2-mi son divertito come un gollione,mille botte.
3-ovunque vado col pilotino idolo locale ci devo litigare per forza.

Ehm non voglio paragonare le mie gimkane della minchia alle gare vere, ma forse potrebbe essere un'indicazione, succedeva uguale anche a me, poi ho capito che quando cercavo di spingere guidavo solo piu' sporco, entravo piu' forte nelle curve, perdevo traiettoria, massacravo di piu' le gomme e in definitiva il tempo non veniva.1-non capirò MAI perchè nelle 2nde libere mi esce sempre un tempo della madonna e in qualifica faccio cagare.
Gia' quando pensi di dare tutto e fare un buon tempo nn ne esce nulla e quando pensi di aver dormito fai il tempo! E' un classico sino a che nn si capisce come fare il tempo, ma nn credo sia il caso di Mauri!gizmoITR ha scritto:Ehm non voglio paragonare le mie gimkane della minchia alle gare vere, ma forse potrebbe essere un'indicazione, succedeva uguale anche a me, poi ho capito che quando cercavo di spingere guidavo solo piu' sporco, entravo piu' forte nelle curve, perdevo traiettoria, massacravo di piu' le gomme e in definitiva il tempo non veniva.1-non capirò MAI perchè nelle 2nde libere mi esce sempre un tempo della madonna e in qualifica faccio cagare.
Engo ha scritto:che infame, digli che la prossima volta gli spacco il motorhome e gli faccio i baffi sulla gigantografia...
(oltre a tirargli una gamba di un noto pilota nostrano)
-mauri- ha scritto:le prime 2 gare l'ha fatto,poi a brands hatch andavo piu forte di lui e ha smesso.gizmoITR ha scritto:A ho capito, ma coronel non ci sta a tirarti un po'?
non tanto.gizmoITR ha scritto:mauri spiegami una roba, ma rangoni e coronel come fanno a stare con gli ufficiali?
Non c'e' un certo gap tra le vetture?