non va piu' la mia eg6 ....postate ( 1

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ecowtec
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Messaggio da ecowtec » mercoledì 15 dicembre 2004, 22:06

filtro benzina no .... perk' ripeto .... lasciando girare il motorino di avviamento il motore gira normale .... e ho fatto anke varie accellerazioni fino a 6000- 7000 giri e tutto ok poi per nn bruciare il motorino ho mollato e dopo i classici 5 secondi ... si e' spenta ... spero sia il rele' .... la pompa della benzina a trovarla usata ... qnt viene ....

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ecowtec
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Messaggio da ecowtec » mercoledì 15 dicembre 2004, 22:27

dai qlk ... sia piu' esplicito ... nn trovo nessuno scatolotto grigio ne ho solo neri ...... intendo sempre sotto il cruscotto ... n state mettendo in causa quei scatolotti sotto il cofano della makkina vicino al filtro dell'aria ....

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valvolin
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Messaggio da valvolin » mercoledì 15 dicembre 2004, 22:33

quoto ed accendo il relais della benzina....compralo nuovo max 30euri...



una bella botta al cruscotto e vedi che va... nella mia sono lì...nella tua dovrebbero essere in basso a sx...



Per ora il metodo ha sempre funzionato anche sulla mia...





Prova e poi dimmi...


Pensi di avere un limite...così provi a toccare questo limite

Accade qualcosa...E immediamtamente riesci a correre un po' più forte,

grazie al potere della tua mente...alla tua determinazione, al tuo istinto

e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto...



<i>Edited by: valvolin at: 15/12/04 22:37
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DiSiNtEgRaTo
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Messaggio da DiSiNtEgRaTo » mercoledì 15 dicembre 2004, 22:38

Quote:perk' ripeto .... lasciando girare il motorino di avviamento il motore gira normale .... e ho fatto anke varie accellerazioni fino a 6000- 7000 giri e tutto ok poi per nn bruciare il motorino ho mollato





MA SEI FUORI????





Quel motorino girerà si e no a 1000g/min e tu l'hai fatto frullare SEI/SETTE VOLTE PIU' VELOCE???





O avevi rilasciato la chiave d'accensione prima di accelerare? SPERO di si...





Prendi un cacciavite e PICCHIETTA tutti gli scatolotti sotto al volante, se si è incollato un relè magari si sblocca...



Domanda x chi ne sa più di me: l'eg6 ha il sensore blocca benzina? Quello che scatta con gli urti? Se c'è non potrebbe essere scattato quello?

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ecowtec
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Messaggio da ecowtec » mercoledì 15 dicembre 2004, 22:40

vi ringrazio tutti ora ho appena scaricato il relais ke potrebbe centare quello della pompa della benzina .... poi vi faro' sapere ... cmq se sapete qlk in piu' vi prego ... postate pure ... e ke c@zzo speravo di arrivare da raven con la mia makkina .... mika sopra un c@zzo di caroatrerrezzaziaziiziz -.... uffi va beh aggirno .... domani sera .....

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DiSiNtEgRaTo
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Messaggio da DiSiNtEgRaTo » mercoledì 15 dicembre 2004, 22:41

OT



sto tipo deve avere qualche problema con la tastiera

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ecowtec
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Messaggio da ecowtec » mercoledì 15 dicembre 2004, 22:43

direi di no .... l'ho lasciato acceso ... lo di aver fatto una caxxata .... pero' era l'unico di scoprire qlk .... beh cmq secondo voi e' il relais della enzina nonostante la makkina si accenda cmq ... perk' per quei poki secondi cm fa ad arrivare la benzina e dopo un po' bloccarsi tutto .... mi sembra strano ... ho provato piu' volte ad accenderla e sta' sempre quei c@zzo di 5 secondi ...

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DiSiNtEgRaTo
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Messaggio da DiSiNtEgRaTo » mercoledì 15 dicembre 2004, 22:58

...proprio xkè nn riesce a mantenere la pressione... ce la fa finkè non gira il motore... poi quando comincia ad iniettare cala la pressione e si spegne









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FULGORE
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Messaggio da FULGORE » mercoledì 15 dicembre 2004, 23:06

Eco, tranquillizzati, non ti agitare per , probabilmente, una sciocchezza.

Doamni o appena puoi vai in un conce honda con il libretto della macchina, chiedi il relais, lo compri e ti fai spiegare bene come fare a smontarlo e rimontarlo.

Nella peggiore delle ipotesi hai buttato 30 euro, ma al max lo rivendi.

Fai le cose con calma, altrimenti rischi di pirlare qualcosa.

Ma tu di dove sei?

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Messaggio da VTinside » giovedì 16 dicembre 2004, 8:20

Quote:Domanda x chi ne sa più di me: l'eg6 ha il sensore blocca benzina? Quello che scatta con gli urti? Se c'è non potrebbe essere scattato quello



No, non ce l'ha.



Ma relais pompa benza non faceva un altro difetto e cmq

- non fa partire la macchina a caldo

- in tal caso non la fa mettere in moto nemmeno per 5 sec







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Messaggio da rhcp92 » giovedì 16 dicembre 2004, 8:44

anche secondo me il releis(o relais,o relèe o come ca220 si scrive) non centra.....

io,nel mio piccolo, credo sia la pompa....

rhcp: totiav at libero.it<i></i>

bibo
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Messaggio da bibo » giovedì 16 dicembre 2004, 11:26

Quest'estate la mia EG2 a caldo alcune volte non partiva, anzi partiva un paio di secondi per poi spegnersi (una volta) e se si riprovava subito a mettere in moto non ne voleva sapere proprio....aspettavo 5 minuti e partiva....poi su vostro consiglio ho cambiato il doppio relais dell'iniezione e è tutto OK!! Costo 60 euro (scontato)!!



I tuoi sintomi mi sembrano un pò diversi però....

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rhum79
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Messaggio da rhum79 » giovedì 16 dicembre 2004, 14:25

stesso problema ....auto calda niente ......10 minuti due bottarelle prima alla signorina a fianco a me poi al rele ....





pero 73 euro (scontato ....si scontato che mi hanno inkulato )



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ecowtec
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Messaggio da ecowtec » giovedì 16 dicembre 2004, 20:42

allora ragazzi ... oggi ho smontato il relee ... l'ho controllato con mio nonno ... e alcune fasi le abbiamo dovute risaldare ... fatto sta' ke ho rimontato il tutto e idem ... porko .... pero' nn mi convince ancora un azz di fase quella dello scatto della pompa dell'iniezione .... (quella fondamentale ke mio nonno nn ha voluto controllare) ... beh cmq .... la pompa della benza puo' essere rotta nonostante ho provato ad accenderla 1000 volte provocandomi in continuazione lo stesso disagio ... se e' rotta credo ke finita la poka benzina ke rimane in circolo nn ne manda + ... nn credet boh ... cmq



@FULGORE: io sono di desenzano del garda: equivale a 140 euro di carroattrezzi fino a bergamo da raven ... .....





attendo vostre notizie ........

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Engo
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Messaggio da Engo » giovedì 16 dicembre 2004, 20:56

ma comprare un nuovo relee?



lascia stare il fai da te







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ecowtec
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Messaggio da ecowtec » giovedì 16 dicembre 2004, 21:02

mi sa tanto ke accetto il consiglio del relais nuovo .... lo sbattimento e' farmi desenzno brescia con la polo naftone di mia madre va beh ....

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ecowtec
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Messaggio da ecowtec » giovedì 16 dicembre 2004, 22:28

ragazzi ho deciso ... domani nn vado via da mia nonno finke' nn riesco a capire il problema della mia hondina .... porca donna di facili costumi ..... domani restera' acceso + di 5 secondi ....c azzo ...... a domani per gli aggiornamenti ....

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buso71
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Messaggio da buso71 » venerdì 17 dicembre 2004, 2:42

quello è il PGM-FI relè, quello scatolotto grigio di 4cm x 8 circa attaccato sopra la maniglia di apertura cofano circa in corrispondenza della fusibiliera.



? uno scatolotto con due relè dentro uno si aziona per qualche secondo per portere in pressione la benzina, l'altro si aziona a motore in moto per far funzionare la pompa.



Spesso muore, c'è pure una FAQ su di esso.



Comunque i sintomi sono quelli.



Costicchia il relè, mi pare sui 70 euri, però risolvi.



La pompa della benzina è sotto il sedile posteriore se hai un multimetro controlla se all'atto dell'accensione (quando giri la chiave, il tempo in cui la spia check rimane accesa) riceve tensione. Puoi comnque effettuare un controllo uditivo, nel senso che dovresuti sentire per alcuni secondi un bzzzz.



poi devi verificare se col motore in moto la pompa continua a funzionare

.

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rhcp92
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Messaggio da rhcp92 » lunedì 20 dicembre 2004, 18:01

bè com'è finita eco?

rhcp: totiav at libero.it<i></i>

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