F1 2010
- Charlie
- HCI member
Re: F1 2010
tra i video correlati...
... _embedded#!
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Bodyrock.tv -->Charlie ha scritto:tra i video correlati...
... _embedded#!
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Max_Coupè
- HCI member
spero tu l'abbia incoraggiato a starsene a casa l'era in cui faceva i numeri anche con la Panda è finitabatista ha scritto:io sono abbattuto e depresso , la strategia mercedes mi ha intossicato la mattinata , ross brown ho letto nel sito , difendeva michael attribuendo a un problema al differenziale il non grip dell auto, apparte l usura anomala degli pneumatici , dice brown per barcellona saranno pronti per mettere michael o nel podio o per lo meno li vicino.
speriamo perchè non mi piace vedere il mio idolo tanto dietro, oggi ho scritto nella sua pagina incoragiandolo
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
Max_Coupè ha scritto:spero tu l'abbia incoraggiato a starsene a casa l'era in cui faceva i numeri anche con la Panda è finitabatista ha scritto: dice brown per barcellona saranno pronti per mettere michael o nel podio o per lo meno li vicino.
speriamo perchè non mi piace vedere il mio idolo tanto dietro, oggi ho scritto nella sua pagina incoragiandolo
il tempo di Michele pistolero è finito
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- batista
- Contatta:
non è finita fiinchè non è finita.
allora button è un fenomeno? zit zitt sta facendo come l anno scorso vince 6 gare e il resto fra 3 4 posto si porta a casa il secondo mondiale, ci scommetto
e rosberg uguale sta la a soli 10 punti da button
allora button è un fenomeno? zit zitt sta facendo come l anno scorso vince 6 gare e il resto fra 3 4 posto si porta a casa il secondo mondiale, ci scommetto
- Max_Coupè
- HCI member
io l'ho buttata lì, ne riparliamo a fine stagionebatista ha scritto:non è finita fiinchè non è finita.
per il resto, non so, mi esprimo solo su Schumi
- Luporum
- HCI member
Ciao Ayrton...
e sono 16...
e sono 16...
-
alex_novi
- HCI member
- eddy
- HCI member
- AleVtec88
beh,ayrton..
nn ce bisogno di dire null altro!
nn ce bisogno di dire null altro!
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!
..:: Ciao Sic ! ::..
- eddy
- HCI member
-
Binsyoo
E meno male che non dovrebbero esserci aiuti elettronici
Fosse per me le F1 avrebbero al massimo il cambio elettroattuato, punto!
Consumi troppo, alzi il piede. Pattina, idem. Hai sbagliato assetto delle ali? Cavoli tuoi!
Ma che fine fa il pilota e la sua sensibilità, qua è la gara a chi è più bravo a muovere i manettini (tradotto in inglese con "manettini" ).
Questo è quello che una volta bastava ai piloti per andare forte e farci emozionare...
Fosse per me le F1 avrebbero al massimo il cambio elettroattuato, punto!
Consumi troppo, alzi il piede. Pattina, idem. Hai sbagliato assetto delle ali? Cavoli tuoi!
Ma che fine fa il pilota e la sua sensibilità, qua è la gara a chi è più bravo a muovere i manettini (tradotto in inglese con "manettini" ).
Questo è quello che una volta bastava ai piloti per andare forte e farci emozionare...
- eddy
- HCI member
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Binsyoo credo sia anche bravura saper utilizzare in modo proficuo tutti quei possibili aggiustamenti durante la gara. Schumacher era un fenomeno la riguardo. se ti ricordi durante un giro era capace di cambiare impostazioni 10 volte per ottenere il massimo delle performance in ogni settore se non ogni curva.
Per il resto se tolgono tutto io sarei più contento.
Per il resto se tolgono tutto io sarei più contento.
- AleVtec88
allora era il piu bravo a giocare kn i manettini ke a guidare!!
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
potete spiegarmi bene come funziona l' f-duct?
ho trovato queste info
Sauber
The duct on the sidepod runs through the slot in the rear wing and possibly the cockpit too
The hollow side impact spar coud lead into the cockpit to allow the vent to closed
ho trovato queste info
Sauber
The duct on the sidepod runs through the slot in the rear wing and possibly the cockpit too
The hollow side impact spar coud lead into the cockpit to allow the vent to closed
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
serve a mandare in stallo l'ala posteriore ... in questo modo perdi il carico areodinamico dovuto alla depressione che si crea nella parte postriore dell'ala ... rimane solo la rsistenza aererdinamica dell'ala
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
questo l'ho sentito anche durante la telecronaca, capisco cosa vuol dire, ma non come ciò avviane.Mick Doohan ha scritto:serve a mandare in stallo l'ala posteriore ...
Ridammi la mia tastiera mickMick Doohan ha scritto:in questo modo perdi il carico areodinamico dovuto alla depressione che si crea nella parte postriore dell'ala ... rimane solo la rsistenza aererdinamica dell'ala
a parte gli scherzi, volevo capire meglio come interagiva il pilota con questo sistema, ho capito che il pilota chiude con la mano un l'ingresso di un condotto.. è corretto?
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
quella della Mc Laren è attivata dal ginocchio del pilota .... penso sia vietato che il comando sia automatico ....
PS: odio la tastiera del netbook
PS: odio la tastiera del netbook
-
Binsyoo
No, il sistema automatico non è vietato ed infatti credo l'abbia la Mercedes.
Schumacher finito? Lo dicevano di Valentino quando aveva le gomme che non andavano e dopo ha vinto altri 2 mondiali, il progetto è a lungo termine date tempo al tempo, intanto oggi quarto. Ovviamente il tiro al tedesco è lo sport nazionale e ci tiene a sottolineare il commentatore Rai "a un'eternità dal primo", commento che ovviamente non riguarda le ottime prestazioni di Button e Massa che gli arrivano dietro
Schumacher finito? Lo dicevano di Valentino quando aveva le gomme che non andavano e dopo ha vinto altri 2 mondiali, il progetto è a lungo termine date tempo al tempo, intanto oggi quarto. Ovviamente il tiro al tedesco è lo sport nazionale e ci tiene a sottolineare il commentatore Rai "a un'eternità dal primo", commento che ovviamente non riguarda le ottime prestazioni di Button e Massa che gli arrivano dietro