scelta trapianto [civic eg6]

Rispondi
Civic?

Messaggio da Civic? » martedì 6 novembre 2007, 18:27

Voodooo ha scritto:ciao civic, se ti interessa kiakkierare di swap vieni a fare un salto a roma nord, noi mercoledi sera ci raduniamo... diciamo ke qualcosa di swap ne sappiamo :asd
cavolo molto volentieri!!!! ditemi dove e vi raggiungo.. mi farebbe immensamente piacere :amore :amore
ti mando un pm con numero!
ciao

Hector

Messaggio da Hector » martedì 6 novembre 2007, 22:02

LuFo R ha scritto:tanta pazienza, farsi una cultura e cominciare a trovare persone competenti... e spendere.
Intanto postrei cominciare a documentarti sulla tua auto visto che non sai nemmeno quale motore monta.
per le elaborazioni c'è tempo... e i cavalli non sono tutto.
ti quoto alla grande.. inizia a togliere dei kg
shit happens!

Civic?

Messaggio da Civic? » mercoledì 7 novembre 2007, 14:20

Hector ha scritto:
LuFo R ha scritto:tanta pazienza, farsi una cultura e cominciare a trovare persone competenti... e spendere.
Intanto postrei cominciare a documentarti sulla tua auto visto che non sai nemmeno quale motore monta.
per le elaborazioni c'è tempo... e i cavalli non sono tutto.
ti quoto alla grande.. inizia a togliere dei kg
ecco perchè vorrei un consiglio da voi :teach ... la macchina la prendo per passione e per un uso in pista... vorrei circa 190 cv... credo che sia una potenza divertente ed esaudiente.. ciò non toglie che il fascino del VTEC meriti di essere capito e studiato... da me che sono un profano... ma questo ci vorrà un pò di tempo... e partecipando ai raduni imparerò più rapidamente :asd
ciao

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » venerdì 9 novembre 2007, 10:30

Ti do un consiglio semplice:
monta 2 pastiglie serie all'anteriore, 4 advan usate e vai (vieni con noi) semplicemente in pista cosi' come stai.
Ti si aprira' un mondo diverso dove "voglio arrivare a 190 hp" non e' piu' un traguardo.

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » venerdì 9 novembre 2007, 10:58

trovi tanti fighi cn auto strafatte e poi hanno il manichino tra le gambe :asd
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Acura

Messaggio da Acura » venerdì 9 novembre 2007, 11:38

gizmoITR ha scritto:Ti do un consiglio semplice:
monta 2 pastiglie serie all'anteriore, 4 advan usate e vai (vieni con noi) semplicemente in pista cosi' come stai.
Ti si aprira' un mondo diverso dove "voglio arrivare a 190 hp" non e' piu' un traguardo.
la frase + saggia che io abbia mai sentito...

"Voglio arrivare a 190 hp" dimostra già che ne hai da imparare, di solito prima si apprezzano le cose x quello che sono anche xkè l'eg6 nn è una macchina di merda, poi si lavora x far si che l'auto diventi come la vuoi tu, in base al tuo modo di guidare...la potenza nn è mai troppa ma prima di mettere mano al motore penserei alla sicurezza, quando avrai sempre i tuoi miseri 160 cv ma con un assetto degno di nota ed un impianto frenante che freni (nn che fa finta di frenare!) e magari anche 4 gomme buone, magari semislick se vuoi usarla solo x TD, allora ti renderai conto che la potenza è solo secondaria...poi trova il modo di togliere 200 kg dalla macchina (se ci riesci) e nn toccare il motore....e poi ne riparliamo ancora :teach .....io parlo x un'auto ONLY TRACK DAY, se la usi tutti i giorni, beh, la solfa cambia un pochino

ERGALmGP
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da ERGALmGP » venerdì 9 novembre 2007, 12:19

parole sante fratello
il portatarga non fa il monaco . Denisa

IL MIO BLOG : http://ruoterugginose.blogspot.com/

Civic?

Messaggio da Civic? » venerdì 9 novembre 2007, 22:58

sicuramente ho molto da imparare sui motori Honda... ma la pista la conosco già bene :amore, sicuramente mi unirò al vostro gruppo, passare una giornata in pista fra amici è un tocca sana contro la routine della quotidianità... e per nulla al mondo ci rinuncerei... non sdegno di certo la piccola EG6... altrimenti mi sarei fatto una lotus... i cavalli sono un fattore secondario, io non chiedo niente di particolare... solo sfruttare al massimo il suo motore.. non "swappo" come molti di voi... voglio divertirmi.. la macchina è già ottima di suo... solo renderla idonea alle mie esigenze... tutto qui :alcool
ciao

Rispondi