1 kit.
IO non ho detto che le ditte produttrici fanno cazzate. Io ho detto che quello è un prodotto per la civic americana che ha un attacco al mozzo diverso dal nostro europeo.
Le cazzate le fanno le ditte importatrici che pur di vendere, danno per buono un prodotto che non è specifico per la nostra ctr, SENZA AVVISARE IL CLIENTE.
E la cosa è molto diversa da come l'hai interpretata tu
Se rileggi quello che hai scritto è molto chiaro che stai alludendo a noi come "truffatori,piazzisti,o dir si voglia",questo è quello che ho letto e capito io insieme ad altre persone nel forum.

giovanniVtec ha scritto:personalmente penso che allargare un buco da 14 a 16 mm non sia un problema,c'è chi fa di peggio.........il problema di questi bellissimi lucidissimi e e luccicosissimi ammo è che sono ingestibili in strada aperta al pubblico,sono belli solo da vedere e da guidare in pista ma per l'utilizzo quotidiano sono soldi buttati via. non serve ordinare in usa o chissà dove per avere a 800 euro questi kit RACE che nessuno vuole
,il fatto è che molte ditte hanno prodotto kit race per la EP3 e poi i grossisti allettati dal prezzo ne hanno acquistati a valanghe per metterli sulle strade,venduti i primi ed accortisi che i clienti li riportavano adesso li svendono tutti
, guarda caso a 800 euro......
Non ve ne fate niente di un ammo che ha:
1) 10 cm di escursione stelo ant....l'auto sul ponte sembra messa a terra ,lo stelo non si apre dato che è cortissimo e in strada andate su 3 ruote
2)molle durissime,olte a perdere il cruscotto mettete in pericolo la scocca e la schiena
3)i post sono su uniball,auguri.......
alcuni grossisti disperati di non poter vendere tali kit hanno provato ad aprirli per modificarli e renderli più civili ma a nulla è servito dato che i diametri interni non coincidono con i ricambi più diffusi
fate come volete ma se volete andare più piano di una EP3 stock sapete cosa comprare,poi per carità la usate solo in pista .....OK,certo che dovete proprio essere fighi forte per dire una cosa del genere