LE FOTO DELLA MIA ACCORD TYPE R!!!

Rispondi
blackpurple
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 991
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 20:49
Località: VA-CO

Messaggio da blackpurple » martedì 10 luglio 2007, 19:58


Sfox
Messaggi: 1508
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:38
Località: Lugano (CH)

Messaggio da Sfox » martedì 10 luglio 2007, 20:17

blackpurple ha scritto:http://cgi.ebay.it/Honda-Accord-2-2-Typ ... dZViewItem

se interessa
ha anche un buon prezzo
Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » martedì 10 luglio 2007, 20:37

oh aveva ragione riky l aribox è un po diverso da quello prelude ...

cmq che cavolo sono quelle barre avvitate sui duomi? io credevo avesse la barra duomi normale gia da stok ma mi pare che hanno usato una soluzione strana :sosp

blackpurple
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 991
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 20:49
Località: VA-CO

Messaggio da blackpurple » martedì 10 luglio 2007, 20:41

Sfox ha scritto:
blackpurple ha scritto:http://cgi.ebay.it/Honda-Accord-2-2-Typ ... dZViewItem

se interessa
ha anche un buon prezzo
un pò truzza ma ancora bella :asd

FedeATR84
Messaggi: 249
Iscritto il: venerdì 15 giugno 2007, 14:55
Località: Noventa di piave

Messaggio da FedeATR84 » mercoledì 11 luglio 2007, 10:44

gesus ha scritto:oh aveva ragione riky l aribox è un po diverso da quello prelude ...

cmq che cavolo sono quelle barre avvitate sui duomi? io credevo avesse la barra duomi normale gia da stok ma mi pare che hanno usato una soluzione strana :sosp
quelle barre li hanno la stessa funzione della barra duomi, solo che, al posto di irigidire i duomi tra loro lasciando lavorare i longaroni a flessione rispetto l'abitacolo, irigidiscono tutto il frontale collegando il telaio dell'abitacolo(che è più rigido rispetto al resto) con i duomi delle sospensioni aumentando notevolmente la stabilità.. ;)
soluzione adottata sopratutto per le berline xchè hanno un telaio più flessibile( colpa delle 4 porte), rispetto ad una coupè..

Rispondi