manzo ha scritto:bagga typeR ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()

manzo ha scritto:bagga typeR ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Toro-R ha scritto: Il problema non è il cambio ma le frizioni, il cambio in se mi pare tenga sui 700 cv
Per quando riguarda il 5 marce non so quanto possa sopportare la frizione stock, per il TC si vocifera sui 360cv/400 nm prima che inizino a slittare leggermente, di solito con la mappa si procede con un boost + graduale per i cambi SST.
Cmq l'erogazione sia da originale sia da soft tunig, è circa 2500-7600 giri praticamente piatta, complice in piccola parte la turbina T-S e in maggior parte il MIVEC sia su aspirazione che scarico.
La EVO X ha un potenziale allucinante, ancora di + che le altre EVO perchè è si leggermente + pesante, ma ha un telaio molto miglire e rigido ed una trazione favolosa, ed il motore prende molto bene CV e Coppia.
Il problema come sempre è che ci si deve spendere un po di soldi, motivo per cui la mia è in vendita.
Quello Polini ti da +120cv, lo sanno tuttidelta08 ha scritto:per questo io farò solo lo scarico e metterò l'adesivo malossi ... + 100 cv
è vero ...BubiChan ha scritto:Tutti quei soldi li spendi pure sulle honda vecchie di 12 anni e ti rende la metà di quello che speravi, credimi(me lo faccio dasolo).
quindi ha ragione bubi...delta08 ha scritto:Comunque a me per wannabe scarico, ovvero dal catalizzatore fino alla fine con terminale omologato (per me fondamentale) e mappatura fatta con ecutek hanno chiesto 1500 € ... e mi hanno assicurato 350 cv.
Tranqui :)BubiChan ha scritto:Toro-R ha scritto: Il problema non è il cambio ma le frizioni, il cambio in se mi pare tenga sui 700 cv
Per quando riguarda il 5 marce non so quanto possa sopportare la frizione stock, per il TC si vocifera sui 360cv/400 nm prima che inizino a slittare leggermente, di solito con la mappa si procede con un boost + graduale per i cambi SST.
Cmq l'erogazione sia da originale sia da soft tunig, è circa 2500-7600 giri praticamente piatta, complice in piccola parte la turbina T-S e in maggior parte il MIVEC sia su aspirazione che scarico.
La EVO X ha un potenziale allucinante, ancora di + che le altre EVO perchè è si leggermente + pesante, ma ha un telaio molto miglire e rigido ed una trazione favolosa, ed il motore prende molto bene CV e Coppia.
Il problema come sempre è che ci si deve spendere un po di soldi, motivo per cui la mia è in vendita.
Grazie...capisco.
Anzi no, cioè per arrivare a 370cv basta un po' di soft tuning...se dici che il telaio è già OK basta un assetto. No?
Perchè dici che devi spenderci un po' di soldi? Nel senso...con 3000 iuri hai fatto mappa/scarico e assetto in teoria.
Non te lo chiedo per farmi i c@zzi tuoi eh, sia chiaro
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
auto italiana , già immatricolata , presa da un commerciate di ravennaBubiChan ha scritto:Delta ma l'hai presa ufficiale italiana? O importata?
DIMMI quanto l'hai pagata e indove l'hai presa.
![]()
No dai sul serio, in pm magari, però dimmelo.
fatti un video e poi mettilo su youtube...delta08 ha scritto:se mi cagano il c@zzo per la garanzia gli lancio un bidone di vladoil 102 ottani infuocato in reception
delta08 ha scritto:l'assetto inizia a farmi cagare , oggi ho fatto la prima prova speciale , circa 20 km , in strada privata... volevo fare ecu e scarico ma mi sa che investo i soldi in tubi in treccia, paste e assetto ... certo "investo" è una parola grossa visto mi hanno bloccato i nuovi lavori per via della nuova normativa sul fotovoltaico ... mi sa che mi investo da solo per tirare i soldi della polizza
p.s. ah ho ancora l'olio da rodaggio e sono a quota 4500 km circa , tralatro ne ho misurato la bontà con strumenti appositi (i polpastrelli delle dita .... poi mi sono pulito su un fazzoletto di carta smoccolato poco prima) e il risultato è che è alla frutta per cui anticiperò il tagliando di 1000 km e se mi cagano il c@zzo per la garanzia gli lancio un bidone di vladoil 102 ottani infuocato in reception
naisbetter ha scritto:delta08 ha scritto:l'assetto inizia a farmi cagare , oggi ho fatto la prima prova speciale , circa 20 km , in strada privata... volevo fare ecu e scarico ma mi sa che investo i soldi in tubi in treccia, paste e assetto ... certo "investo" è una parola grossa visto mi hanno bloccato i nuovi lavori per via della nuova normativa sul fotovoltaico ... mi sa che mi investo da solo per tirare i soldi della polizza
p.s. ah ho ancora l'olio da rodaggio e sono a quota 4500 km circa , tralatro ne ho misurato la bontà con strumenti appositi (i polpastrelli delle dita .... poi mi sono pulito su un fazzoletto di carta smoccolato poco prima) e il risultato è che è alla frutta per cui anticiperò il tagliando di 1000 km e se mi cagano il c@zzo per la garanzia gli lancio un bidone di vladoil 102 ottani infuocato in reception
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
possibileToro-R ha scritto: 2. non hai capito come si comporta l'auto
nel 2012 forse ci mette le mani ...delta08 ha scritto:boh vedremo , per adesso devo ANCORA contattare il meccanico per il cambio