non va piu' la mia eg6 ....postate ( 1
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ecowtec
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filtro benzina no .... perk' ripeto .... lasciando girare il motorino di avviamento il motore gira normale .... e ho fatto anke varie accellerazioni fino a 6000- 7000 giri e tutto ok poi per nn bruciare il motorino ho mollato e dopo i classici 5 secondi ... si e' spenta ... spero sia il rele' .... la pompa della benzina a trovarla usata ... qnt viene ....
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ecowtec
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valvolin
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quoto ed accendo il relais della benzina....compralo nuovo max 30euri...
una bella botta al cruscotto e vedi che va... nella mia sono lì...nella tua dovrebbero essere in basso a sx...
Per ora il metodo ha sempre funzionato anche sulla mia...
Prova e poi dimmi...
Pensi di avere un limite...così provi a toccare questo limite
Accade qualcosa...E immediamtamente riesci a correre un po' più forte,
grazie al potere della tua mente...alla tua determinazione, al tuo istinto
e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto...
<i>Edited by: valvolin at: 15/12/04 22:37
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una bella botta al cruscotto e vedi che va... nella mia sono lì...nella tua dovrebbero essere in basso a sx...
Per ora il metodo ha sempre funzionato anche sulla mia...
Prova e poi dimmi...
Pensi di avere un limite...così provi a toccare questo limite
Accade qualcosa...E immediamtamente riesci a correre un po' più forte,
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<i>Edited by: valvolin at: 15/12/04 22:37
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DiSiNtEgRaTo
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Quote:perk' ripeto .... lasciando girare il motorino di avviamento il motore gira normale .... e ho fatto anke varie accellerazioni fino a 6000- 7000 giri e tutto ok poi per nn bruciare il motorino ho mollato
MA SEI FUORI????
Quel motorino girerà si e no a 1000g/min e tu l'hai fatto frullare SEI/SETTE VOLTE PIU' VELOCE???
O avevi rilasciato la chiave d'accensione prima di accelerare? SPERO di si...
Prendi un cacciavite e PICCHIETTA tutti gli scatolotti sotto al volante, se si è incollato un relè magari si sblocca...
Domanda x chi ne sa più di me: l'eg6 ha il sensore blocca benzina? Quello che scatta con gli urti? Se c'è non potrebbe essere scattato quello?
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MA SEI FUORI????
Quel motorino girerà si e no a 1000g/min e tu l'hai fatto frullare SEI/SETTE VOLTE PIU' VELOCE???
O avevi rilasciato la chiave d'accensione prima di accelerare? SPERO di si...
Prendi un cacciavite e PICCHIETTA tutti gli scatolotti sotto al volante, se si è incollato un relè magari si sblocca...
Domanda x chi ne sa più di me: l'eg6 ha il sensore blocca benzina? Quello che scatta con gli urti? Se c'è non potrebbe essere scattato quello?
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ecowtec
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vi ringrazio tutti ora ho appena scaricato il relais ke potrebbe centare quello della pompa della benzina .... poi vi faro' sapere ... cmq se sapete qlk in piu' vi prego ... postate pure ... e ke c@zzo speravo di arrivare da raven con la mia makkina .... mika sopra un c@zzo di caroatrerrezzaziaziiziz -.... uffi va beh aggirno .... domani sera .....
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DiSiNtEgRaTo
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ecowtec
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direi di no .... l'ho lasciato acceso ... lo di aver fatto una caxxata .... pero' era l'unico di scoprire qlk .... beh cmq secondo voi e' il relais della enzina nonostante la makkina si accenda cmq ... perk' per quei poki secondi cm fa ad arrivare la benzina e dopo un po' bloccarsi tutto .... mi sembra strano ... ho provato piu' volte ad accenderla e sta' sempre quei c@zzo di 5 secondi ...
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DiSiNtEgRaTo
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- FULGORE
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- Contatta:
Eco, tranquillizzati, non ti agitare per , probabilmente, una sciocchezza.
Doamni o appena puoi vai in un conce honda con il libretto della macchina, chiedi il relais, lo compri e ti fai spiegare bene come fare a smontarlo e rimontarlo.
Nella peggiore delle ipotesi hai buttato 30 euro, ma al max lo rivendi.
Fai le cose con calma, altrimenti rischi di pirlare qualcosa.
Ma tu di dove sei?
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Moderatore Vendo-Cerco-Vendo/Cerco Auto
fulgorehci@fastwebnet.it<i></i>
Doamni o appena puoi vai in un conce honda con il libretto della macchina, chiedi il relais, lo compri e ti fai spiegare bene come fare a smontarlo e rimontarlo.
Nella peggiore delle ipotesi hai buttato 30 euro, ma al max lo rivendi.
Fai le cose con calma, altrimenti rischi di pirlare qualcosa.
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- VTinside
- (h)old
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:13
- Località: ROMA
Quote:Domanda x chi ne sa più di me: l'eg6 ha il sensore blocca benzina? Quello che scatta con gli urti? Se c'è non potrebbe essere scattato quello
No, non ce l'ha.
Ma relais pompa benza non faceva un altro difetto e cmq
- non fa partire la macchina a caldo
- in tal caso non la fa mettere in moto nemmeno per 5 sec
VTinside - H.C.I. EG6 2E red - P.T.C. Member # 0069 - avv_nic@hotmail.com
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No, non ce l'ha.
Ma relais pompa benza non faceva un altro difetto e cmq
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bibo
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- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 17:26
- Località: Lodi
Quest'estate la mia EG2 a caldo alcune volte non partiva, anzi partiva un paio di secondi per poi spegnersi (una volta) e se si riprovava subito a mettere in moto non ne voleva sapere proprio....aspettavo 5 minuti e partiva....poi su vostro consiglio ho cambiato il doppio relais dell'iniezione e è tutto OK!! Costo 60 euro (scontato)!!
I tuoi sintomi mi sembrano un pò diversi però....
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I tuoi sintomi mi sembrano un pò diversi però....
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ecowtec
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allora ragazzi ... oggi ho smontato il relee ... l'ho controllato con mio nonno ... e alcune fasi le abbiamo dovute risaldare ... fatto sta' ke ho rimontato il tutto e idem ... porko .... pero' nn mi convince ancora un azz di fase quella dello scatto della pompa dell'iniezione .... (quella fondamentale ke mio nonno nn ha voluto controllare) ... beh cmq .... la pompa della benza puo' essere rotta nonostante ho provato ad accenderla 1000 volte provocandomi in continuazione lo stesso disagio ... se e' rotta credo ke finita la poka benzina ke rimane in circolo nn ne manda + ... nn credet boh ... cmq
@FULGORE: io sono di desenzano del garda: equivale a 140 euro di carroattrezzi fino a bergamo da raven ... .....
attendo vostre notizie ........
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@FULGORE: io sono di desenzano del garda: equivale a 140 euro di carroattrezzi fino a bergamo da raven ... .....
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ecowtec
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- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 22:58
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buso71
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:37
- Località: Itaglia, Europa... PURTROPPO
- Contatta:
quello è il PGM-FI relè, quello scatolotto grigio di 4cm x 8 circa attaccato sopra la maniglia di apertura cofano circa in corrispondenza della fusibiliera.
? uno scatolotto con due relè dentro uno si aziona per qualche secondo per portere in pressione la benzina, l'altro si aziona a motore in moto per far funzionare la pompa.
Spesso muore, c'è pure una FAQ su di esso.
Comunque i sintomi sono quelli.
Costicchia il relè, mi pare sui 70 euri, però risolvi.
La pompa della benzina è sotto il sedile posteriore se hai un multimetro controlla se all'atto dell'accensione (quando giri la chiave, il tempo in cui la spia check rimane accesa) riceve tensione. Puoi comnque effettuare un controllo uditivo, nel senso che dovresuti sentire per alcuni secondi un bzzzz.
poi devi verificare se col motore in moto la pompa continua a funzionare
.
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? uno scatolotto con due relè dentro uno si aziona per qualche secondo per portere in pressione la benzina, l'altro si aziona a motore in moto per far funzionare la pompa.
Spesso muore, c'è pure una FAQ su di esso.
Comunque i sintomi sono quelli.
Costicchia il relè, mi pare sui 70 euri, però risolvi.
La pompa della benzina è sotto il sedile posteriore se hai un multimetro controlla se all'atto dell'accensione (quando giri la chiave, il tempo in cui la spia check rimane accesa) riceve tensione. Puoi comnque effettuare un controllo uditivo, nel senso che dovresuti sentire per alcuni secondi un bzzzz.
poi devi verificare se col motore in moto la pompa continua a funzionare
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