no non può essere Acid:Michel_ITR99 ha scritto:E' il secondo account di Acid ?
Acid, per quanto odi la NSX almeno dice cose vere e queste robe qua non le ha mai dette.
no non può essere Acid:Michel_ITR99 ha scritto:E' il secondo account di Acid ?
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Mn87plus ha scritto:Per esperinza posso dire che l'NSX è un gran rottame!!!!
non perche assomiglia a un ferrari che possa essere definita una gran macchina...(parlo allo stato stock)
-telaisticamente fa schifo anche se è fatta tutta in aluminio il peso è troppo siamo sui 1300kg cmq (unico vantaggio non prende ruggine)hihi
-ripartizioni del peso non ne parliamo il muso non sta a terra sia in accelerazione che in curva...
-seri problemi di raffreddamento ad andature lente
-costi di manutenzione (qualsiasi cosa dovete fare dovete smontare il motore) distribuzione, cambio ecc...
-vari problemi di elettronica sopratutto sul TCS (controllo trazione)
-ruote sottodimensionate (15"-16")
- assetto schifoso solo a guardare le barre di torsione mi cadono le palle
-prestazioni motore...va bene solo sul dritto (io con una s2000 fino ai 150km/h viaggiamo uguali)
diciamo che è una macchina che negli anni quando è uscita dominava ma al giorno d'oggi è da tenere in vetrina
Mn87plus ha scritto:Per esperinza posso dire che l'NSX è un gran rottame!!!!
non perche assomiglia a un ferrari che possa essere definita una gran macchina...(parlo allo stato stock)
-telaisticamente fa schifo anche se è fatta tutta in aluminio il peso è troppo siamo sui 1300kg cmq (unico vantaggio non prende ruggine)hihi
-ripartizioni del peso non ne parliamo il muso non sta a terra sia in accelerazione che in curva...
-seri problemi di raffreddamento ad andature lente
-costi di manutenzione (qualsiasi cosa dovete fare dovete smontare il motore) distribuzione, cambio ecc...
-vari problemi di elettronica sopratutto sul TCS (controllo trazione)
-ruote sottodimensionate (15"-16")
- assetto schifoso solo a guardare le barre di torsione mi cadono le palle
-prestazioni motore...va bene solo sul dritto (io con una s2000 fino ai 150km/h viaggiamo uguali)
diciamo che è una macchina che negli anni quando è uscita dominava ma al giorno d'oggi è da tenere in vetrina
Negli anni 90 non esisteva l'Euro e costava circa 135.000.000 di Lire.Mn87plus ha scritto:1) per un'auto da oltre 100'000 euro cerchi stock 15/16??? si vede che non hai mai messo i 17/18 il tcs ogni tanto va in panne e non perchè non capisco un c@zzo di nsx ma perchè è un diffetto loro...
Strano che su una macchina con motore centrale e trazione posteriore il peso vada per la maggior parte sull'asse posteriore. Molto strano.2) la ripartizione dei pesi fa schifo in quanto il 70% del peso va sull'asse posteriore lasciando l'anteriore troppo leggero (il peso complessivo è un'altro discorso per una macchina interamente in alluminio/2posti 1370 kg a vuoto sono troppi)
Scoperto l'arcano. Se controlli la temperatura con un manometro OVVIAMENTE hai dei valori sballati.3)Il raffredddamento hihih il mio impianto funziona benissimo, non so se tu abbia mai tenuto sott'occhio la temperatura olio/acqua con un manometro serio??? poi dimmi (cmq problema risolto con un radiatore acqua maggiorato e un radiatore olio)
Ti faccio presente che qua dentro più di una persona ha tolto il servosterzo dalla propria auto. Non è che se tu preferisci averlo tutti devono pensarla come te.7)non venirmi a dire che se potevi sceglie con/senza servosterzo avresti preso quella senza????quella dello sterzo piu diretto ecc..sono solo cagate e lo sai anche tu! con una gomma 205 ant...problemi non ne hai, metti un cerchio da 17 con una 235...poi ne parliamo
Quindi una golf che pesa 1700 Kg è una Formula 1 in confronto a questa.8)Da quello che scrivi in questo punto elencando tutti i componenti pesanti vedo che sei coscente del peso eccessivo per essere una macchina cosi!!! pero PF non paragonarla ad altre macchine: aston martin???porsche???ferrari??? non ha niente a che vedere.
Per vantarti hai scelto il posto sbagliato e non mi pare che qualcuno abbia usato parole offensive nei tuoi riguardi. Piuttosto non saper distinguere un termometro da un manometro e scrivere "più superiore" sono cose offensive per una persona che si definisce ingeNNiere.Non voglio entrare troppo nel dettaglio ma credo che di nsx ne ho viste una qualcuna in piu di te... e so di cosa parlo, io personalmente non ne ho una ma l'ha mio fratello, e credo che di meccanica ne so qualcosina dato che ci ho lavorato sopra per piu di 10 anni come meccanico (in officina honda l'unica in ticino attrezzata per NSX) essendo anche ingeniere meccanico credo che le mie qualifiche nel campo siano un po piu superiori alle tue. quindi per favore non isultarmi come se fossi un ciuccio che gioca ancora con i chicco...