
PS: quanto fa imprecare fotografare un'auto nera?

ZON ha scritto:e' uguale precisa alla mia pure gli interni da privee
ah ma io quei cerchi cagosissimi li avrei cambaiti dopo 10 minuti![]()
![]()
![]()
buona macchina comoda e adeguata alle esigenze medie![]()
per curiosita' anno 04? e quanto l'ha pagata??
almeno mi faccio un idea se dovessi smazzare la mia![]()
e cmq attirava piu figa la mia s purtroppo
la esseduemila e' un altro pianeta...questa e' un chiodo..un catenaccio..pero' e' comodo..e' prestante il giusto,la mia con scarico completo hamann (supersprintNIPPONSTYLE ha scritto:ZON ha scritto:e' uguale precisa alla mia pure gli interni da privee
ah ma io quei cerchi cagosissimi li avrei cambaiti dopo 10 minuti![]()
![]()
![]()
buona macchina comoda e adeguata alle esigenze medie![]()
per curiosita' anno 04? e quanto l'ha pagata??
almeno mi faccio un idea se dovessi smazzare la mia![]()
e cmq attirava piu figa la mia s purtroppo
allora c'hai anche tu una macchinaccia!
A vederla dal vivo è veramente bella. Lo ripeto: io ho il tarlo honda, ma questa auto, almeno come bellezza è ottima! Crucca al punto giusto.
![]()
Oggi l'ho provata: diciamo che è meno racing di quel che pensavo nel senso che pur con i cerchi da 18 e l'assetto motorsport ha una comodità che è allucinante. Salti, buche ecc...manco si sentono! L'allungo, come dice zon, non è allucinante nel senso che si arriva abbastanza velocemente al cambio marcia (abituato all'ITR sembrerà una banalità), ma l'erogazione è molto piena e continua. Sale la velocità senza fare tanto casino...E' un'auto che si potrebbe elaborare fino a farla diventare da pista senza che le fdl rompano: non ha alettoni o colori strani se non gli interni che mettono tranquillità piuttosto che stuzzicare la rompitura di maroni.
Quello che mi ha lasciato piacevolmente colpito è la precisione dello sterzo. Millimetrica! e il volante è più fino di quello dell'ITR...alla guida è molto piacevole: uno si fa 1000km senza rendersene conto secondo me!
Mi rendo conto che è costruita con un'altra mentalità rispetto all'ITR. Indipendentemente dall'anno di fabbricazione: ha una cura per i particolari che è pazzesca ed è comunque pensata per la comodità come prima cosa.
Mi piacerebbe provare una esse in maniera da poter fare un paragone...diciamo che ci sono più cavalli a disposizione, ma non ho mai capito checosa sia il famoso buco ai bassi regimi.
Una cosa la posso dire: lo ha confermato anche il mio amico: il 2.5 aveva più tiro in basso. nonostante avesse gli stessi cavalli...ma aveva gli interni da troie dell'est più che da black!
EHE EHE AL BLEC EN UAIT!
![]()
Sinceramente? a me piace parecchio! Non è nel mio stile, ma non posso dire altro se non: molto bella.