Honda S660
- felixvanpelt
Honda S660
dopo aver infuffato il topic dell type-r , sposto di qua:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
si, si chiama s660, e sembra essere quella definitiva che entrerà in produzione quest'anno.
rispetto al concept, questa è una targa.
per chi mastica un po' di giapponese... oppure vi guardate le foto:
http://autoc-one.jp/scoop/2076796/
http://response.jp/article/2015/02/15/244352.html
uno sputo di macchina con tutte le cose al posto giusto
660cc DOHC turbo 3 cilindri, cambio 6 marce manuale
ha 4 freni a disco più grossi di quelli del crx
la voglio, la voglio, la voglio, la voglio, la voglio, la voglio
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
si, si chiama s660, e sembra essere quella definitiva che entrerà in produzione quest'anno.
rispetto al concept, questa è una targa.
per chi mastica un po' di giapponese... oppure vi guardate le foto:
http://autoc-one.jp/scoop/2076796/
http://response.jp/article/2015/02/15/244352.html
uno sputo di macchina con tutte le cose al posto giusto
660cc DOHC turbo 3 cilindri, cambio 6 marce manuale
ha 4 freni a disco più grossi di quelli del crx
la voglio, la voglio, la voglio, la voglio, la voglio, la voglio
The chicken won't stop < < < < < < < The chicken stops here
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
- Itr88ss
- HCI member
Re: Honda S660
Sarebbe un daily car perfetta
- HHstyle
- Itr88ss
- HCI member
Tanto tu non ci stai
- zan
- HCI member
ci sta un k20 lì dentro?
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- HHstyle
Hai ragione, la lascio a te; per me è meglio una S2000
Siete talmente poveri che avete solo i soldi..
- YOSHI EG9
Quante faccine "lovvo" devo mettere per far capire quanto la vojo?
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- Itr88ss
- HCI member
HHstyle ha scritto:Hai ragione, la lascio a te; per me è meglio una S2000
Devi usarla solo scappottata seno picchi la testa
Ma di sta microcar si sa già con certezza che qua non la importeranno?
- felixvanpelt
la carrozzeria è un po' (tanto) camuffata, ma la forma si dice che sia quella definitiva, anche gli interni. l'esterno, oltre il camouflage, deve essere stato nastrato qua e là, e i gruppi ottici sono completamente occultati. se riprendessaro quelli del concept non sarebbe male (non facciamo troppo i pignoli, è uno sputacchio di macchina dopotutto)
purtroppo, causa nornativa giapponese, non potrà superare la fatidica soglia dei 100cv/l
ma se decidono di esportarla ci mettono poco a stapparla, essendo turbo si potrebbe tirare fuori qualcosa di veramente interessante.
il peso, a quanto pare, dovrebbe essere ben inferiore alle solite keicar (e grazie, quelle che vanno per la maggiore sono dei cubi con 4 ruote )
non ho capito bene il discorso tetto. ad un primo sgurado sembra una targa, ma si parlava un tettuccio morbido inizialmente, con hardtop come optional. da altre parti dicono che stanno già pensando all'hardtop di base. boh, io preferirei decisamente un targa tipo del sol. tanto non credo che 0.6m^2 di plasticone o lamiera incidano molto sul prezzo.
prezzo. si parla di 2000000Y (*), circa quanto una smarz di allestimento medio-basso (molto meno delle smarz un po' più pepate).
considerando quanto vendono ancora in italia quei rutti, l'idea di cominciare ad importare qualcuno di questi giocattolini, imho, non sarebbe troppo bislacca. tanto nè questa nè la smarz vanno bene per andare a far spese all'ikea
(*) lo yen sta a 0.007 su euro
immagini sparse:
p.s. a riguardarla bene (il camouflege spacca gli occhi) sembra proprio corrispondere al cancept rollbar massiccio a parte e mi pare ovvio. il concept non sarebbe stato richiudibile in nessun modo.
purtroppo, causa nornativa giapponese, non potrà superare la fatidica soglia dei 100cv/l
ma se decidono di esportarla ci mettono poco a stapparla, essendo turbo si potrebbe tirare fuori qualcosa di veramente interessante.
il peso, a quanto pare, dovrebbe essere ben inferiore alle solite keicar (e grazie, quelle che vanno per la maggiore sono dei cubi con 4 ruote )
non ho capito bene il discorso tetto. ad un primo sgurado sembra una targa, ma si parlava un tettuccio morbido inizialmente, con hardtop come optional. da altre parti dicono che stanno già pensando all'hardtop di base. boh, io preferirei decisamente un targa tipo del sol. tanto non credo che 0.6m^2 di plasticone o lamiera incidano molto sul prezzo.
prezzo. si parla di 2000000Y (*), circa quanto una smarz di allestimento medio-basso (molto meno delle smarz un po' più pepate).
considerando quanto vendono ancora in italia quei rutti, l'idea di cominciare ad importare qualcuno di questi giocattolini, imho, non sarebbe troppo bislacca. tanto nè questa nè la smarz vanno bene per andare a far spese all'ikea
(*) lo yen sta a 0.007 su euro
immagini sparse:
p.s. a riguardarla bene (il camouflege spacca gli occhi) sembra proprio corrispondere al cancept rollbar massiccio a parte e mi pare ovvio. il concept non sarebbe stato richiudibile in nessun modo.
- Itr88ss
- HCI member
Speriamo la vendano anche qua,ad un prezzo umano e con costi di mantenimento bassi sarebbe perfetta.
- Mihales
- HCI member
- Contatta:
la vedo con motore busa!
- felixvanpelt
@itr
da noi penso che sarebbe gestibilissimo come veicolo. piccolissima cilindrata, quindi risparmio su assicurazioni.
anche a dargli una bella pepata (in giappone le keicar non possono avere più di 65cv) non arriveresti oltre i 70 kw (100 cv sono più che sufficienti su uno sputacchio che forse non arriverà ad 800kg, ma forse anche meno). euro 6, quindi poco bollo.
importandola sinceramente non ho la minima idea di quanto potrebbe lievitare il prezzo rispetto i 2000000Y del giappone. però, considerando che le smarz vanno dai 13-14k euro fino anche ai 25k di quelle più pompate, penso che i margini per collocarla nel mercato in modo concorrenziale ci siano.
il problema è che, appunto, l'italia sarebbe un mercato strano, perchè oltre le smart (nell'assoluta diversità) non c'è nulla da poter creare dei riferimenti.
da noi penso che sarebbe gestibilissimo come veicolo. piccolissima cilindrata, quindi risparmio su assicurazioni.
anche a dargli una bella pepata (in giappone le keicar non possono avere più di 65cv) non arriveresti oltre i 70 kw (100 cv sono più che sufficienti su uno sputacchio che forse non arriverà ad 800kg, ma forse anche meno). euro 6, quindi poco bollo.
importandola sinceramente non ho la minima idea di quanto potrebbe lievitare il prezzo rispetto i 2000000Y del giappone. però, considerando che le smarz vanno dai 13-14k euro fino anche ai 25k di quelle più pompate, penso che i margini per collocarla nel mercato in modo concorrenziale ci siano.
il problema è che, appunto, l'italia sarebbe un mercato strano, perchè oltre le smart (nell'assoluta diversità) non c'è nulla da poter creare dei riferimenti.
- Itr88ss
- HCI member
70 cv andrebbero più che bene secondo me,calcolando che poi sarà turbo e supertappata hai voglia a renderla divertente.per il prezzo secondo me non dovrebbe superare di certo i 20k euro,bella ok ma e' pur sempre una mini macchina.
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
La parte posteriore alta e un po' tozza mi ricorda vagamente la Lotus Europa
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Itr88ss
- HCI member
A me ricorda invece un po la elan
- felixvanpelt
la lotus europa è una di quelle cose più maledettamente affascinanti, eleganti e terribilmente sgraziate che siano mai esistite. (si è capito che mi piace?!)
forse è vero la s660 assomiglia vagamente di più alla elan 2, ma aspetto di vedere le foto della honda de-camouflata
forse è vero la s660 assomiglia vagamente di più alla elan 2, ma aspetto di vedere le foto della honda de-camouflata
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
potrebbe essere la volta buona che compro una auto nuova.
- bagga typeR
- HCI member
Se uscirà simile al concept è uno spettacolo
- Itr88ss
- HCI member
Io la voglio rossa