Sciao
Sciao

Brutto omertoso dicci chi lo fa in italiaFabio_s2k ha scritto:Tutti voi sapete come sono le nostre honda riguardo alla frizione...sono mega sensibili, per la serie fate salire un parente stretto (assolutamente no un estraneo!) e puntualmente la spegne...comunque al di la di questo, il tubo rinforzato da un feeling più diretto sia sulle cambiate sia sulla risposta del pedale, soprattutto nell'utilizzo giornaliero, stradale!(ovviamente spacca anche in pista!
) provare per credere, io ho montato quello spoon solo che ora su nengun costa una follia...ho saputo dopo chi lo fa anche in italia spendendo la metà!
![]()
Sciau

alex_novi ha scritto:Vabbè, basta chiedere, al lavoro ho la macchina per fare i tubi in treccia!

enrì sei sempre il solitoVoodooo ha scritto:in restringimento della sezione renderebbe il pedale meno sensibile ragazzi... ovvero con un movimento + piccolo del pedale avresti lo stesso movimenti = un pedale + on/off sempre se la fisica nn è un opinione

infatti ripensandoci prima in macchina, era assolutamente impossibile anche quello che dicevo io, la sezione nn conta in quanto nn variando le grandezze sia del volume del pompante che del ripetitore, nn hai nessun beneficio se nn quello che essendo l'olio quasi incomprimibile, o cmq per i nostri bassi valori di pressione è praticamente incomprimibile, potresti avere un effetto polmone del tubo in gomma ma le pressioni son troppo basse anche in quel caso quindi effetto placebo.eTiLiKo ha scritto:Falso, assolutamente falso.
E' falso che una sezione interna minore possa portare vantaggi O CAMBIAMENTI visto che l'unica cosa che conta sono il diametro dei pistoncini e non il volume che occupa il liquido. Teoria della leva idraulica.
Altrettanto falso quel che dici tu vudella, che la leva idraulica l'ha pure studiata![]()
Il liquido è incomprimibile, quanto ce n'è non conta.....sempre che la fisica non sia un opinione no?![]()
P.S. Oggi sono mestruato!