purtroppo non ci ho proprio pensato..ma per fortuna ho la possibilita di rifare il motore(sennò erano c@zzi acidi),e mal che vada alla fine spendo come se ne avessi comprata una sana,per quello che l'ho pagata...poi cmq non basta tirare su l'astina dell'olio..se uno vuole prima di dartela lo aggiunge.
magari la prossima volta prima di comprare una car,gli faccio aprire il monoblocco e dare una controllata all'interno...
cmq,aggiorno,stasera ho preso una testa di ricambio completa,lunedi dovrebbe arrivare dal mio meccanico (grazie zampa!)
allora ricapitoliamo:
guarnizione testa,sostituzione guide valvole e gommini tenuta,e le varie guarnizioni attorno alla testa..pulita e rettifica della testa.
nel monoblocco se c'è bisogno faccio sostituire bronzine (che dite le faccio sostituire in ogni caso?) ormai che ci sono..
secondo voi quanto vado aspendere? il preventivo lo so gia,ma vorrei sapere se qualcuno ha fatto gli stessi lavori quanto ha speso..vi dico che spendo la metà di quello che mi avevano chiesto in officina autorizzata honda.