UN MOSTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
UN MOSTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
-
mugen82
- Località: ridente cittadina, attorniata dalle mura, dove non piove mai.........
-
mugen82
- Località: ridente cittadina, attorniata dalle mura, dove non piove mai.........
-
Spazius
- HCI member
le palline da tennis sono lim, sopra i cornetti d'aspirazione, per non farci entrare sporcizia, non essendoci un filtro...mugen82 ha scritto:si, e le palle da tennis a che servono?? è un filtro carburante high performance??@lby F20C ha scritto: E' una funny-car per gare drag......
ma daaai!! è ridicola...
funny car.....
COJONE CAR!!!
Tutto rigorosamente IMHO
- skyturnedred
- HCI member
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
- ZON
- (h)old
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
-
mugen82
Parla x te...Mugen_Stumpo ha scritto:certo che mugen82 con quella sign gigante è dappertutto a dire st*****, ehm la sua....
non mi sembra che i tuoi precedenti dimostrino che dici cose più sensate di me..............
Eppoi, vabbè ammetto la mia totale ignoranza sulle drag cars, le funny cars etc etc, ho espresso un mio parere personale che deriva dal fatto che per me queste cose sono americanate stupide da "complessati"... se non piace o non è condiviso dal Hci, me ne dispiaccio, ma tant'è...!
preferisco avere una macchinetta carina, con stile e possibilmente VELOCE (ma non devo fare le gare d'accelerazione...), piuttosto che deturparla in tale misura...
Se lo scopo deve essere solamente accelerare in 5 sec netti per compiere 400m, allora puoi davvero usare anche un triciclo o un ape cross, piuttosto che fare lo "sborone" verniciando la macchina color "arancio in primavera" metallizzato e metterci tutte quelle minkiate là...
Ripeto le ritengo operazioni da complessati che devono dimostrare di essere belli, fiammanti e più fighi degli altri a tutti i costi...
- Engo
- (h)old
ehm.. quella è un'auto DA CORSA!
nessun complessato con colore arancio, quella CORRE!
per quanto nemmeno io sia un fan di sti cosi da dritto, queste sono paragonabili ad auto da turismo o formula come preparazione o lavoro o ottica
dai il tuo ultimo post è tipico di Ben, non fare l'arrampicatore di specchi
per quanto nemmeno io sia un fan di sti cosi da dritto, queste sono paragonabili ad auto da turismo o formula come preparazione o lavoro o ottica
dai il tuo ultimo post è tipico di Ben, non fare l'arrampicatore di specchi
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
mugen82
HO CAPITO!! guarda che non ho un criceto al posto dell'encefalo, lo so che quella è da corsa!! però quello che volevo dire è che c'è auto da corsa e auto da corsaEngo ha scritto:ehm.. quella è un'auto DA CORSA!
un conto è la macchina tua o mia, così com'è con il motore della NSX e un conto è quella roba lì di colori sgargianti con tremila fregnibuffi "inutili"...
capito adesso la distinzione??
poi, ripeto, se a tutto l'hci piace questa roba solo perchè fa 5.9 sec. da 0 a 400, allora tra 2 mesi posto le foto del mio comodino della camera da letto col 998 della ducati tutto verniciato fucsia metallizzato...
Engo ha scritto: dai il tuo ultimo post è tipico di Ben, non fare l'arrampicatore di specchi
non mi sto affatto arrampicando, ho espresso il mio parere e lo porto avanti, scusandomi pure, se non è condiviso...
non fare paragoni CHE INSULTANO LA MIA DIGNITA'....!!
Ultima modifica di mugen82 il martedì 15 maggio 2007, 12:28, modificato 1 volta in totale.
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
mugen82 ha scritto:...piuttosto che fare lo "sborone" verniciando la macchina color "arancio in primavera" metallizzato e metterci tutte quelle minkiate là...
Ripeto le ritengo operazioni da complessati che devono dimostrare di essere belli, fiammanti e più fighi degli altri a tutti i costi...
I ♥ Garda JDM
フェニックス
フェニックス
- Engo
- (h)old
-
mugen82
senti, scusami, ma non ci posso fare niente...Black Technology ha scritto:mugen82 ha scritto:...piuttosto che fare lo "sborone" verniciando la macchina color "arancio in primavera" metallizzato e metterci tutte quelle minkiate là...
a me ste cagate americane non mi piacciono proprio, mi danno il voltastomaco
campionato superturismo, race wars, formula1, corse clandestine =
drag racings, bigfoot shows, and similars =