Compro una macchina giapponese per poi scoprire che l'hanno fatta in CINA...
"Benvenuto nella globalizzazione" dira' qualcuno..
"STO CAXXO" rispondo IO!!!
Sono davvero incazzato, ma visto che l'auto non ha nemmeno un difetto, mi son detto "ci puo' stare dai, non te la menare..."
E allora perche' sono cosi' deluso&incazzato??
Perche' volevo omologare dei caxxo di cerchi da 15", misura gia' presente sul modello Graphite o VSA se parliamo della vers. MY 2007
Il conce mi dice, ovviamente per vendere, che ci avrebbe pensato lui..
Arriva la macchina e dice che non lui non puo' omologare e che devo rivolgermi direttamente al servizio clienti Honda (800889977).
Chiamo e indovinate cosa mi rispondono?
"Deve rivolgersi dal concessionario dove ha acquistato l'auto"
?
"Benvenuto nell'era dei call center" dira' qualcuno..
"STO CAXXO" DICO IO!!
incazzato come una biscia, visto che Honda sa solo prendere per il culo e visto che ne ho avute 3, meritavo di essere tratta meglio, chiamo direttamente a Verona e parlo con la dott.sa Meneghelli, responsabile ufficio omologazioni...
Io: ?Buongiorno, vorrei omologare delle misure alternative degli pneumatici sulla Jazz?
Lei: ?se a libretto non vi sono riportate misure alternative, non possiamo farci nulla.?
Io: ?ma il concessionario mi ha detto che era possibile omologare una misura alternativa (i 15? appunto), del resto non cambia molto dalla 1.2 alla 1.4?
Lei: ?purtroppo abbiamo deciso di omologare solo una misura su jazz, visto che e' un'utilitaria.. Honda non rilascia quasi mai nullaosta per l'omologazione degli pneumatici?
Io: ?eh lo so bene, sono diversi anni che ho un'Honda e penso che non ne comprero' mai piu' una. Grazie e buona giornata!?
Sono davvero deluso e sdegnato da tutto questo!
Scusate lo sfogo!