R10 vince a le mans
-
Jacopo VTI
R10 vince a le mans
A quando le F1 turbodiesel? Ovviamente almeno 5000cc con 40bar di turbo
E le moto turbodiesel?
Perchè il diesel ha dimostrato di essere un vero motore sportivo
Altrochè questa merda dei benzina aspirato da 9000 giri che abbiamo noi
Se chiudete il topic x evitare polemiche avete solo ragione ma non ce la facevo a trattenermi
E le moto turbodiesel?
Se chiudete il topic x evitare polemiche avete solo ragione ma non ce la facevo a trattenermi
- TIA
- HCI member
- Contatta:
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
ciccio ha scritto:E cmq hanno vinto con il common rail Magneti Marelli, quindi e' un Multijet e non un iniettore pompa
PPPSSSSSSSTTTT e non dirlo in giro che gli sputtani la pubblicita per la loro A4 TDI
Mica vorrai far sapere in giro che usano tecnologia inventata di sana pianta dalla FIAT per far vincere un'AUDI eh... zittino e mosca, mi raccomando
-
Jacopo VTI
Oggi a Forlì alla mia università (Ing meccanica) c'era un seminario sulle auto sportive e hanno presenziato 2 ingegneri Lamborghini arrivati su un Murcielago sperimentale con targa di prova, strani cavi ovunque coperti da nastro americano e motore superpompato e gentilmente ci hanno aperto il cofano, aperto le alucce-prese d'aria, acceso il motore e sbranato i timpani con quasi 700cv di scarico aperto
Almeno una decina di persone nella folla si sono godute addosso
E' arrivata gente perfino dalla vicina Enav a vedere...
Ma è una macchina di merda in quanto non essendo turbodiesel non è sportiva
Comprate i naftoni signori, quelli si che son potenti!!
I naftoni vincono a LeMans
Almeno una decina di persone nella folla si sono godute addosso
E' arrivata gente perfino dalla vicina Enav a vedere...
Ma è una macchina di merda in quanto non essendo turbodiesel non è sportiva
Comprate i naftoni signori, quelli si che son potenti!!
I naftoni vincono a LeMans
-
Roby tdi 210
Buahahahhah che sfigati...prima si diceva che nn vanno, che scoppiano ecc..ora invece nn vi resta che questo umorismo di bassa lega dopo il trionfo..quando rode il culo è così, c'è accanimento! Se nn vi stuzzicavo qui dentro di Le Mans nn si leggeva una parola!
Continuate così che sto facendo conoscere in giro questo bel forum x far vedere che menti che vi scrivono...mi avete fatto vincere un po' di scommesse perchè ho indovinato le scuse e le caxxate che avreste messo in piedi.
Di sportivo a parte il rumore, ai benza non è rimasto altro rispetto ai trattori!
P.S. Peccato che nn c sono state sbuffate nere in faccia ai benza che giravano..
Continuate così che sto facendo conoscere in giro questo bel forum x far vedere che menti che vi scrivono...mi avete fatto vincere un po' di scommesse perchè ho indovinato le scuse e le caxxate che avreste messo in piedi.
Di sportivo a parte il rumore, ai benza non è rimasto altro rispetto ai trattori!
P.S. Peccato che nn c sono state sbuffate nere in faccia ai benza che giravano..
-
Roby tdi 210
Re: R10 vince a le mans
Hai ragione..infatti mi auguro che quello cn il civi type R che si è fatto spingere dal mio trattore sabato sera sia di questo forum..al semaforo gli ho chiesto se era un diesel anche la sua. C'è rimasto male che i suoi 9000giri valgono come 5000 di un tdi con un manicotto che dell'ic che sfiata.Jacopo VTI ha scritto:A quando le F1 turbodiesel? Ovviamente almeno 5000cc con 40bar di turbo
E le moto turbodiesel?
P.S forse ho capito il vostro accanimento..sarà che la honda nn è capace a fare un diesel che cammini.
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Roby,A RIPRENDITEEEEEEE......inala un po di benzina che forse ti passa!!!
Se ti interessa le Pescarolo avevano un motore benzina che stava sotto di 1000cc. rispetto al consetito dal regolamento!!!!!!
Inoltre i motori benzina a Lemans per regolamento hanno bride da 32,7mm mentre quelli diesel da 39,5mm!!!Sai che significa????Che devo strozzare il benzina per regolamento sennò gli salta in testa agli altri!
Ma...sai che sono le bride?Sai calcolare l'aria di passaggio di due bride da 39,5 contro quella di due bride da 32,7?
Ma che parliamo a fa.....vava,va a fare gli sparini.
Se ti interessa le Pescarolo avevano un motore benzina che stava sotto di 1000cc. rispetto al consetito dal regolamento!!!!!!
Inoltre i motori benzina a Lemans per regolamento hanno bride da 32,7mm mentre quelli diesel da 39,5mm!!!Sai che significa????Che devo strozzare il benzina per regolamento sennò gli salta in testa agli altri!
Ma...sai che sono le bride?Sai calcolare l'aria di passaggio di due bride da 39,5 contro quella di due bride da 32,7?
Ma che parliamo a fa.....vava,va a fare gli sparini.
--- www.autech.it ---
-
SoNiK
- Admin
-
void
- (h)old
- Contatta:
- TIA
- HCI member
- Contatta:
il fatto è che il diesel, così come è, sarà sempre inferiore ad un benzina. stop.Roby tdi 210 ha scritto:Buahahahhah che sfigati...prima si diceva che nn vanno, che scoppiano ecc..ora invece nn vi resta che questo umorismo di bassa lega dopo il trionfo..quando rode il culo è così, c'è accanimento! Se nn vi stuzzicavo qui dentro di Le Mans nn si leggeva una parola!
sei poi sono turbo il discorrso cambia.. scusa ma non è poco.
per una volta che i naftoni vincono una edurance.. che male c'è? sono sempre dei naftoni!!