2-mi son divertito come un gollione,mille botte.
3-ovunque vado col pilotino idolo locale ci devo litigare per forza.
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
Ehm non voglio paragonare le mie gimkane della minchia alle gare vere, ma forse potrebbe essere un'indicazione, succedeva uguale anche a me, poi ho capito che quando cercavo di spingere guidavo solo piu' sporco, entravo piu' forte nelle curve, perdevo traiettoria, massacravo di piu' le gomme e in definitiva il tempo non veniva.1-non capirò MAI perchè nelle 2nde libere mi esce sempre un tempo della madonna e in qualifica faccio cagare.
Gia' quando pensi di dare tutto e fare un buon tempo nn ne esce nulla e quando pensi di aver dormito fai il tempo! E' un classico sino a che nn si capisce come fare il tempo, ma nn credo sia il caso di Mauri!gizmoITR ha scritto:Ehm non voglio paragonare le mie gimkane della minchia alle gare vere, ma forse potrebbe essere un'indicazione, succedeva uguale anche a me, poi ho capito che quando cercavo di spingere guidavo solo piu' sporco, entravo piu' forte nelle curve, perdevo traiettoria, massacravo di piu' le gomme e in definitiva il tempo non veniva.1-non capirò MAI perchè nelle 2nde libere mi esce sempre un tempo della madonna e in qualifica faccio cagare.
Engo ha scritto:che infame, digli che la prossima volta gli spacco il motorhome e gli faccio i baffi sulla gigantografia...
(oltre a tirargli una gamba di un noto pilota nostrano)
-mauri- ha scritto:le prime 2 gare l'ha fatto,poi a brands hatch andavo piu forte di lui e ha smesso.gizmoITR ha scritto:A ho capito, ma coronel non ci sta a tirarti un po'?
non tanto.gizmoITR ha scritto:mauri spiegami una roba, ma rangoni e coronel come fanno a stare con gli ufficiali?
Non c'e' un certo gap tra le vetture?