Questioni su rimessa a nuovo della mia Ek
-
Sfox
Questioni su rimessa a nuovo della mia Ek
Allura...
194'000km....
Di base va bene, benone direi, il meccanico dice che non mangia un filo d'olio...
Però non frena bene, i silenblock sono andati mi sa, scricchiolano tutte le sospensioni, e ci sono dei dettagli qui e la da mettere in ordine...
Tra poco bisogna di nuovo rifare la distribuzione.......MA NE VALE LA PENA?
In Italia normalemente quanto costa fare la distribuzione? Spendendo per essempio il doppio, non farei prima a farmi un B16 perfettamente in forma con max 100'000km?
Voi che mi consigliate?
194'000km....
Di base va bene, benone direi, il meccanico dice che non mangia un filo d'olio...
Però non frena bene, i silenblock sono andati mi sa, scricchiolano tutte le sospensioni, e ci sono dei dettagli qui e la da mettere in ordine...
Tra poco bisogna di nuovo rifare la distribuzione.......MA NE VALE LA PENA?
In Italia normalemente quanto costa fare la distribuzione? Spendendo per essempio il doppio, non farei prima a farmi un B16 perfettamente in forma con max 100'000km?
Voi che mi consigliate?
Sì...ho una FN2 ...ma più la guido e più mi diverto
-
Pedro typeS
-
luka84
- HCI member
gira bene? non mangia olio? consuma benza come al solito? bel tagliandone e bona!
il mio b16 ha ormai 240.000 km... e con anche varie sedute di mezz'ora a monza con quartod'ora belli tirati e non da il segno di volersene andare per ora...
cmq per sicurezza in box ho un'altro b16 di scorta.. che se tutto va bene sistemo bene quello con qualche cazzatina ulteriore e un giorno montero' quello.
poi ovvio, se trovi un b16 con 50.000km a 200urio metti su quello
il mio b16 ha ormai 240.000 km... e con anche varie sedute di mezz'ora a monza con quartod'ora belli tirati e non da il segno di volersene andare per ora...
cmq per sicurezza in box ho un'altro b16 di scorta.. che se tutto va bene sistemo bene quello con qualche cazzatina ulteriore e un giorno montero' quello.
- Ilya
- HCI member
- Contatta:
Quoto!!luka84 ha scritto:gira bene? non mangia olio? consuma benza come al solito? bel tagliandone e bona!
Altrimenti non fai la distribuzione sistemi tutto il resto e aspetti che salti la cinghia... e poi cambi motore!! ma tanto non salta
le cinghie honda son fatte in :uranioimpoveritoelegadiirridioalcromomolibdeno
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
- Vicio
- HCI member
Cambiagli la cinghia e basta,
se gira bene lascialo girare sto motore.
Poi se ti capiterà un'occasione di un motore più fresco prendilo
se gira bene lascialo girare sto motore.
Poi se ti capiterà un'occasione di un motore più fresco prendilo
GardaJDM
Mazda3 BM5 ...exEp3 30° - Ek4356107km
+Cagiva Navigator +VFR RC46
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3
Mazda3 BM5 ...ex
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3
- Vicio
- HCI member
Ovviamente funzionante e collegato alle ruote posteriori!!Black Technology ha scritto:Metti un B16 di scorta nel baule e vai con Dio
Bimotore.. chissà come va!!
GardaJDM
Mazda3 BM5 ...exEp3 30° - Ek4356107km
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3
Mazda3 BM5 ...ex
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3