![bow :bow](./images/smilies/bow.gif)
lo voglio pure io un B16 :woohoo
![sigh :sigh](./images/smilies/sigh2.gif)
cosa odono le mi recchie!AlexxTs ha scritto:ma quando montate 'sti cazzzo di microradiatori per l'acqua, almeno ci mettete un serio radiatore dell'olio con tanto di termostato?!? oh, ma a voi hondisti piace spesso cambiare le guarnizioni di testa![]()
![]()
comunque in gamba come al solito![]()
.......... manco vi immaginate quanto mi manchi l'officina e tutte le sue "puzze"
![]()
![]()
AlexxTs ha scritto:ma quando montate 'sti cazzzo di microradiatori per l'acqua, almeno ci mettete un serio radiatore dell'olio con tanto di termostato?!? oh, ma a voi hondisti piace spesso cambiare le guarnizioni di testa![]()
![]()
.......... manco vi immaginate quanto mi manchi l'officina e tutte le sue "puzze"
![]()
![]()
Vano motore da urlo...Voodooo ha scritto:AlexxTs ha scritto:ma quando montate 'sti cazzzo di microradiatori per l'acqua, almeno ci mettete un serio radiatore dell'olio con tanto di termostato?!? oh, ma a voi hondisti piace spesso cambiare le guarnizioni di testa![]()
![]()
![]()
![]()
ti basta????![]()
![]()
![]()
![]()
calcola ke quando fa freddo se metto l'aria calda al max e laventola a l max mi scende la temperatura dell'acqua