Penso che sia più per i B, ma magari sono uguali...

Questo ha anche gli attacchi per il radiatore olio...

Grazie.
Bye
il lupo

Volevo implementare la dotazione della car, nel senso che volevo aggiungere senza togliere nulla.sonny Vti ha scritto:al posto della ciambella io consiglierei sensore press olio al posto dello stock e sensore temperatua al posto del tappo coppa

Ehmm...typer558 ha scritto:allora francè,
il controllo dello spazio lo devi fare a motore montato. Il k dentro il vano motore della ep, fra collettori di scarico, attuatore VTEC, antirollio e altri caxxi, non ti consente di mettere cose troppo grandi.
Per la sonda temperatura al posto del tappo di scolo, lascia predere: la filettatura delle sonde è ridicola e smontarla tutte le volte che cambiate olio vuol dire che al terzo cambio olio sarà rovinata e dovrete cambiarla.
Idem la pressione al posto del pressostato stock: con una piccola accortezza puoi averli tutti e due, perchè toglierlo???

elevata... almeno su i b-series... io avevo pressione temperatura olio sulla postazione dell'originale con uno sdoppio a V, ora ho messo il sensore T in coppa al posto del tappo(con la relativo adattatore fornito) e la P olio sempre allo stesso posto ripristinando l'originale sempre con lo sdoppaitore a VLuporum ha scritto:Quanto potrebbe essere la differenza misurata nella posizione stock a quella nella coppa?sonny Vti ha scritto: invece montando la ciamabella non andresti a monitorare temp e press nel posto giusto

Vudella,tu vedevi temperature molto più basse e non vedevi sbalzi di temperatura per un motivo ben preciso : la l'olio non CIRCOLA.Voodooo ha scritto:elevata... almeno su i b-series... io avevo pressione temperatura olio sulla postazione dell'originale con uno sdoppio a VLuporum ha scritto: Quanto potrebbe essere la differenza misurata nella posizione stock a quella nella coppa?

Ah però...eTiLiKo ha scritto:Vudella,tu vedevi temperature molto più basse e non vedevi sbalzi di temperatura per un motivo ben preciso : la l'olio non CIRCOLA.Voodooo ha scritto: elevata... almeno su i b-series... io avevo pressione temperatura olio sulla postazione dell'originale con uno sdoppio a V

come fa a nn circolare se rileva pressione?eTiLiKo ha scritto:Vudella,tu vedevi temperature molto più basse e non vedevi sbalzi di temperatura per un motivo ben preciso : la l'olio non CIRCOLA.Voodooo ha scritto: elevata... almeno su i b-series... io avevo pressione temperatura olio sulla postazione dell'originale con uno sdoppio a V
non ti sputo , altrimenti ti profumoVoodooo ha scritto:come fa a nn circolare se rileva pressione?eTiLiKo ha scritto: Vudella,tu vedevi temperature molto più basse e non vedevi sbalzi di temperatura per un motivo ben preciso : la l'olio non CIRCOLA.

Esatto,la temp o va in coppa o sulla "ciambella"Luporum ha scritto:Ah però...eTiLiKo ha scritto: Vudella,tu vedevi temperature molto più basse e non vedevi sbalzi di temperatura per un motivo ben preciso : la l'olio non CIRCOLA.
Quindi dove c'è il bulbo originale ci lascio quello.
Mentre la posizione è o dove c'è il filtro (inserendo la ciambella) o in coppa.
Giusto?
non ti piscio , altrimenti ti lavoVoodooo ha scritto:pensavo fossi abbastanza giovane da conoscere la convezione termicaAlexxTs ha scritto: non ti sputo , altrimenti ti profumo![]()
![]()
![]()
![]()