R10 vince a le mans

News & Info dal mondo delle corse dei professionisti.
Bloccato
Jacopo VTI

R10 vince a le mans

Messaggio da Jacopo VTI » lunedì 19 giugno 2006, 20:35

A quando le F1 turbodiesel? Ovviamente almeno 5000cc con 40bar di turbo :teach

E le moto turbodiesel? :sifone

Perchè il diesel ha dimostrato di essere un vero motore sportivo :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
Altrochè questa merda dei benzina aspirato da 9000 giri che abbiamo noi :ride

Se chiudete il topic x evitare polemiche avete solo ragione ma non ce la facevo a trattenermi :(

ciccio

Messaggio da ciccio » lunedì 19 giugno 2006, 22:35

E cmq hanno vinto con il common rail Magneti Marelli, quindi e' un Multijet e non un iniettore pompa :ride

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » lunedì 19 giugno 2006, 22:43

meglio così!! si venderanno + naftoni, il prezzo del diesel salirà e i benzina nessuno li vorrà più.. così scende il prezzo!! :asd

Mistostretto
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » martedì 20 giugno 2006, 0:13

ciccio ha scritto:E cmq hanno vinto con il common rail Magneti Marelli, quindi e' un Multijet e non un iniettore pompa :ride

PPPSSSSSSSTTTT e non dirlo in giro che gli sputtani la pubblicita per la loro A4 TDI :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

Mica vorrai far sapere in giro che usano tecnologia inventata di sana pianta dalla FIAT per far vincere un'AUDI eh... zittino e mosca, mi raccomando :asd :asd :asd :asd :asd

Jacopo VTI

Messaggio da Jacopo VTI » martedì 20 giugno 2006, 19:13

Oggi a Forlì alla mia università (Ing meccanica) c'era un seminario sulle auto sportive e hanno presenziato 2 ingegneri Lamborghini arrivati su un Murcielago sperimentale con targa di prova, strani cavi ovunque coperti da nastro americano e motore superpompato e gentilmente ci hanno aperto il cofano, aperto le alucce-prese d'aria, acceso il motore e sbranato i timpani con quasi 700cv di scarico aperto :amore :amore :amore :amore :amore
Almeno una decina di persone nella folla si sono godute addosso :asd
E' arrivata gente perfino dalla vicina Enav a vedere...

Ma è una macchina di merda in quanto non essendo turbodiesel non è sportiva :clap
Comprate i naftoni signori, quelli si che son potenti!!
I naftoni vincono a LeMans :clap :clap :clap

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » martedì 20 giugno 2006, 19:35

Buahahahhah che sfigati...prima si diceva che nn vanno, che scoppiano ecc..ora invece nn vi resta che questo umorismo di bassa lega dopo il trionfo..quando rode il culo è così, c'è accanimento! :ride Se nn vi stuzzicavo qui dentro di Le Mans nn si leggeva una parola! :angel
Continuate così che sto facendo conoscere in giro questo bel forum x far vedere che menti che vi scrivono...mi avete fatto vincere un po' di scommesse perchè ho indovinato le scuse e le caxxate che avreste messo in piedi. :ride
Di sportivo a parte il rumore, ai benza non è rimasto altro rispetto ai trattori! :sifone
P.S. Peccato che nn c sono state sbuffate nere in faccia ai benza che giravano.. :bana

Roby tdi 210

Re: R10 vince a le mans

Messaggio da Roby tdi 210 » martedì 20 giugno 2006, 19:38

Jacopo VTI ha scritto:A quando le F1 turbodiesel? Ovviamente almeno 5000cc con 40bar di turbo :teach

E le moto turbodiesel? :sifone

Perchè il diesel ha dimostrato di essere un vero motore sportivo :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
Altrochè questa merda dei benzina aspirato da 9000 giri che abbiamo noi :ride

Se chiudete il topic x evitare polemiche avete solo ragione ma non ce la facevo a trattenermi :(
Hai ragione..infatti mi auguro che quello cn il civi type R che si è fatto spingere dal mio trattore sabato sera sia di questo forum..al semaforo gli ho chiesto se era un diesel anche la sua. :ride C'è rimasto male che i suoi 9000giri valgono come 5000 di un tdi con un manicotto che dell'ic che sfiata. :asd
P.S forse ho capito il vostro accanimento..sarà che la honda nn è capace a fare un diesel che cammini. :alcool

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » martedì 20 giugno 2006, 19:43

bla bla bla bla :asd :asd
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » martedì 20 giugno 2006, 19:53

OK Roby sei grande tu e il tuo diesel, però datti una calmata.

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » martedì 20 giugno 2006, 21:06

Roby,A RIPRENDITEEEEEEE......inala un po di benzina che forse ti passa!!!
Se ti interessa le Pescarolo avevano un motore benzina che stava sotto di 1000cc. rispetto al consetito dal regolamento!!!!!! :meco
Inoltre i motori benzina a Lemans per regolamento hanno bride da 32,7mm mentre quelli diesel da 39,5mm!!!Sai che significa????Che devo strozzare il benzina per regolamento sennò gli salta in testa agli altri! :ride
Ma...sai che sono le bride?Sai calcolare l'aria di passaggio di due bride da 39,5 contro quella di due bride da 32,7?
Ma che parliamo a fa.....vava,va a fare gli sparini.

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » martedì 20 giugno 2006, 22:55

eti ma non sprecare calorie appresso a questo qui dai..è convinto che la sua macchina sia in qualche modo imparentata con la R10 quindi lascialo dov'è..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » martedì 20 giugno 2006, 23:27

etiliko non lo capirà MAI che l'audi è passata al tdi sulla r10 per una FALLA del regolamento che li avvantaggiava da morire nelle gare endurance.

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » martedì 20 giugno 2006, 23:28

Roby tdi 210 ha scritto:Buahahahhah che sfigati...prima si diceva che nn vanno, che scoppiano ecc..ora invece nn vi resta che questo umorismo di bassa lega dopo il trionfo..quando rode il culo è così, c'è accanimento! :ride Se nn vi stuzzicavo qui dentro di Le Mans nn si leggeva una parola! :angel
Continuate così che sto facendo conoscere in giro questo bel forum x far vedere che menti che vi scrivono...mi avete fatto vincere un po' di scommesse perchè ho indovinato le scuse e le caxxate che avreste messo in piedi. :ride
Di sportivo a parte il rumore, ai benza non è rimasto altro rispetto ai trattori! :sifone
P.S. Peccato che nn c sono state sbuffate nere in faccia ai benza che giravano.. :bana
il fatto è che il diesel, così come è, sarà sempre inferiore ad un benzina. stop.

sei poi sono turbo il discorrso cambia.. scusa ma non è poco.

per una volta che i naftoni vincono una edurance.. che male c'è? :sosp sono sempre dei naftoni!! :asd

Bloccato