Rapporti JDM
- Tony JDM
- Cavallo!

-
ValvolaPiegata
- Contatta:
- Hondone
- Furgonato
- HCI member

La trasmissione della ctr non è diversa dalle altre vetture; dall'albero alle ruote ci sono una catena di ingranaggi che determinano il rapporto di trasmissione. Accorciando questo rapporto, indipendentemente dalla vettura, la prontezza/reattività (chiamiamola come vogliamo) della stessa aumenta! Non è che ci sono opinioni o pareri, è meccanica fondamentale!power arrow ha scritto: dico che la coppia conica accorciata fa perdere prestazioni sul ctr
Tutti abbiamo una mountain bike ====>il principio è esattamente lo stesso.
Eppoi Power non t'incazzare; il bello di sto forum è proprio che ci si può insultare + o - garbatamente, che a ognuno fa schifo la macchina dell'altro ma che alla fine tutti quanti sappiamo che, anche se con sfumature diverse, se siamo qui è perchè abbiam tutti la stessa passione!!!!!
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
-
nanibus81
io posso solo dire che la ctr del barese(tenshi) provata con la mia andava mooooolto bene e nn dico altro,
Ho dovuto tirare molto le marce per stare davanti, quindi ho deciso di montare 4/5/6 jdm, le provo ma nn e' escluso che smonti tutto e monti la conica.
effettivamente la macchina di tenshi e' molto piu' veloce nel prendere giri e velocita'
conica ti ammmmmmmmooooooooooooooooo

Ho dovuto tirare molto le marce per stare davanti, quindi ho deciso di montare 4/5/6 jdm, le provo ma nn e' escluso che smonti tutto e monti la conica.
effettivamente la macchina di tenshi e' molto piu' veloce nel prendere giri e velocita'
conica ti ammmmmmmmooooooooooooooooo