Preservativi POWERFLEX..... HELP!
-
Bepo
- Messaggi: 223
- Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 9:52
- Località: GATEWAY TO THE HILLS
Preservativi POWERFLEX..... HELP!
...a prima vista sembrano proprio dei goldoni
sono delle bustine contenenti un "liquido" che vengono vendute insieme ai kit silent block della Powerflex, qualcuno sa dirmi a che servono?
sono delle bustine contenenti un "liquido" che vengono vendute insieme ai kit silent block della Powerflex, qualcuno sa dirmi a che servono?
Ultima modifica di Bepo il sabato 31 marzo 2007, 20:36, modificato 1 volta in totale.
- Yankee
- HCI member
- Messaggi: 2367
- Iscritto il: martedì 9 agosto 2005, 0:34
- Località: states, here i come!
- Contatta:
- AieieVTEC
- Messaggi: 2936
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:09
- Località: Pazzolandia
- Contatta:
- Ilya
- HCI member
- Messaggi: 4844
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:11
- Località: VoltaMantovana (MN)
- Contatta:
-
Bepo
- Messaggi: 223
- Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 9:52
- Località: GATEWAY TO THE HILLS
e perchè ?Ilya ha scritto:e una pasta di rame!!
serve da lubrificante .. ma e una merda come i Powerfelex.. montati una volta.. e non lo rifaro mai piu nella vita manco se me li regalano
cmq sono disposto a pagare un pochino in termini di comfort per una guida più precisa....
io ho preso quelli neri (al tempo pensavo che ne esistesse solo una versione), secondo voi sono esagerati per la strada?
Ultima modifica di Bepo il sabato 31 marzo 2007, 20:53, modificato 1 volta in totale.
- AieieVTEC
- Messaggi: 2936
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:09
- Località: Pazzolandia
- Contatta:
-
Bepo
- Messaggi: 223
- Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 9:52
- Località: GATEWAY TO THE HILLS
no no Aieie, non è possibileAieieVTEC ha scritto:Quelli viola sono i più duri....
quelli purple li danno circa 20% più duri degli originali
quelli neri li danno 35-45 % più duri degli originali
per le barre anti rollio me ne hanno mandati di purple anche se erano gli elementi che avrei voluto più rigidi...fidati che tra i neri e viola c'è proprio un abisso, i primi non li schiacci nemmeno con un martello
nessuno ha riportato qualche esperienza con i Powerflex neri?
Dei neri si dice:
The Black shore 95 bushes are around 35-45% stiffer than standard and are ideal for motorsport use. Unlike a Nylon bush enough compliance remains to make them safe and prevent damage to other suspension parts. Powerflex Black Bush kits bring: More secure on limit handling Minimum geometry change under extreme loads. Economy through longer life.
Dei purple si dice:
With the technological advances in Polyurethane it has been possible to increase stiffness without unduly affecting noise and vibration. The Purple shore 80 bushes are around 20% stiffer than standard.
-
kintaro
- Messaggi: 419
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:40
- Località: Bergamo
Vabbe che i miei erano usurati da svariati turni di pista, e svariate scordolate a varano, pero' una volta montati me ne sono accorto subito che la guida e' piu' precisa, specialmente affrontando le rotonde....
Il confort? e che cos'? il confort ?
Gia' a 3000 giri dallo specchietto retrovisore si fatica a vedere a causa delle vibrazioni date dal supporto motore rigido, per non parlare degli attacchi dei paraurti che cantano una musica loro, se ci fosse pure lo scricchiolio dei silent block si confonderebbe con tutto il resto... , pero' non vedo l'ora di provarla in pista
Ah, i silent che ho cambiato sono quelli che di solito si sminchiano piu' facilmente, nemmeno li ho sostituiti tutti...
Il confort? e che cos'? il confort ?
Gia' a 3000 giri dallo specchietto retrovisore si fatica a vedere a causa delle vibrazioni date dal supporto motore rigido, per non parlare degli attacchi dei paraurti che cantano una musica loro, se ci fosse pure lo scricchiolio dei silent block si confonderebbe con tutto il resto... , pero' non vedo l'ora di provarla in pista
Ah, i silent che ho cambiato sono quelli che di solito si sminchiano piu' facilmente, nemmeno li ho sostituiti tutti...
-
Bepo
- Messaggi: 223
- Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 9:52
- Località: GATEWAY TO THE HILLS
grazie!kintaro ha scritto:Vabbe che i miei erano usurati da svariati turni di pista, e svariate scordolate a varano, pero' una volta montati me ne sono accorto subito che la guida e' piu' precisa, specialmente affrontando le rotonde....
Il confort? e che cos'? il confort ?
Gia' a 3000 giri dallo specchietto retrovisore si fatica a vedere a causa delle vibrazioni date dal supporto motore rigido, per non parlare degli attacchi dei paraurti che cantano una musica loro, se ci fosse pure lo scricchiolio dei silent block si confonderebbe con tutto il resto... , pero' non vedo l'ora di provarla in pista
Ah, i silent che ho cambiato sono quelli che di solito si sminchiano piu' facilmente, nemmeno li ho sostituiti tutti...
Ma oltre le vibrazioni motore si sente tanta differenza nell'assorbimento delle asperità stradali?
- RobyVTEC
- HCI member
- Messaggi: 5941
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:35
- Località: Tuscany
yesBepo ha scritto:grazie!kintaro ha scritto:Vabbe che i miei erano usurati da svariati turni di pista, e svariate scordolate a varano, pero' una volta montati me ne sono accorto subito che la guida e' piu' precisa, specialmente affrontando le rotonde....
Il confort? e che cos'? il confort ?
Gia' a 3000 giri dallo specchietto retrovisore si fatica a vedere a causa delle vibrazioni date dal supporto motore rigido, per non parlare degli attacchi dei paraurti che cantano una musica loro, se ci fosse pure lo scricchiolio dei silent block si confonderebbe con tutto il resto... , pero' non vedo l'ora di provarla in pista
Ah, i silent che ho cambiato sono quelli che di solito si sminchiano piu' facilmente, nemmeno li ho sostituiti tutti...
Ma oltre le vibrazioni motore si sente tanta differenza nell'assorbimento delle asperità stradali?
specRR Dark Lady
-
kintaro
- Messaggi: 419
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:40
- Località: Bergamo
Basterebbe una breve prova dal gommista per farti cambiare idea, perche' se metti l'auto sul ponte, e con lo sterzo bloccato provi a muovere la ruota, ci rimarresti male nel vederla giocare di almeno 2 cm, immagina con delle semislick in pista quanto sballa le geometrie con un silent block usurato, mentre con i powerflex e' solida come una roccia !Bepo ha scritto:.....vendesi kit powerflex per integra e civic a prezzi da saldo
Io ti direi di cambiarli tutti tralasciando i supporti motore, che alla fine sono quelli che trasmettono un sacco di vibrazioni nell'abitacolo.
Parere personale, anche perche' se sono usurati quelli stock, sul bagnato l'auto diventa pericososa, non tiene un c@zzo la strada......
Per quanto riguarda l'assorbimento delle asperita' stradali, non cambia nulla, ne tantomeno contribuiscono a trasmettere vibrazioni nell'abitacolo.
-
Bepo
- Messaggi: 223
- Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 9:52
- Località: GATEWAY TO THE HILLS
quello che mi spaventa è proprio il fatto che sia tutto solido come la roccia, ho paura che alla lunga si rovini qualche elemento della sospensione.kintaro ha scritto:Basterebbe una breve prova dal gommista per farti cambiare idea, perche' se metti l'auto sul ponte, e con lo sterzo bloccato provi a muovere la ruota, ci rimarresti male nel vederla giocare di almeno 2 cm, immagina con delle semislick in pista quanto sballa le geometrie con un silent block usurato, mentre con i powerflex e' solida come una roccia !Bepo ha scritto:.....vendesi kit powerflex per integra e civic a prezzi da saldo
Io ti direi di cambiarli tutti tralasciando i supporti motore, che alla fine sono quelli che trasmettono un sacco di vibrazioni nell'abitacolo.
Parere personale, anche perche' se sono usurati quelli stock, sul bagnato l'auto diventa pericososa, non tiene un caxxo la strada......
Per quanto riguarda l'assorbimento delle asperita' stradali, non cambia nulla, ne tantomeno contribuiscono a trasmettere vibrazioni nell'abitacolo.
Kinta, ma tu sei l'unico del club che li ha montati ? Cmq se ti trovi bene è già qualcosa
-
kintaro
- Messaggi: 419
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:40
- Località: Bergamo
Secondo il mecca che me li ha montati, l'unica controindicazione e' quella di evitare i cordoli assassini, tipo quelli di varano, perche' , piu' che altro, ne potrebbero risentire le testine , ma per il resto, sono componenti che vengono abitualmente montati sulle auto da corsa, come per esempio i powerflex neri , sono neri anche per via del fatto che da regolamento non potrebbero essere sostituiti, quindi a prima vista sono esteticamente identici agli originali.
Ah, e non sono l'unico che li ha montati.....
Ah, e non sono l'unico che li ha montati.....
- Tony JDM
- Cavallo!
- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! DUE CENTIMETRI DI GIOCO SOLO COI SILENT BLOCK USURATI DA QUALCHE USCITA A VARANOOOOOOOO!!!!!
Spero che sia per modo di dire, perchè la mia eg6 oltre ad avere i silent blok usurati aveva le testine di sterzo rotte e il gioco della ruota influiva sulla covergenza +-2... quindi 4 millimetri.. e gia era a dir poco inguidabile..
Spero che sia per modo di dire, perchè la mia eg6 oltre ad avere i silent blok usurati aveva le testine di sterzo rotte e il gioco della ruota influiva sulla covergenza +-2... quindi 4 millimetri.. e gia era a dir poco inguidabile..
CRX 100% STOCK.
- Ilya
- HCI member
- Messaggi: 4844
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:11
- Località: VoltaMantovana (MN)
- Contatta:
Allora Tony vai in un centro revisioni.. fai tirare su la makkina sul ponte che sollecita le sospensioni ti metti sotto con una pila e poi ne riparliamo se non sono 2cm
Io montai solo una coppia di silent anteriori quelli del trapezio inferiore.. quelli grossi.. quelli NERI
Cmq Rapporto qualita Prezzo inesistente.. non sono affatto duri per una c@zzo saranno 10%in piu degli stock nei primi 2 secondi di vita
Tanto e vero che presi anche quelli piccoli che vanno davanti.. ma non li ho cambiati perche erano piu duri quelli stock con su 120k km che non fa quelli powerfiap nuovi.. il mio mekkaniko mi aveva gia avvistao sulla scarsa qualita del prodotto ma non ho voluto crederli.. dopo aver tokkato con mano io personalmente MAI PIU!!
Voi fate come ve pare
Io montai solo una coppia di silent anteriori quelli del trapezio inferiore.. quelli grossi.. quelli NERI
Cmq Rapporto qualita Prezzo inesistente.. non sono affatto duri per una c@zzo saranno 10%in piu degli stock nei primi 2 secondi di vita
Tanto e vero che presi anche quelli piccoli che vanno davanti.. ma non li ho cambiati perche erano piu duri quelli stock con su 120k km che non fa quelli powerfiap nuovi.. il mio mekkaniko mi aveva gia avvistao sulla scarsa qualita del prodotto ma non ho voluto crederli.. dopo aver tokkato con mano io personalmente MAI PIU!!
Voi fate come ve pare