voodoo ti rispondo qua senza risponderti al pm (scusami ma non ho avuto il tempo)..visto che la stupenda frase qui sopra è chiaramente riferita a meVoodooo ha scritto:dato le la permalosita' di certi individui che prevale sul semplice raziocinio, tento di spiegarlo qui...
x me la tua è stata una battuta fuori luogo(come spesso accade si va solo in OT senza dare info a chi le chiede)...volevi fare il figo e non ci sei riuscito
x il resto la domanda era proprio sugli attacchi (che si adattano con un po di sbatti lo so da me)...il topic era stato aperto proprio x avere delle dritte da qlcn che aveva gia fatto una cosa del genere ( ma l'hci non è + qll di una volta) e dato che SE lo prendo,mi ritrovo a fare una spesa notevole,direi che il lavoro DEVE essere fatto x bene!!(senza bucare ecc ecc..)
Se deve essere una cosa "alla buona" (cioè attaccato con fascette,prolungamenti alla catzo)non lo prendo proprio!!
Ora visto che non ne hai mai visto uno da vicino credo tu non possa darmi nessun aiuto!
Detto questo buona serata a tutti e pace e bene!
scusate l'ot!