sidewaysssss
LuFo R ha scritto:scusa ma se poi la fia lo giudica regolamentare, per me sono gli altri team ad essere poco creativi.
gutmann ha scritto:A me sembrano più strette quelle della fiat.
Mentre la carrozzeria della Redtruff è più lunga.
le pance sono enormi rispetto quelle 2013. i motori turbo-thermo-elettrici sono più scomodi da gestire nelgi ingombri e necessitano di più "radiatori"BubiChan ha scritto:A livello estetico la Rb sempre una macchina del 2013 con motore 2014 (e quindi radiatori / sfoghi aria ridottissimi).
puoi tradurre? ho solo capito vagamente che newey ha imbrogliato sul regolamento, ma perchè? in base a cosa? al muso?Ok, serve aduncazzo stare qui a guardare le auto da ferme MA...è indubbio che esista il regolamento FIA 2014, usato da 10 team, e il Newey 2014 che COME AL SOLITO usa un solo team/anno (e io che speravo quest'anno di vedere il Byrne sulla perrari...me sa che è rimasto coipiediammollo in thailandia, a pescà le cernie dà più soddisfazione).
dimostralo.gutmann ha scritto:Redtruff
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
spe spe', dove hai trovato le foto? sono curioso anch'io. per il momento le unità "motore" sono la parte più oscura delle nuove f1, si trova qualche render, qualche rappresentazione, qualche animazione +o- descrittiva, ma immagini reali per ora non ho visto nulla.typer558 ha scritto: ho visto in giro un po di foto dei motori turbo
non ne sono sicuro, anzi penso proprio di noSembra che l'aria dall' air scope vada direttamente alla tirbina,