24h Nurburgring 2012
-
Mazz
24h Nurburgring 2012
nessuno ha seguito la bolgia assoluta??
io mi doccio e quando torno mi piacerebbe leggere decine di commenti
io mi doccio e quando torno mi piacerebbe leggere decine di commenti
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Re: 24h Nurburgring 2012
Prima la R8 coi colori Bilstein e seconda un altra R8, terza una Mercedes SLS del team Hankook.
Bello il duello finale per il terzo posto, tra la Mercedes e una Porsche GT3R, peccato che quest'ultima abbia rotto a 20 secondi dalla fine... e subito sia stata pure tamponata in pieno rettilineo da una Clio. Come avrà fatto il pilota della Reanult a non vedere che la GT3 si stava fermando
Bello il duello finale per il terzo posto, tra la Mercedes e una Porsche GT3R, peccato che quest'ultima abbia rotto a 20 secondi dalla fine... e subito sia stata pure tamponata in pieno rettilineo da una Clio. Come avrà fatto il pilota della Reanult a non vedere che la GT3 si stava fermando
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
Ma quello della Clio stava allacciandosi le scarpe?
Love sucks. True love swallows.
- scar88
- HCI member
R: 24h Nurburgring 2012
ha giocato a troppo Gran Turismo sto qua
-
Mazz
l'errore è della porsche. sembra da scemi, ma dopo 24 ore di guida, se il tizio della clio stava pensando a guardare la pitlane.. io lo capisco.
non si capisce come mai la porsche abbia frenato, alcuni dicono che sia per colpa della benzina, ma è strano dato che la macchina ha rallentato superando la linea del traguardo.
fosse sperava nel giro corto, cosa che ha tentato anche la SLS 66 della heico (quella che alla fine è arrivata terza) salvo poi essere respinta e costretta a farsi un altro giro, con il rischio di rimanere a passeggio.
non si inchioda in u punto dove passi a 240, e c'è da sottolineare che anche l'audi di testa, quella della bilstein, ha inchiodato davanti al box una volta passato il traguardo, con il rischio di prendersi nel culo la P4 che stava incollata dietro.
comunque, per me è stata una gara della madonna, ho cominciato a seguire ieri sera alle 22, poi il sonno m'ha fregato e ho ripreso stamane alle 11.
gara avvincente, mai stancante, anche con la telecronaca inglese nell'orecchio destro, e quella tedesca nell'orecchio sinistro.
gli inglesi s'erano giocati lo stipendio sulla P4, tifavano in modo imbarazzante.
io, come ogni anno, sono un tifoso spudorato, stile ultrà, per la manta B del kissling, che quest'anno ha stampato un 53esimo posto, per un cessone ambulante degli anni 80, è un grande risultato.
è una gara straordinaria, sono stupito che non ci sia gia un 3d dedicato con le bestemmie del ceresoli, molto stupito..
non si capisce come mai la porsche abbia frenato, alcuni dicono che sia per colpa della benzina, ma è strano dato che la macchina ha rallentato superando la linea del traguardo.
fosse sperava nel giro corto, cosa che ha tentato anche la SLS 66 della heico (quella che alla fine è arrivata terza) salvo poi essere respinta e costretta a farsi un altro giro, con il rischio di rimanere a passeggio.
non si inchioda in u punto dove passi a 240, e c'è da sottolineare che anche l'audi di testa, quella della bilstein, ha inchiodato davanti al box una volta passato il traguardo, con il rischio di prendersi nel culo la P4 che stava incollata dietro.
comunque, per me è stata una gara della madonna, ho cominciato a seguire ieri sera alle 22, poi il sonno m'ha fregato e ho ripreso stamane alle 11.
gara avvincente, mai stancante, anche con la telecronaca inglese nell'orecchio destro, e quella tedesca nell'orecchio sinistro.
gli inglesi s'erano giocati lo stipendio sulla P4, tifavano in modo imbarazzante.
io, come ogni anno, sono un tifoso spudorato, stile ultrà, per la manta B del kissling, che quest'anno ha stampato un 53esimo posto, per un cessone ambulante degli anni 80, è un grande risultato.
è una gara straordinaria, sono stupito che non ci sia gia un 3d dedicato con le bestemmie del ceresoli, molto stupito..
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Secondo me la GT3 ha proprio spaccato o è rimasta a secco in quel momento, sembra che si stesse proprio fermando; poi era in lotta per il 3° posto, mi pare assurdo che abbia frenato volontariamente buttando via la 3° posizione. Boh, magari mi sbaglio comunque.
Io sono stupito che quasi nessuno segua queste gare magnifiche per poi adorare quella pagliacciata della F1.Mazz ha scritto:è una gara straordinaria, sono stupito che non ci sia gia un 3d dedicato con le bestemmie del ceresoli, molto stupito..
- tonyclifton
- HCI member
La dessero in chiaro da qualche parte magari....
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
La Gt3 è rimasta a secco
- bagga typeR
- HCI member
quello con la clio
tonyclifton ha scritto:La dessero in chiaro da qualche parte magari....
- eddy
- HCI member
Ludwig = Mclaren -1
[youtube]DDAQVlyUtcA&feature=related[/youtube]
[youtube]DDAQVlyUtcA&feature=related[/youtube]
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?
- eddy
- HCI member
altre bottarelle
[youtube]_cCaDVGXXmg&feature=related[/youtube]
[youtube]0MsWR1O4d9I&feature=endscreen&NR=1[/youtube]
[youtube]_cCaDVGXXmg&feature=related[/youtube]
[youtube]0MsWR1O4d9I&feature=endscreen&NR=1[/youtube]
- eddy
- HCI member
qui trovate la prima oretta di gara:
[youtube]-Ru3NyznTXk&feature=relmfu[/youtube]
[youtube]-Ru3NyznTXk&feature=relmfu[/youtube]
-
Mazz
mauri !!
- AleVtec88
se solo sapessi dove trovarle ste gare mi ci metterei anche di piu a vederle..
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!
..:: Ciao Sic ! ::..
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
http://livetv.ru/en/allupcomingsports/7/AleVtec88 ha scritto:se solo sapessi dove trovarle ste gare mi ci metterei anche di piu a vederle..
-
Mazz
purtroppo e seguire l'endurance siamo rimasti in pochi XD
ho sfanculato sabato e domenica tutti davanti a tre schermi e ascoltando 3 radio diverse per seguire le mans, stessa cosa che feci in questo 3d per il nurburgring..
appuntamento ad agosto per Silverstronz !!
ho sfanculato sabato e domenica tutti davanti a tre schermi e ascoltando 3 radio diverse per seguire le mans, stessa cosa che feci in questo 3d per il nurburgring..
appuntamento ad agosto per Silverstronz !!
- AleVtec88
qualke anno prima o poi riuscirò ad andare a vederla dal vivo la 24h del ring..
come quella di le mans..non sarebbe affatto male..
come quella di le mans..non sarebbe affatto male..
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!