Terminale R1 su ITR... chiarimenti FOTO PAG 1
-
0rs0
- Messaggi: 131
- Iscritto il: sabato 27 novembre 2004, 10:26
- Località: S.Stefano TicinoLand
- Contatta:
Terminale R1 su ITR... chiarimenti FOTO PAG 1
Allora riapro con un mio vecchio sfizio del quale ne parlai ai tempi della mia prima It ma che nn sono riuscito a togliermi.
Bene ora L'HO FATTO!!
L'ho montato venerdì scorso, accendo l'auto e si sente un piccolo suono cupo che sparisce agli alti. Al minimo e circa sotto i 3000 si sente poi svanisce sotto l'urlo del motore.
A culo sembra che abbia qualcosa in + ai bassi sotto VTEC dopo è impercettibile forse, se nn addirittura che ha perso, ma nn mi pare.
Secondo voi, la struttura di tale terminale in carbonio potrebbe avere delle caratteristiche tali da poter guadagnare(poco/pochissimo) sotto?
O ci sono specifiche costruttive che portano addirittura a tappare l'auto?
A voi l'ardua sentenza
Bene ora L'HO FATTO!!
L'ho montato venerdì scorso, accendo l'auto e si sente un piccolo suono cupo che sparisce agli alti. Al minimo e circa sotto i 3000 si sente poi svanisce sotto l'urlo del motore.
A culo sembra che abbia qualcosa in + ai bassi sotto VTEC dopo è impercettibile forse, se nn addirittura che ha perso, ma nn mi pare.
Secondo voi, la struttura di tale terminale in carbonio potrebbe avere delle caratteristiche tali da poter guadagnare(poco/pochissimo) sotto?
O ci sono specifiche costruttive che portano addirittura a tappare l'auto?
A voi l'ardua sentenza
Ultima modifica di 0rs0 il giovedì 26 aprile 2007, 20:29, modificato 1 volta in totale.
- psico86
- HCI member
- Messaggi: 6211
- Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 17:40
- Località: Beverly Torry Hills
- MOTORPUNX
- HCI member
- Messaggi: 13690
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 17:01
- Località: Emilia Paranoica-MisanTropiA MeKKaniKA
Ma Kristo,ma non mi dite ste cose che ho un Kerker da competizione che mi giace inutilizzato e poi va a finire che lo monto e m'arestano...se sull' R6 faceva un bordello con fiammate in rilascio mi immagino su EG...
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
0rs0
- Messaggi: 131
- Iscritto il: sabato 27 novembre 2004, 10:26
- Località: S.Stefano TicinoLand
- Contatta:
- MOTORPUNX
- HCI member
- Messaggi: 13690
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 17:01
- Località: Emilia Paranoica-MisanTropiA MeKKaniKA
Devo darci una misurata>in alternativa al Kerker ho un Exan con DBkiller che dovrebbe evitare la caciara ma sul rendimento sono un po' dubbioso...certo se monto quello pesa 2 KG al posto del cannone SS da 250 Kg azzo appena ho tempo provo
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- streetracer
- Messaggi: 3073
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
- Contatta:
ma ragazzi io non capisco l'utilità di tale terminale... esistono una miriade di terminali universali a tubo dritto.. appositi per macchine.. perchè metterne uno da moto?
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
-
0rs0
- Messaggi: 131
- Iscritto il: sabato 27 novembre 2004, 10:26
- Località: S.Stefano TicinoLand
- Contatta:
Beh che divertimento ci sarebbe se è già fatto a posta per auto...streetracer ha scritto:ma ragazzi io non capisco l'utilità di tale terminale... esistono una miriade di terminali universali a tubo dritto.. appositi per macchine.. perchè metterne uno da moto?
Il mio era uno sfizio ....ero curioso di sound e prestazioni tutto qua..
E poi che mondo sarebbe se non si pionerizza
- streetracer
- Messaggi: 3073
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
- Contatta:
ma certo però hehehe bòòò
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- streetracer
- Messaggi: 3073
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
- Contatta:
ma avra lo stesso sound di terminale comletamente libero da auto no
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- Acid
- Messaggi: 8408
- Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 21:47
- Località: 大阪市東淀川区
- Contatta:
- DiegoVTEC
- HCI member
- Messaggi: 2671
- Iscritto il: mercoledì 9 marzo 2005, 19:56
- Località: Roma
- Jordan
- HCI member
- Messaggi: 2992
- Iscritto il: giovedì 4 maggio 2006, 22:22
- Località: Garda JDM - Manchester
- Contatta:
- MOTORPUNX
- HCI member
- Messaggi: 13690
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 17:01
- Località: Emilia Paranoica-MisanTropiA MeKKaniKA
A parte le cagate mi sapete spiegate un motivo reale per montare o no un terminale da moto su di un auto...
PRO
-sound
-riduzione di peso
CONTRO
-sbattimento per fare il tubo e flangia in alluminio (nel mio caso)
-sgamabilità
PRO
-sound
-riduzione di peso
CONTRO
-sbattimento per fare il tubo e flangia in alluminio (nel mio caso)
-sgamabilità
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- streetracer
- Messaggi: 3073
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
- Contatta:
peso escludilo io ne avevo un carbonio che pesava pokissimo ed era per auto
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- CRXED9
- Messaggi: 1332
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 18:03
- Località: Padova
- Contatta:
-
0rs0
- Messaggi: 131
- Iscritto il: sabato 27 novembre 2004, 10:26
- Località: S.Stefano TicinoLand
- Contatta:
-
TheCourier
- Messaggi: 1390
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 21:11
- Località: Montelibretti country