Beautiful ormai fa le PIPPE alla F1
F1 2010
- Dakun
- Admin

Re: F1 2010
Ha fatto bene! Spero per lui (e per noi) che ritorni da competitivo.. e` un calcolatore, non andra` mai a smerdare 7 titoli iridati facendo una pessima figura a 41 anni e buttando alle ortiche un futuro "facile facile" in ferrari...

- typer558
- (h)old

- Contatta:
che tristezza sta gente che lega il proprio successo e la propria immagine vincente ad team e poi fa il voltagabbbbbana in un modo così semplice.....
non ho parole, ma i sacri valori dello sport dove cacchio sono andati a finire???
non ho parole, ma i sacri valori dello sport dove cacchio sono andati a finire???
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
quityper558 ha scritto:non ho parole, ma i sacri valori dello sport dove cacchio sono andati a finire???

e pensare che prima il medico di schumi aveva detto che aveva una vertebra rotta e non poteva correre... "oggi" di colpo il medico dichiara che è in ottima salute pronto per le corse
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- batista
- Contatta:
ma guarda i veri campioni fanno come lui e come rossi uguale fece senna, solo i codardi non si mettono in discussione, ha dimostrato ancora una volta di avere le palle è mettersi in gioco a 41 anni è solo da SCHUMACHER, la ferrari senza lui è nulla i successi della ferrari sono frutto di 3 uomini Schumy Ross Brown e Jean todtt, se non fosse stato per loro la ferrari nel 1996 non avrebbe corso, finalmente un po di emozione che nn si vedeva da tre anni, e concordo con chi dice che schumy torna per dimostrare di essere un campione e si comporterà da tale.typer558 ha scritto:che tristezza sta gente che lega il proprio successo e la propria immagine vincente ad team e poi fa il voltagabbbbbana in un modo così semplice.....![]()
la ferrari è scaduta nella polemica, la colpa è loro hanno voluto raikkonen la merdaccia, e ora si lamentano che schumy vada a mercedes, stiano zitti l hanno fatto ritirare per permettere a pivellini di giocare con le automobiline.
FORZA SCHUMACHER SEMPRE ABBASSO FERRARI
- batista
- Contatta:
alla faccia di chi si mise a ridere quando un mese fa dissi che si stava preparando per un rientro, mi avete preso per il popò e mo che esigo che tutti coloro che mi hanno deriso si inginocchino e chiedano scusa

- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
..comunque IMHO Schumi ha fatto male a rientrare in F1... L'ultima sua stagione non era stata certo tra le migliori...
Un rientro e poi ritrovarsi a non essere competitivo è molto rischioso.. e ti fa "sputtanare"
Spero per lui che faccia grandi cose e ci dia di nuovo EMOZIONI
Un rientro e poi ritrovarsi a non essere competitivo è molto rischioso.. e ti fa "sputtanare"
Spero per lui che faccia grandi cose e ci dia di nuovo EMOZIONI
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Mick Doohan
- HCI member

- Contatta:
ma quanto sarà GROSSO un rotolo del genere del valore di 7 milioni?

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Toro-R
- HCI member

Beh se 7 milioni vi sembrano tanti, non sapete quanto prendeva quel FENOMENO di Rakkionen alla Ferrari

Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- Luporum
- HCI member

batista ha scritto: ma guarda i veri campioni fanno come lui e come rossi uguale fece senna, solo i codardi non si mettono in discussione...
Senna cambiò squadre (Lotus/McLaren/Williams)ma non tradì nessuno, Rossi ha cambiato una squadra in moto GP.
Nessuno di loro ha fatto finta di rientrare per salvare la stagione e poi all'ultimo dire che aveva una vertebra malmessa, salvo poi adesso correre per la mercedes...
Quindi non puoi paragonare ciò che fece Senna
Poi per me può andare a correre anche per la Pizzighettone racing team che tanto non mi interessa,dato che non mi è MAI piaciuto.
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
hanno calcolato che con contratti su tuta, cappellino, merchandising, ecc... il sor Schumacher si prenderà 80'000'000 € l'annoMick Doohan ha scritto:ma quanto sarà GROSSO un rotolo del genere del valore di 7 milioni?
altro che rotoloni regina
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- batista
- Contatta:
nn sei obbiettivo la caduta dalla moto fu la causa del nn rientro , hanno preferito raikkonen a schumy e poi alonso a schumy, era come un leone in gabbia ha ancora fameLuporum ha scritto:batista ha scritto: ma guarda i veri campioni fanno come lui e come rossi uguale fece senna, solo i codardi non si mettono in discussione...![]()
Senna cambiò squadre (Lotus/McLaren/Williams)ma non tradì nessuno, Rossi ha cambiato una squadra in moto GP.
Nessuno di loro ha fatto finta di rientrare per salvare la stagione e poi all'ultimo dire che aveva una vertebra malmessa, salvo poi adesso correre per la mercedes...
Quindi non puoi paragonare ciò che fece Sennao adesso Rossi, a questa caduta di stile di Schumacher.
Poi per me può andare a correre anche per la Pizzighettone racing team che tanto non mi interessa,dato che non mi è MAI piaciuto.
ed è giusto che si prenda la libertà di correre, poi il 2006 fu un grande campionato e BRASILE 2006 fu la dimostrazione che è unico, la ferrari deve tutto a schumacher, se nn gli hanno offerto la guida in tre anni di crisi dove si è visto chiaramente il crollo senza i tre vertici ferrari schumy, brown , todd
che è la ferrari senza schumacher? nulla e lo dimostra dal 2007 raikkonen doveva essere il futuro invece è un pupazzo ubriaco senza grinta.
Avanti ringraziate che torna cosi nn mi addormento sul divano, che da quando si è ritirato schumy vedo le gare dormendo.
- typer558
- (h)old

- Contatta:
jiè se deve incriccà er collo ar primo giro der primo gp!!!! mortacci sua..... 
- batista
- Contatta:
puaaa perchè discutere con antisportivi?!

- Drake
- HCI member

Smettetela ipocriti, era evidente che Schumacher volesse tornare a correre ed era normalissimo che si sarebbe buttato su qualunque team gli avesse offerto questa opportunità, poteva offrirgliela montepippolo questa opportunità. 
- batista
- Contatta:
bravo per fortuna qualcuno dalla parte di schumy ha fatto bene , da sempre sono schumacherista ferrari cacca senza schumy che si tengano al grande fisichella come terzo pilota ahahahahahah e al fenomeno di alonso prrrrrDrake ha scritto:Smettetela ipocriti, era evidente che Schumacher volesse tornare a correre ed era normalissimo che si sarebbe buttato su qualunque team gli avesse offerto questa opportunità, poteva offrirgliela montepippolo questa opportunità.
- simolude
- (h)old

a me sinceramente non me ne frega una mazza, l'importante è che nel 2010 ci facciano vedere qualche sorpasso...
vedremo come faranno schumy e brawn senza i rifornimenti
vedremo come faranno schumy e brawn senza i rifornimenti
- typer558
- (h)old

- Contatta:
Drake ha scritto:Smettetela ipocriti, era evidente che Schumacher volesse tornare a correre ed era normalissimo che si sarebbe buttato su qualunque team gli avesse offerto questa opportunità, poteva offrirgliela montepippolo questa opportunità.
forse, NORMALISSIMO, lo sarà per te. Per me proprio no.
Probabilmente è NORMALISSIMO per un uomo che pensa solo ai soldi e ai c@zzi suoi (voglia di tornare a correre), strafottendosene dei milioni di fans ferrari in giro per il mondo che gli hanno consentito di raggiungere la fama e il tenore di vita che conduce. Per non parlare della caduta di stile e di una immagine legata indissolubilmente alla ferrari.
Io mi vergognerei, ma vedo che non tutti la pensano allo stesso modo.
PS
epiteti come IPOCRITA non è il caso di inserli in una discussione civile
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
se non sbaglio il calzolaio aveva espresso più volte in passato il desiderio di correre con una scuderia tedesca competitiva.......
sarebbe come avere un valentino rossi su ducati....
sarebbe come avere un valentino rossi su ducati....
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Drake
- HCI member

Chiedo scusa per l'ipocrita, ma continuo a pensare che la vita è fatta di sogni che vanno vissuti fino alla fine, quando non si è più liberi di vivere i propri sogni allora vivere non ha più senso, se per vivere i miei sogni devo deludere (non uccidere o danneggiare) 10-1.000-1.000.000.000 di persone me ne importa assai poco, soprattutto se a queste persone non importa nulla della mia vita per un loro screzio 
- typer558
- (h)old

- Contatta:
e della sentenza BRIATORE di oggi???????