Mmmh... non era mezzo secondo? Credo proprio di si ètonyclifton ha scritto:Stava sopra di un secondo circa....

Mmmh... non era mezzo secondo? Credo proprio di si ètonyclifton ha scritto:Stava sopra di un secondo circa....
L'ITR se non erro fece 6,3 su auto... La Celica stava sopra i 7... Sempre su Auto in un confronto contro l'Astra Coupè turbo...sampeifabio ha scritto:Mmmh... non era mezzo secondo? Credo proprio di si ètonyclifton ha scritto:Stava sopra di un secondo circa....
Ah questo non lo so, perchè purtroppo non ho visto la prova dell' ITRtonyclifton ha scritto:L'ITR se non erro fece 6,3 su auto... La Celica stava sopra i 7... Sempre su Auto in un confronto contro l'Astra Coupè turbo...
Ma per favoreL'Integra è un auto riuscita, la Celica è quanto di più reale si addica al termine "WANNABE (ma non ci è riuscita)"
Beh, invece noi ITRisti abbiamo la stessa menata nel 3° - 4°sampeifabio ha scritto:magari la Toyota poteva sforzarsi un pò di più per migliorare quel rapporto tra 1° e 2°![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Bambino mode: ONMichel_ITR99 ha scritto: E se Toyota l'avesse voluto, pensi che non sarebbe stata in grado di farne una versione ben più estrema ?
Son d'accordo! Infatti ho detto ciò:Michel_ITR99 ha scritto:Si ma Tony, perchè Toyota non l'ha fatto ?
Semplicemente perchè la Celica non è stata concepita con gli stessi propositi di una type R, quindi il confronto Celica - Integra non ha senso solo dal punto di vista delle pure prestazioni, è questo che voglio dire. Tutto lì
E ho anche detto che a me piace!tonyclifton ha scritto:Sta di fatto che NON l'ha fatto!! E stare qua, cercando di convincerci del contrario non penso abbia senso...
Michel che dire...Quoto in tutto!!!!!!Michel_ITR99 ha scritto:Ma per favore![]()
La Celica TS non è nata come una anti-Integra o una wannabe-Integra, ma come un auto sportiva meno estrema, un'ottimo compromesso per un'auto stradale.
E se Toyota l'avesse voluto, pensi che non sarebbe stata in grado di farne una versione ben più estrema ?
E' proprio dura far capire le cose ai bambini
sampeifabio ha scritto:magari la Toyota poteva sforzarsi un pò di più per migliorare quel rapporto tra 1° e 2°![]()
E mannaggia ai rapporti!!Michel_ITR99 ha scritto:Beh, invece noi ITRisti abbiamo la stessa menata nel 3° - 4°
Michel_ITR99 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Eh già, una casa che ha progettato miti come le varie Celica gr. A e Corolla WRC, la GT-One e altri prototipi e varie Formule ecc... non sa cosa serve per far andar forte una stradale da 200 cv![]()
E poi IHMO quel motore (VVTL-i) è anche stato un pò limitato per quelle maledette norme antinquinamento da rispettareNrg17 ha scritto:toyota non cel'ha fatta perche' con quel motore ha raggiunto i limiti strutturali per un motore stradale evidentemente