anke a voi ( 1
-
HieJ
- Messaggi: 1251
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:43
- Località: La città del Prosecco (TV)
- Contatta:
cmq è normale tante volte non mi ricordo + su che rivista fanno la prova dei 100.000 km, rullano a motore nuovo e a motore con 100k km e tante volte a 100k i motori hanno qualche cv in più... (ok, puo' anche dipendere da fattori climatici...)
se il motore è stock e la tua rullata non è è segno che il tuo motore è un buon esemplare ed è stato trattato bene!
per la storia del solenoide... non ho capito neanch'io... , intende forse che il passaggio del VTEC è lento? c'è per caso un buco di erogazione?
hai il grafico della rullata? lo puoi postare?
a fine mese rullero' la mia con 190k km e vediamo che vien fuori...
Ogni uomo in fondo in fondo è un po' Rice.<i>Edited by: HIEJ1 at: 9/10/04 22:17
</i>
se il motore è stock e la tua rullata non è è segno che il tuo motore è un buon esemplare ed è stato trattato bene!
per la storia del solenoide... non ho capito neanch'io... , intende forse che il passaggio del VTEC è lento? c'è per caso un buco di erogazione?
hai il grafico della rullata? lo puoi postare?
a fine mese rullero' la mia con 190k km e vediamo che vien fuori...
Ogni uomo in fondo in fondo è un po' Rice.<i>Edited by: HIEJ1 at: 9/10/04 22:17
</i>
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
pier (il mito) mi spiego' che i motori vecchi con le fasce "finite" possono (e anzi, di solito fanno) rullare piu' cv che non da stock, proprio grazie al minor attrito in scorrevolezza dei pistoni.
ovviamente il consumo d'olio e' piu' elevato... ma l'auto va di piu'.
(se non ricordo male la spiegazione era questa)
Spoon Sports EK4
Cardomain page
<i></i>
ovviamente il consumo d'olio e' piu' elevato... ma l'auto va di piu'.
(se non ricordo male la spiegazione era questa)
Spoon Sports EK4
Cardomain page
<i></i>
-
buso71
- Messaggi: 1018
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:37
- Località: Itaglia, Europa... PURTROPPO
- Contatta:
-
HieJ
- Messaggi: 1251
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:43
- Località: La città del Prosecco (TV)
- Contatta:
-
HieJ
- Messaggi: 1251
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:43
- Località: La città del Prosecco (TV)
- Contatta:
- UnoTetano
- (h)old
- Messaggi: 4046
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:43
"pier (il mito) mi spiego' che i motori vecchi con le fasce "finite" possono (e anzi, di solito fanno) rullare piu' cv che non da stock, proprio grazie al minor attrito in scorrevolezza dei pistoni.
ovviamente il consumo d'olio e' piu' elevato... ma l'auto va di piu'."
non lo so, mi sembra un po' gianni sta cosa....scorrerà di più ma se la tenuta delle fascie non è ottimale parte dell'energia della combustione se ne va a puttane..
cmq se pier ha detto proprio così mi cospargo il capo di cenere e mi pento.
<i></i>
ovviamente il consumo d'olio e' piu' elevato... ma l'auto va di piu'."
non lo so, mi sembra un po' gianni sta cosa....scorrerà di più ma se la tenuta delle fascie non è ottimale parte dell'energia della combustione se ne va a puttane..
cmq se pier ha detto proprio così mi cospargo il capo di cenere e mi pento.
<i></i>
-
HieJ
- Messaggi: 1251
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:43
- Località: La città del Prosecco (TV)
- Contatta: