acquisto ctr
-
Lomba
- luchetto
- Contatta:
Non voglio criticare nessuno,ma una ctr non'è che la trovi sempre,e dietro l'angolo.......paranoid ha scritto:ti ringrazio della segnalazione...l'avevo gia' beccata ma livorno è un tantino lontano...preferire trovarla piu' vicino......diciamo che Roma andrebbe benissimoLomba ha scritto:Come ti ho già detto paranoid, alla concessionaria SCAR di Livorno ce n'è ancora una (NUOVA!) a 19500 euro ,fuori i vari "e pochi" optionals
[/url]http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=55857559
conta che io mi sono fatto 500Km ad andare e 500 x per tornare x 2 volte quando la comprai.....
-
paranoid
hai perfettamente ragione...sono consapevole che non è una macchina che si trova dietro l'angolo....è solo che purtroppo in questo periodo non ho molto tempo libero...e spesso lavoro anche la domenica...faccio un lavoro del kaiserluchetto ha scritto:Non voglio criticare nessuno,ma una ctr non'è che la trovi sempre,e dietro l'angolo.......paranoid ha scritto: ti ringrazio della segnalazione...l'avevo gia' beccata ma livorno è un tantino lontano...preferire trovarla piu' vicino......diciamo che Roma andrebbe benissimo
conta che io mi sono fatto 500Km ad andare e 500 x per tornare x 2 volte quando la comprai.....
- luchetto
- Contatta:
-
Lomba
-
paranoid
ok..mi avete convintoLomba ha scritto:Io ne ho fatti "solo" 110 andare e 110 tornare per due volte ma ne è valsa la pena quindi quoto luchetto!
p.s. in configurazione stock ,a velocita' media 100/120 in autostrada è pura utopia sperare di fare i 14/15 kml
- luchetto
- Contatta:
-
Lomba
Scusa paranoid ma il prezzo indicato è senza optionals anche se scrivono ABS, Airbag, Airbag laterale (che non esiste), Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Climatizzatore (optional), Servosterzo perchè al tempo quando li avevo chiamati io il conce me lo aveva detto però è anche vero che al tempo (novembre) costava 20900 + optionals che era già un prezzo scontato quindi adesso è ancora + interessante! Io lo so perchè la volevo comprare ma a quel prezzo ne ho trovata un'altra un po' più vicino a casa optando per quella.
-
paranoid
eh ma allora sono bastaaaaardi.....scrivono equipaggiamento epoi sono optional.....mahLomba ha scritto:Scusa paranoid ma il prezzo indicato è senza optionals anche se scrivono ABS, Airbag, Airbag laterale (che non esiste), Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Climatizzatore (optional), Servosterzo perchè al tempo quando li avevo chiamati io il conce me lo aveva detto però è anche vero che al tempo (novembre) costava 20900 + optionals che era già un prezzo scontato quindi adesso è ancora + interessante! Io lo so perchè la volevo comprare ma a quel prezzo ne ho trovata un'altra un po' più vicino a casa optando per quella.
-
Lomba
-
paranoid
ok domani faccio cosi'...li chiamo e vedo cosa mi dicono...spero ci sia ancora il tasso zero....se è cosi' organizzo subito scappatella in toscana quanto primaLomba ha scritto:Lo so cmq prova a sentirli e a buttargliela lì con il clima nel prezzo come c'è scritto; magari hanno rivisto la dotazione come hanno fatto per il prezzo ....
[Ribadisco: ottimo prezzo ugualmente per una CTR nuova! ]
-
dreamtheater83
- Contatta:
Guarda, te lo dico per esperienza diretta, dato che alla SCAR è 14 anni che mio babbo ci si serve. Se chiami in conce, chiedi di Luca, il venditore, e cerca di trattare con lui: è una persona molto in gamba, sa fare il suo lavoro e di sicuro non ti manderà via senza la type-r sotto il sedere.
Purtroppo io personalmente ho un esperienza pessima del post-vendita alla SCAR, ma penso che a questo te non interessi..
In ultimo, quoto quanto detto sopra:una type-r non la trovi dietro l'angolo...
Saluti!
Purtroppo io personalmente ho un esperienza pessima del post-vendita alla SCAR, ma penso che a questo te non interessi..
In ultimo, quoto quanto detto sopra:una type-r non la trovi dietro l'angolo...
Saluti!