Nuova Honda Jazz GK
- guzz87
Re: Nuova Honda Jazz GK
il concessionario mi parlava di 280, ma oramai li non ci torno nemmeno per un portachiavi... so già che non potrò montarlo sulla strumentazione originale perchè il mio devioluci non è predisposto per i fendinebbia, infatti i vari kit che ho visto prevedono un pulsante tipo quelli dei sensori di parcheggio/controllo trazione a sinistra del volante. perciò assodato che per proteggere la parte elettrica non avrei problemi l'unica incognita è che le plastiche montino bene senza farmi esaurire a mdifiche..
- XKennyEYE
- HCI member
Ho guardato un po' su aliexpress e ci sono diversi kit sui 100$, ma non so poi come si collegano
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
- guzz87
io ho visto che su ebay americano per la FIT c'è una marea di roba per la personalizzazione, i kit costano pressappoco la stessa cosa, penso che li prenderò da qui. per i collegamenti non ne sono sicuro al 100% ma penso che bisogna portare un'alimentazione dedicata per i fendinebbia e installare l'interruttore nell'abitcolo, in modo del tutto indipendente dal resto dell'impianto
- JONATHAN2FAST4U
la roba della fit dovrebbe fittare al 100 % ma controlla la conformazione del paraurti.
molto bello sarebbe il kit osram ma nn lo fanno per la Jazz
molto bello sarebbe il kit osram ma nn lo fanno per la Jazz