Questioni su rimessa a nuovo della mia Ek

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Sfox
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Questioni su rimessa a nuovo della mia Ek

Messaggio da Sfox » venerdì 2 marzo 2007, 20:06

Allura...

194'000km....


Di base va bene, benone direi, il meccanico dice che non mangia un filo d'olio...

Però non frena bene, i silenblock sono andati mi sa, scricchiolano tutte le sospensioni, e ci sono dei dettagli qui e la da mettere in ordine...

Tra poco bisogna di nuovo rifare la distribuzione.......MA NE VALE LA PENA?

In Italia normalemente quanto costa fare la distribuzione? Spendendo per essempio il doppio, non farei prima a farmi un B16 perfettamente in forma con max 100'000km?

Voi che mi consigliate?
Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

Sfox
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Messaggio da Sfox » venerdì 2 marzo 2007, 20:07

La mia idea sarebbe di investirci 1500euro e fare tutti i lavori possibile per rimetterla in sesto..............ma come? cosa? quando? dove? :D HELP :D
Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

Pedro typeS
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Messaggio da Pedro typeS » venerdì 2 marzo 2007, 20:13

buttala nel lago :teach



skerzoo

luka84
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Messaggio da luka84 » venerdì 2 marzo 2007, 20:50

gira bene? non mangia olio? consuma benza come al solito? bel tagliandone e bona!
il mio b16 ha ormai 240.000 km... e con anche varie sedute di mezz'ora a monza con quartod'ora belli tirati e non da il segno di volersene andare per ora...

cmq per sicurezza in box ho un'altro b16 di scorta.. che se tutto va bene sistemo bene quello con qualche cazzatina ulteriore e un giorno montero' quello.

poi ovvio, se trovi un b16 con 50.000km a 200urio metti su quello :meco

:asd

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Messaggio da Ilya » venerdì 2 marzo 2007, 21:01

luka84 ha scritto:gira bene? non mangia olio? consuma benza come al solito? bel tagliandone e bona!
il mio b16 ha ormai 240.000 km... e con anche varie sedute di mezz'ora a monza con quartod'ora belli tirati e non da il segno di volersene andare per ora...

cmq per sicurezza in box ho un'altro b16 di scorta.. che se tutto va bene sistemo bene quello con qualche cazzatina ulteriore e un giorno montero' quello.

poi ovvio, se trovi un b16 con 50.000km a 200urio metti su quello :meco

:asd
Quoto!!

Altrimenti non fai la distribuzione :scree sistemi tutto il resto e aspetti che salti la cinghia... :bana e poi cambi motore!! :asd ma tanto non salta
le cinghie honda son fatte in :uranioimpoveritoelegadiirridioalcromomolibdeno

Sfox
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Messaggio da Sfox » venerdì 2 marzo 2007, 23:00

bella ilya :asd non ? il massimo se devo fare un lungo viaggio però...
Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

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Messaggio da Jordan » sabato 3 marzo 2007, 11:00

Sfox ha scritto:bella ilya :asd non ? il massimo se devo fare un lungo viaggio però...
Metti un B16 di scorta nel baule e vai con Dio :teach

:asd


Anch'io farei così, lascerei tutto come sta e mi metterei da parte i soldi per un B18 o un B16 più fresco :D
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Messaggio da GHILLO » sabato 3 marzo 2007, 12:39

a trovarli motori con 100k km! :meco

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Messaggio da Vicio » sabato 3 marzo 2007, 18:47

Cambiagli la cinghia e basta,

se gira bene lascialo girare sto motore.

Poi se ti capiterà un'occasione di un motore più fresco prendilo
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Messaggio da Vicio » sabato 3 marzo 2007, 18:52

Black Technology ha scritto:Metti un B16 di scorta nel baule e vai con Dio :teach

:asd
Ovviamente funzionante e collegato alle ruote posteriori!! :shock

Bimotore.. :ehm chissà come va!! :meco
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