
comunque quoto nrg

bagga typeR ha scritto:la macchina non sembra andare male di motore,il cambio invece sembra un pochetto lungo...che cambio/conica monti ora...?
per il motore per il momento,se vuoi spendere il giusto auemntando le prestazioni senza rifare tutto senza motivo (nel senso che mi pare di aver capito che il motore ora non ha nessun problema) quoto nrg,cambia le camme (buddy club,skunk2 o kelford se vuoi spendere il giusto oppure toda se vuoi spendere di più),le molle valvola (supertech) e fai la centralina e poi al resto ci pensi quando avrà problemi e sarà da aprire...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Quoto!bagga typeR ha scritto:per il motore per il momento,se vuoi spendere il giusto auemntando le prestazioni senza rifare tutto senza motivo (nel senso che mi pare di aver capito che il motore ora non ha nessun problema) quoto nrg,cambia le camme,le molle valvola (supertech) e fai la centralina e poi al resto ci pensi quando avrà problemi e sarà da aprire...
Se trovo le camme ITR devo fargli qualche altra modifica oltre il passare da una s300 ad una erade?Nrg17 ha scritto:Sembra una gara a chi spende di più...
bastano delle camme più comuni tipo le skunk 2, idem molle.
pistoni stock fin che non devi aprire.
guarnizione bassa spoon.
Aspirazione itr
scarico da 63
Accorcia il finale
s300 se vuoi, oppure erade se metti le camme itr
Fai questo e hai un aereo