Coupè!!!!!!!!!!!!
- Mugen_Stumpo
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kentaro miura2
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Raga se avete sui 1000 euro che ballano e volete pionierizare...
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/XS-Full- ... enameZWD2V
Ciaooooooo
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TheCourier
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- Ilya
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Ciao ragazzi!!
mo vi debbo fare una domanda un po cosi...
mi spiace se magari e una cosa trita e ritrita ma no ho proprio vogli da leggermi 70 pagine..
se io dovessi farmi un EJ2... o EJ1 (che sinceramente hoh ho capito la differenza )
se volessi montarci i 16 in modo legale!! in senso farlo riportare sul libretto e che lo annotino in motorizazione... con che cirfa e possibile tale operazione^^ e se mi spegate anche le differenze tra ej1 e ej2...
mo vi debbo fare una domanda un po cosi...
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- Mugen_Stumpo
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IO ho fatto la gentile rikiesta
e grazie Tony
@kenta & luka: si certo bel link, ma manca praticamente tutta la gestione elettronica!!!!! ke fondamentalmente è quasi il 50% d tutta l'operazione, orami mi sn fatto un manualozzo a casa x come TURBARE la mia EJ8, questo grazie ai forum amerrrregani e cmq lo avevo già visto quel kit
guarda avessi i 1000€ avevo già il d16 da 190CV da un pezzo
e cmq quell9o ke voglio fare è quello, o stock o quello, nn mi spingo oltre, cioè farò assetto &co, ma al momento d cambiare collettori c penserò su un po'...
byezzz coupettari... il topic cresce!!!!!!!!
e grazie Tony
@kenta & luka: si certo bel link, ma manca praticamente tutta la gestione elettronica!!!!! ke fondamentalmente è quasi il 50% d tutta l'operazione, orami mi sn fatto un manualozzo a casa x come TURBARE la mia EJ8, questo grazie ai forum amerrrregani e cmq lo avevo già visto quel kit
guarda avessi i 1000€ avevo già il d16 da 190CV da un pezzo
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Dirty_Punk
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il ratata sono le cuffie, lo sbonk lo sento anch'io con una MB3, a volte con molle in compressione a volte in rilascio, indipendentemente sia davanti che dietro... boh...Max_Coupè ha scritto:medesimo problema del kenta, solo ke ora sento anke un rumore tipo "ratatatà" appena riparto col volante quasi tutto sterzato. me lo ha fatto i giorni scorsi per due giorni consecutivi, poi nn lo ha fatto più e lo ha rifatto solo ieri mattina, sempre in ripartenza e cn lo sterzo girato. oggi ancora nulla.
ipotesi:
- cuffie sterzo?
- scatola guida ke?
- pompa idroguida a fanculo con conseguente slittamento a causa della poca pressione nel circuito?
boh
byezzzzzzzzz