Messi appunto dalla KINSELR per le nostre hondine
Gli iniettori messi così sono il massimo

Dierei forse al minimo....nn credo che a 9000 giri la benza se ne scappi da qualche altra parte se nn dentro a quei crateriCunili ha scritto:posso fare una domanda da profanissimo di questo genere di componentistica?
gli iniettori messi in quella posizione non rischiano la dispersione della polvere di benzina che viene sparata?

Mattì se ci fai caso tutti i motori f1 hanno gli iniettori posizionati in quella maniera.Cunili ha scritto:posso fare una domanda da profanissimo di questo genere di componentistica?
gli iniettori messi in quella posizione non rischiano la dispersione della polvere di benzina che viene sparata?

a me pare una soluzione da motore ultra veloce (>13000rpm) ............... del tutto inutile su un motore da 9000rpm, dove la benza ha tutto il tempo utile per evaporare nel breve tratto del condotto di aspirazione ........... per il filtraggio dell'aria ....... beh si fa, in F1 mica corrono senza filtro ..........RobyVTEC ha scritto:Dierei forse al minimo....nn credo che a 9000 giri la benza se ne scappi da qualche altra parte se nn dentro a quei crateriCunili ha scritto:posso fare una domanda da profanissimo di questo genere di componentistica?
gli iniettori messi in quella posizione non rischiano la dispersione della polvere di benzina che viene sparata?![]()

Alex quei corpi son fatti dalla kinseler per Honda B-H-K-D series è un prodotto appena uscito a dicembre saranno disponibili quelli per k seriesAlexxTs ha scritto:a me pare una soluzione da motore ultra veloce (>13000rpm) ............... del tutto inutile su un motore da 9000rpm, dove la benza ha tutto il tempo utile per evaporare nel breve tratto del condotto di aspirazione ........... per il filtraggio dell'aria ....... beh si fa, in F1 mica corrono senza filtro ..........RobyVTEC ha scritto: Dierei forse al minimo....nn credo che a 9000 giri la benza se ne scappi da qualche altra parte se nn dentro a quei crateri![]()

victorpapa ha scritto:Alex quei corpi son fatti dalla kinseler per Honda B-H-K-D series è un prodotto appena uscito a dicembre saranno disponibili quelli per k seriesAlexxTs ha scritto: a me pare una soluzione da motore ultra veloce (>13000rpm) ............... del tutto inutile su un motore da 9000rpm, dove la benza ha tutto il tempo utile per evaporare nel breve tratto del condotto di aspirazione ........... per il filtraggio dell'aria ....... beh si fa, in F1 mica corrono senza filtro ..........![]()
qui altri setup
come in F1RandaMk4 ha scritto:AieieVTEC ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Piccolo difetto: non si può montare nessun tipo di apparato filtrante, rischio di topi incastrati nelle farfalle...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'unico modo per filtrare l'aria sarebbe infilando il tutto in una cassa filtro.
attenzione: questi ultimi hanno un doppio rail: quello basso per gli rpm medio-bassi, e quello alto per gli rpm alti ............ ma alti rpm quanto ?!? 9000rpm non ? un regime da giustificare sto macello di impianto di iniezione: sara' un supermotore da 14000rpm (f1 degli anni 90) .......... boh, eppoi ? bello , ma senza filtro ? roba da reparto corse che rifa' i motori ogni 600kmvictorpapa ha scritto:Alex quei corpi son fatti dalla kinseler per Honda B-H-K-D series è un prodotto appena uscito a dicembre saranno disponibili quelli per k seriesAlexxTs ha scritto: a me pare una soluzione da motore ultra veloce (>13000rpm) ............... del tutto inutile su un motore da 9000rpm, dove la benza ha tutto il tempo utile per evaporare nel breve tratto del condotto di aspirazione ........... per il filtraggio dell'aria ....... beh si fa, in F1 mica corrono senza filtro ..........![]()
qui altri setup

io, al pelatino cappaventivitaminizzato, all'epoca degli ITB del cbr1000, avevo proposto di fare una cosa simile ad 8 iniettori ........... ma il pelatino mi disse PIRLAgizmoITR ha scritto:Sinceramente mi cagherei addosso ogni volta che sono in coda e devo mettere la freccia![]()
Peeeeeeeroooooooooooo se qualcuno pionierizza