Chi è che parlava di Civic MY 2004?? ( 1
-
mauritania
- Messaggi: 427
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:43
- Tony JDM
- Cavallo!
- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
Quote:beh, mi sembra la naturale evoluzione della 5 porte mb6.
piantala felpone, lo volete capire o no che non ci possono essere evoluzioni della MB6?!?!? La MB6 è una rover!! per fare una nuova honda non possono partire da una vecchia rover
Honda Civic EK4 N/A power
0-200m: 9,9" @118.03 kmh
0-400m: 15,3" @148.15 kmh
Clio RS 2.0 16v BUSTER
AKINA PornStars Team Member<i></i>
piantala felpone, lo volete capire o no che non ci possono essere evoluzioni della MB6?!?!? La MB6 è una rover!! per fare una nuova honda non possono partire da una vecchia rover
Honda Civic EK4 N/A power
0-200m: 9,9" @118.03 kmh
0-400m: 15,3" @148.15 kmh
Clio RS 2.0 16v BUSTER
AKINA PornStars Team Member<i></i>
CRX 100% STOCK.
- FULGORE
- Admin
- Messaggi: 7638
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:22
- Località: SIXTH SAINT JOHN - NORTH COAST
- Contatta:
-
Cody Mamak
- HCI member
- Messaggi: 755
- Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 10:52
boh x me non è così male...ma cmq se leggete gli articioli invece di vomitare sulle foto ( ) c'è scritto che è uno studio x far rinascere in ASIA un qualcosa di simile alla vecchia EG9...infatti quella delle fot, ha gia sotto il K20A da 220 ps
------------------------------------
Honda, l'emozione e la passione sportiva prima di tutto!!<i></i>
------------------------------------
Honda, l'emozione e la passione sportiva prima di tutto!!<i></i>
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
-
jenlain
- Messaggi: 12
- Iscritto il: sabato 1 maggio 2004, 23:22
...mi ero gia rassegnato a dover comprare una celica...a ma la ctr proprio non va giu, sono stato un paio di volte sul punto di comprarla..ma 20.000 euri senza esserne convinti appieno sono decisamente una spesa per me inaffrontabile...
...ma adesso che vedo le foto...dite il kazzo che vi pare ma comincio a mettere da parte i dindi nel salvadanaio a me piace una cifra..
...ha delle linee pulite e semplici...che non sfigurano da orifginale, ma che ben si prestano ad un tuning fatto come si deve...come piace a me...senza esagerare...
...poi con 220 ciucci sotto al cofano (soperando che rimangano tali...o ke magari si moltiplichino )...il divertimento è garantito...
<i></i>
...ma adesso che vedo le foto...dite il kazzo che vi pare ma comincio a mettere da parte i dindi nel salvadanaio a me piace una cifra..
...ha delle linee pulite e semplici...che non sfigurano da orifginale, ma che ben si prestano ad un tuning fatto come si deve...come piace a me...senza esagerare...
...poi con 220 ciucci sotto al cofano (soperando che rimangano tali...o ke magari si moltiplichino )...il divertimento è garantito...
<i></i>
-
AndreaCTR
- Messaggi: 199
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 3:19
- Località: Roma
Ma che dicono gli articoli?
Non ho tempo per leggerli, ma quella è la versione asiatica punto e basta, che non va a sostituire il nostro splendido pulmino.
In Asia e nei paesi dell'est le 2 volumi che usiamo noi non le possono vedere, non le concepiscono, quindi anche nel segmento C inseriscono le 3 volumi!
Ciaooo
deviantVTI
<i></i>
Non ho tempo per leggerli, ma quella è la versione asiatica punto e basta, che non va a sostituire il nostro splendido pulmino.
In Asia e nei paesi dell'est le 2 volumi che usiamo noi non le possono vedere, non le concepiscono, quindi anche nel segmento C inseriscono le 3 volumi!
Ciaooo
deviantVTI
<i></i>