Mi tremano i finestrini è normale?
-
Ben Type-R
-
Ben Type-R
grazie mi hai capito in pieno!Ark ha scritto:luchetto ha scritto: Ark,il difetto c'è l'ha anche la mia,ma non x questo ne faccio un dramma,visto che in precedenza cmq,mi entrava pure aria dal parabrezza,non piangiamoci sopra...
mi sembra proprio un discorso del cavolo, nessuno ci ha pianto sopra, mi pare che "Ben Type-R" abbia solo detto che vuole trovare una soluzione visto che per lui (e magari ad altri omertosi) è fastidioso.
Secondo me ha fatto solo bene a confrontarsi con il resto del forum, per conoscere e capire meglio i difetti della sua/nostre ctr, visto che magari era un problema noto e nota era la sua soluzione.
cmq farò fare un controllino...un ultima cosa...
ieri a 1000 km l'ho provata a tirare a 180 di sesta naturalmente.....beh faceva un rumore stranissimo assordante.....forse ha anche quel problema di infiltrazione d'aria...farò controllare anche questo!
x il resto sono molto contento dell'acquisto....ha un handling che mi soddisfa a pieno....i freni insomma sono solo da migliorare come mi ha detto Ice.....
X ICE
-
zoto
- luchetto
- Contatta:
il problema l'ho riscontrato pure io sia al para che al finestrino laterale,operazione che in un giorno verrà svolto in garanzia dal conce.
Se mi sono permesso di scherzare con Ben,anche se non lo conosco,e xchè in un altro post lo elogiavo x aver preso la CTr invece della Cooper che gli aveva consigliato l'amico.se qualcuno si è sentito offeso,gli porgo le mie scuse,e x quel che riguarda il fanatismo,qui dentro mi sono accorto che x i "rospi" non ci sia molto rispetto.Faccio molte domande in messaggi privati,rompendo anche lo ammetto,ma xchè sono molto curioso nel voler sapere tutto ciò che riguarda la CTR,e puntualmente non vengo recepito.
Si snobba parecchio!
Se mi sono permesso di scherzare con Ben,anche se non lo conosco,e xchè in un altro post lo elogiavo x aver preso la CTr invece della Cooper che gli aveva consigliato l'amico.se qualcuno si è sentito offeso,gli porgo le mie scuse,e x quel che riguarda il fanatismo,qui dentro mi sono accorto che x i "rospi" non ci sia molto rispetto.Faccio molte domande in messaggi privati,rompendo anche lo ammetto,ma xchè sono molto curioso nel voler sapere tutto ciò che riguarda la CTR,e puntualmente non vengo recepito.
Si snobba parecchio!
- Ermellino
.
Non e' che snobbano, e' che di questi problemini ormai ci si e' fatto il callo, e l'unica soluzione forse e' prenderla un po' sul ridere... Ormai pure io ho fatto l'abitudine allo scricchiolio di plancia, finestrini, ect.
Anzi pensavo che sulla 2004 fossero risolti almeno lo scrio dei finestrini...
Anzi pensavo che sulla 2004 fossero risolti almeno lo scrio dei finestrini...
-
Ben Type-R
e cmq oramai la cooper s è venduta mi godo la mia ctr con i suoi problemiluchetto ha scritto:il problema l'ho riscontrato pure io sia al para che al finestrino laterale,operazione che in un giorno verrà svolto in garanzia dal conce.
Si snobba parecchio!
- luchetto
- Contatta:
- Acid
- Contatta: