stamminchia: non penso che servano i 225 km/h sulle nostre carriole,tanto meno nelle cronoscalateItr88ss ha scritto:Il 5.1 va bene se fai gare di salita
Ma minchia,180-190 in montagna>che c@zzo di montagne avete?Va bene che sono un fermo della madonna ma neanche con il 1000 da strada riuscivo a vedere piu' dei 130YOSHI EG9 ha scritto:stamminchia: non penso che servano i 225 km/h sulle nostre carriole,tanto meno nelle cronoscalateItr88ss ha scritto:Il 5.1 va bene se fai gare di salita![]()
In montagna se arrivi a 180/190 ne hai già da vendere,nonchè implatanarti per benino![]()
Anche per la salita kesselchen,che è bella lunga,non ci prendi la velocità massima con la 5.1
Esatto la uso strada/pista comunque mi pare di aver capito che la 4.785 sia giusta e non la strapazzi troppo in autostrada!YOSHI EG9 ha scritto:Travaglino la prepara per girare in strada,non fa gare mi pare,abbiamo tutti la macchina targata.
Io abito in montagna e mi diverto sui passi.
Se parlassimo di rally o cronoscalate,accorciano da fare i 160/180 su carriole paragonabili alle nostre.
Altro che 225 in quinta...