E questo Toyotino?? Honda in crisi mistica!

no guarda che la sfiga NON ESISTE.le gare si vincono in due,50% il pilota e 50% il team..evidentemente uno dei due 50% ha sbagliato qualcosa..Dakun ha scritto:che sfifazza massa
Mello ha scritto:no guarda che la sfiga NON ESISTE.le gare si vincono in due,50% il pilota e 50% il team..evidentemente uno dei due 50% ha sbagliato qualcosa..Dakun ha scritto:che sfifazza massa
il circuito..l'Hungaroring e' un tracciato che fa schifo,non dovrebbe correrci la formula1. se solo non fosse di proprieta' di bernie ............
Mello ritiene che se per la prossima stagione arrivera' Alonso l'egregio hamilton trovera' un avversario con la sua stessa grinta su una rossa.rossa come le bandiere rosse al vento.
mi pare un ottimo superenalotto .........Dakun ha scritto:Alonso alla Honda per 15 milioni di euro...
farebbe meglio a cercare altro
CRXED9 ha scritto:
mi spiace contraddirti..
ma se hai seguito il dopo gara,hanno intervistato un paio di motoristi (uno toyota e l'altro non ricordo) i quali hanno affermato che la rottura di massa è dovuta a un cedimento improvviso e , quindi non prevedibile, di un componente del propulsore..
A casa mi ais chiama sfiga,nera,rgna..
casa tua noeo so..
da quello che avevo letto già dall' anno prossimo sarà POSSIBILE utilizzarlo, ma sarà puramente facoltativo e quindi non obligatorioDakun ha scritto:ma leggevo che non sanno ancora se far partire il kers gia' dall'anno prossimo o fra 2 anni oppure mai...
come fanno a sviluppare un'auto con questa "piccola" incognita??
Vabbe', e' il loro lavoro.. pero'
e va beh, sono tutti fenomeni alloraCunili ha scritto:Alonso non è un fenomeno? e che è allora?c'è chi è più forte, vedi Hamilton, ma se non è un fenomeno un ragazzino che guida così
appunto, tutti e nessunoCunili ha scritto:è fenomeno pure uno che non si impasta con 800 cavalli su 600 kg a casa mia...