Mi tremano i finestrini è normale?

Rispondi
Ice1971

Messaggio da Ice1971 » giovedì 6 ottobre 2005, 9:20

Conosco Ben da tempo e lo sto prendendo in giro.....

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » giovedì 6 ottobre 2005, 10:25

Ice1971 ha scritto:
Ben Type-R ha scritto:cmq mi pare un difetto grossolano da correggere assolutamente....ora vedo di trovare la soluzione!
Dopo questa frase ritengo sempre di più che eri il tipo giusto da Mini! :ride
:nono :nono :nono :nono

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » giovedì 6 ottobre 2005, 10:30

Ark ha scritto:
luchetto ha scritto: Ark,il difetto c'è l'ha anche la mia,ma non x questo ne faccio un dramma,visto che in precedenza cmq,mi entrava pure aria dal parabrezza,non piangiamoci sopra... :sosp

mi sembra proprio un discorso del cavolo, nessuno ci ha pianto sopra, mi pare che "Ben Type-R" abbia solo detto che vuole trovare una soluzione visto che per lui (e magari ad altri omertosi) è fastidioso.
Secondo me ha fatto solo bene a confrontarsi con il resto del forum, per conoscere e capire meglio i difetti della sua/nostre ctr, visto che magari era un problema noto e nota era la sua soluzione.
grazie mi hai capito in pieno!

cmq farò fare un controllino...un ultima cosa...

ieri a 1000 km l'ho provata a tirare a 180 di sesta naturalmente.....beh faceva un rumore stranissimo assordante.....forse ha anche quel problema di infiltrazione d'aria...farò controllare anche questo! :sifone

x il resto sono molto contento dell'acquisto....ha un handling che mi soddisfa a pieno....i freni insomma sono solo da migliorare come mi ha detto Ice.....

X ICE :asd

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » giovedì 6 ottobre 2005, 12:31

il gatto è scazzato :asd dice: "mmm che bocconcini e finch? c'è il fotografo non posso cenare..."

Immagine
------------------------
Ha da tornà BANFONE

zoto

Messaggio da zoto » venerdì 7 ottobre 2005, 14:08

Per il parabrezza anche a me entrava aria e me l'hanno sistemato, per i finestrini mi cambia al prossimo tagliando le guarnizioni perchè mi ha detto che stanno arrivando delle nuove guarnizioni modificate perchè quelle che abbiamo sù danno problemi, vedi finestrino che batte quando è un pò aperto.

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » venerdì 7 ottobre 2005, 22:58

il problema l'ho riscontrato pure io sia al para che al finestrino laterale,operazione che in un giorno verrà svolto in garanzia dal conce.
Se mi sono permesso di scherzare con Ben,anche se non lo conosco,e xchè in un altro post lo elogiavo x aver preso la CTr invece della Cooper che gli aveva consigliato l'amico.se qualcuno si è sentito offeso,gli porgo le mie scuse,e x quel che riguarda il fanatismo,qui dentro mi sono accorto che x i "rospi" non ci sia molto rispetto.Faccio molte domande in messaggi privati,rompendo anche lo ammetto,ma xchè sono molto curioso nel voler sapere tutto ciò che riguarda la CTR,e puntualmente non vengo recepito.
Si snobba parecchio!

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » venerdì 7 ottobre 2005, 23:42

luchetto ha scritto:,ma xchè sono molto curioso nel voler sapere tutto ciò che riguarda la CTR,e puntualmente non vengo recepito.
Si snobba parecchio!
:shock :shock

Ermellino

.

Messaggio da Ermellino » sabato 8 ottobre 2005, 10:26

Non e' che snobbano, e' che di questi problemini ormai ci si e' fatto il callo, e l'unica soluzione forse e' prenderla un po' sul ridere... Ormai pure io ho fatto l'abitudine allo scricchiolio di plancia, finestrini, ect.

Anzi pensavo che sulla 2004 fossero risolti almeno lo scrio dei finestrini...

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » martedì 11 ottobre 2005, 11:58

luchetto ha scritto:il problema l'ho riscontrato pure io sia al para che al finestrino laterale,operazione che in un giorno verrà svolto in garanzia dal conce.
Se mi sono permesso di scherzare con Ben,anche se non lo conosco,e xchè in un altro post lo elogiavo x aver preso la CTr invece della Cooper che gli aveva consigliato l'amico.se qualcuno si è sentito offeso,gli porgo le mie scuse,e x quel che riguarda il fanatismo,qui dentro mi sono accorto che x i "rospi" non ci sia molto rispetto.Faccio molte domande in messaggi privati,rompendo anche lo ammetto,ma xchè sono molto curioso nel voler sapere tutto ciò che riguarda la CTR,e puntualmente non vengo recepito.
Si snobba parecchio!
e cmq oramai la cooper s è venduta mi godo la mia ctr con i suoi problemi :bana !anche la mini ne aveva....e si che ne aveva! :sifone

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » martedì 11 ottobre 2005, 13:12

Purtroppo nulla è perfetto,ma basta riuscire a capire il vero valore di ciò che si ha e accettarlo così com'è.
CTR 4 ever! :amore

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » martedì 11 ottobre 2005, 19:50

in centro città basta alzare il volume dello stereo e nn ascoltate più nessun rumore :teach

se siete fuori città e siete pazzi carlè/michè/tenè style sapete molto meglio di me cosa fare...

:asd
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Rispondi